Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Mi massacrate se dico Lucca strapagato? Mettendo tutto dentro si superano i 40 milioni (anche se da un lato vi ringrazio pure perché così giustifica la nostra richiesta di 30 per Piccoli) :morristenda:
Quindi Esposito vale 20 ml?! :asd:
A parte gli scherzi, Lucca è un buon attaccante ma 40 ml sono un furto, anche se io ho letto di 9 ml per il prestito e 26 per il riscatto obbligatorio.

Per me dovevamo prendere Nunez, che ha fatto sto Lucca?
Per Nunez il Liverpool ha chiesto 65 +bonus :asd:

Pensavo proprio a te ieri, dal momento che Lucca escluderebbe Nunez. :asd:
Onestamente si, anche se la formula del 9 + 23 (9 subito e 23 con obbligo di riscatto) non sembra malvagia.
Mi fa piacere perche' e' italiano e potrebbe essere la punta della nazionale.
Comunque a proposito di prezzi esosi, guardate cosa ho recuperato:

Con "soli" 76 milioni ci facemmo mezza squadra, tra l'altro con la vendita di un solo calciatore (Cavani al Psg).
Mertens non lo conosceva nessuno e per i primi 2 anni è stato il fantasma di Insigne. Callejon e Higuain erano esuberi a Madrid, addirittura l’argentino era il 3 attaccante, anche Albiol era riserva.
Questi paragoni non possono essere fatti perché 1: sono passati 12 anni 2: è sempre abbastanza facile andare a pescare gli esuberi, sopratutto a Madrid ma bisogna farlo bene, e parlo da interista che ha visto Cambiasso, Samuel e co. essere presi dal Real quando erano delle riserve.

Quindi Esposito vale 20 ml?! :asd:
A parte gli scherzi, Lucca è un buon attaccante ma 40 ml sono un furto, anche se io ho letto di 9 ml per il prestito e 26 per il riscatto obbligatorio.
Mancano i bonus, forse non si arrivava a 40 ma poco meno.

Mertens non lo conosceva nessuno e per i primi 2 anni è stato il fantasma di Insigne. Callejon e Higuain erano esuberi a Madrid, addirittura l’argentino era il 3 attaccante, anche Albiol era riserva.
Questi paragoni non possono essere fatti perché 1: sono passati 12 anni 2: è sempre abbastanza facile andare a pescare gli esuberi, sopratutto a Madrid ma bisogna farlo bene, e parlo da interista che ha visto Cambiasso, Samuel e co. essere presi dal Real quando erano delle riserve.
Ho postato l'immagine proprio per far notare come le valutazioni sono cambiate in 12 anni. Era questo il mio intento. :asd:
La storia degli esuberi per me non rende. Non li svendi solo perche' ti partivano dalla panchina. Erano signori giocatori anche prima del Napoli e come tali erano riconosciuti dal Real. Lang, Lucca e Beukema sono piu' conosciuti di come lo erano i vari Mertens? Non credo proprio.

Per me dovevamo prendere Nunez, che ha fatto sto Lucca?

Un cazz, esattamente come Nunez.
Che però è più giovane, italiano e conosce il nostro campionato.
In più viene da una discreta stagione cosa che Nunez non ha fatto.

Ultima cosa, non so se avete seguito l'Udinese lo scorso anno, Lucca ha una personalità pazzesca e pure un pò di cazzimma napoletana.
Discusse con capitano (Thauvin) e mezza squadra per calciare un rigore, segnato, esultò da solo (:rickds:) e venne sostituito.
In generale cerca sempre il goal e mi sembra più cattivo di quello che dice la sua faccia da "bravo ragazzo".

Sono curioso ma detto ciò, è chiaro che preferivo anche io il prestigio di Darwin Nunez.

Mi massacrate se dico Lucca strapagato? Mettendo tutto dentro si superano i 40 milioni (anche se da un lato vi ringrazio pure perché così giustifica la nostra richiesta di 30 per Piccoli) :morristenda:
no, è una follia totale. e non è l'unico che stiamo strapagando sinceramente
diciamo che Manna ha capacità di trattativa pari a 0, se metti un manichino hai più chance di beccare sconti sugli acquisti (non entro nel merito delle cessioni perché lì si va sul raccapricciante). con queste premesse, sono contento che almeno i giocatori li strapaghiamo il 15 luglio e non il 31 agosto, trattative come quella di lukaku dove hai elemosinato 2 mesi fuori stamford bridge per finire a pagare esattamente la cifra che chiedevano sin dall'inizio sono patetiche e ti creano un danno sportivo perché poi Lukaku l'abbiamo dovuto aspettare, appunto, 2 mesi prima che entrasse in una condizione presentabile

altri 4 anni con manna comunque non li reggo

edit: e resto dell'idea che lasciare andare david per prendere lucca (al triplo, da bestemmiare a squarciagola) sia una di quelle cose che ci piangeremo per vari anni

Ho postato l'immagine proprio per far notare come le valutazioni sono cambiate in 12 anni. Era questo il mio intento. :asd:
La storia degli esuberi per me non rende. Non li svendi solo perche' ti partivano dalla panchina. Erano signori giocatori anche prima del Napoli e come tali erano riconosciuti dal Real. Lang, Lucca e Beukema sono piu' conosciuti di come lo erano i vari Mertens? Non credo proprio.
non trovo il post originale ma BlackWizard anche secondo me la storia degli esuberi regge pochissimo, basta vedere che per sto darwin nunez super esubero che non ha combinato nulla vengono chiesti 65 milioni. higuain dopo 6 anni da top a madrid è costato 40, non c'è proprio paragone

aggiungo pure che uno che ha dimostrato meno di mertens, dalla stessa squadra e nello stesso ruolo, lo stai pagando esattamente il triplo

Quando si tratta del Napoli raddoppiano i prezzi, così da sempre

Esattamente.
Nefarious Non aiuta avere Conte in panchina ed andare a sbandierare ai quattro venti che i soldi ce li hai e che vuoi investire più di 100 milioni sul mercato.
E che teoricamente sanno che avrai i soldi in entrata dalla cessione di Osimhen.

Mi sa che vado di training kit
Edit. Il link non si vede, sembra siano state leakate le maglie nuove anche se sembrano, a prima vista, identiche a quelle che già ho del terzo scudetto (azzurra e bianca)

a prescindere che con lo scudo sopra diventa bella qualsiasi cosa però a me non dispiace, se possibile ancora più vintage della scorsa. La bianca, più moderna, forse è addirittura più bella però una maglia scudettata non si può non comprare home...poi la bianca non si sa mai, c'è tempo :uhmsisi:
Ovviamente sarà mia, come ogni anno :uhmsisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro