Quindi Esposito vale 20 ml?!Mi massacrate se dico Lucca strapagato? Mettendo tutto dentro si superano i 40 milioni (anche se da un lato vi ringrazio pure perché così giustifica la nostra richiesta di 30 per Piccoli)![]()

A parte gli scherzi, Lucca è un buon attaccante ma 40 ml sono un furto, anche se io ho letto di 9 ml per il prestito e 26 per il riscatto obbligatorio.
Per Nunez il Liverpool ha chiesto 65 +bonusPer me dovevamo prendere Nunez, che ha fatto sto Lucca?

Mertens non lo conosceva nessuno e per i primi 2 anni è stato il fantasma di Insigne. Callejon e Higuain erano esuberi a Madrid, addirittura l’argentino era il 3 attaccante, anche Albiol era riserva.Pensavo proprio a te ieri, dal momento che Lucca escluderebbe Nunez.
Onestamente si, anche se la formula del 9 + 23 (9 subito e 23 con obbligo di riscatto) non sembra malvagia.
Mi fa piacere perche' e' italiano e potrebbe essere la punta della nazionale.
Comunque a proposito di prezzi esosi, guardate cosa ho recuperato:
Con "soli" 76 milioni ci facemmo mezza squadra, tra l'altro con la vendita di un solo calciatore (Cavani al Psg).
Questi paragoni non possono essere fatti perché 1: sono passati 12 anni 2: è sempre abbastanza facile andare a pescare gli esuberi, sopratutto a Madrid ma bisogna farlo bene, e parlo da interista che ha visto Cambiasso, Samuel e co. essere presi dal Real quando erano delle riserve.