Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Con 31 milioni, bonus inclusi, abbiamo venduto Simeone+Raspadori.

Per prendere giocatori normali occorrono 30 milioni a capa, per cedere giocatori forti, per quanto panchinari, svendita nel mercatino dell'usato. Lo stesso Kvara a 70, praticamente regalato. Mah...
Kvara e Osimhen per me fanno storia a parte, non incolpo Manna né altri lì perché uno era in scadenza e l'altro ha ricattato la società minacciando di rescindere il contratto con 3 anni di anticipo utilizzando una clausola infame che non usa mai, averci fatto 150 milioni è quasi un mezzo miracolo

tutti gli altri venduti sotto i 10 milioni è semplicemente scandaloso. avevamo una marea di merda in panchina e sono il primo a dirlo, ma non tale da essere quasi impossibile da vendere se non a 6-7 milioni (in prestito con diritto). raspadori ciliegina sulla torta, ci prenderemo qualche mediocre che non ha mai combinato nulla tipo musah o miretti girandogli con tutti i soldi ricavati dalla cessione

anzi mi correggo, la ciliegina sulla torta è juanlu. 2 mesi a barboneggiare sul prezzo, alla fine ti decidi a dare i soldi che chiedevano sin dall'inizio ma nel frattempo è partita l'asta con le squadre di premier e adesso il siviglia chiede un botto in più

sto seriamente rimpiangendo meluso, non è uno scherzo

Kvara e Osimhen per me fanno storia a parte, non incolpo Manna né altri lì perché uno era in scadenza e l'altro ha ricattato la società minacciando di rescindere il contratto con 3 anni di anticipo utilizzando una clausola infame che non usa mai, averci fatto 150 milioni è quasi un mezzo miracolo

tutti gli altri venduti sotto i 10 milioni è semplicemente scandaloso. avevamo una marea di merda in panchina e sono il primo a dirlo, ma non tale da essere quasi impossibile da vendere se non a 6-7 milioni (in prestito con diritto). raspadori ciliegina sulla torta, ci prenderemo qualche mediocre che non ha mai combinato nulla tipo musah o miretti girandogli con tutti i soldi ricavati dalla cessione

anzi mi correggo, la ciliegina sulla torta è juanlu. 2 mesi a barboneggiare sul prezzo, alla fine ti decidi a dare i soldi che chiedevano sin dall'inizio ma nel frattempo è partita l'asta con le squadre di premier e adesso il siviglia chiede un botto in più

sto seriamente rimpiangendo meluso, non è uno scherzo
Non esageriamo. Perfino io sono meglio di Meluso. :asd:

Tutto il meglio al Cholito e Raspadori, ci mancheranno

Resto perplesso a leggere certi commenti qui dentro. Da napoletani sappiamo quanto sia stato fondamentale l'apporto di Simeone e Jack nei due scudetti, ma dal punto di vista di un esterno abbiamo venduto due panchinari, di cui il primo ormai giocava poco e nulla, mentre il secondo è un attaccante da 6 gol a stagione che giocava perennemente fuori ruolo. 6 gol decisivi, ripeto, ma questo lo sappiamo noi. Mi pare evidente che anche loro a un certo punto vogliano provare a puntare ad un ruolo più di primo piano considerando che sono ancora nella fase centrale della carriera, e secondo me date le premesse sono cessioni che ci stanno. Ritenere "svenduto" Raspadori a 26 milioni fa davvero sorridere. Per me è fortissimo e sicuramente qualche milione in più si poteva ricavare, ma sarei davvero curioso di leggere i commenti se fossimo stati noi a fare un acquisto del genere :asd:

Tutto il meglio al Cholito e Raspadori, ci mancheranno

Resto perplesso a leggere certi commenti qui dentro. Da napoletani sappiamo quanto sia stato fondamentale l'apporto di Simeone e Jack nei due scudetti, ma dal punto di vista di un esterno abbiamo venduto due panchinari, di cui il primo ormai giocava poco e nulla, mentre il secondo è un attaccante da 6 gol a stagione che giocava perennemente fuori ruolo. 6 gol decisivi, ripeto, ma questo lo sappiamo noi. Mi pare evidente che anche loro a un certo punto vogliano provare a puntare ad un ruolo più di primo piano considerando che sono ancora nella fase centrale della carriera, e secondo me date le premesse sono cessioni che ci stanno. Ritenere "svenduto" Raspadori a 26 milioni fa davvero sorridere. Per me è fortissimo e sicuramente qualche milione in più si poteva ricavare, ma sarei davvero curioso di leggere i commenti se fossimo stati noi a fare un acquisto del genere :asd:

In via generale sono d'accordo con te però forse se proprio volevamo venderli questa non era la stagione giusta...ci apprestiamo a giocare una quantità di partite infinita e dei ricambi, soprattutto esperti e ormai pienamente dentro i meccanismi della squadra, avrebbero avuto tutto il senso del mondo.
E secondo me questo discorso esula completamente dalle cifre...non le tiro neanche in ballo.
Detto questo visto i fantamiliardi che stiamo facendo con le cessioni non mi stupirei se avessimo ancora qualche colpo in canna....però spero di alto profilo anzichè acquisti sì di un certo calibro ma sempre con quella sensazione di vorrei ma non posso...

Bisogna però dire che i prezzi dei giocatori, in generale, sono stragonfiati.
Vedesi Yashari al Milan per quasi 40 milioni.

Sull'incapacità di Manna sono d'accordo. Raspadori via a quella cifra è un peccato. L'unica cosa è che bisogna re-investire per un esterno sinistro di qualità, ma di qualità davvero. Altrimenti si, ci siamo indeboliti.

Ma veramente Simeone, ripeto Giovanni Simeone, venduto a 8 milioni totali è una cattiva operazione? Uno che alla seconda stagione in una squadra si scorda come si gioca a calcio? :azz:

Credo che qui si stesse parlando più di Raspadori.
Simeone oggettivamente è poca roba, lo si vuole bene per altro, di certo non per le doti calcistiche. Ha anche 30 anni ed ovviamente zero margini di miglioramento. Farà 8/10 goal col Torino e va bene così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro