Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Mai capita la trattativa Juanlu. Nel senso, sarebbe una manna dal cielo, mai vai a capire perché non abbiamo mai affondato il colpo. A sto punto credo rimanga Zanoli. Cosa che ci potrebbe anche stare dato che, se Dio vuole, arrivano ben 3 acquisti: Hojlund, Elmas e Brescianini (?).
Elmas e Brescianini giusto per abbassare la media qualitativa

Elmas ci ha sempre messo il cuore, felice per il suo ritorno.

Anche Simeone ci ha sempre messo il cuore, ma sono stato felice quando se ne andato.
Elmas lo si vuole bene (non ha mai cambiato la foto profilo con la maglia del Napoli, nemmeno quando era al Torino :asd:) ma stiamo alzando il livello, questi giocatori non li ritengo all'altezza del resto del mercato.

Anche Simeone ci ha sempre messo il cuore, ma sono stato felice quando se ne andato.
Elmas lo si vuole bene (non ha mai cambiato la foto profilo con la maglia del Napoli, nemmeno quando era al Torino :asd:) ma stiamo alzando il livello, questi giocatori non li ritengo all'altezza del resto del mercato.
A pochi giorni dalla fine del calciomercato o prendi lui o ti attacchi, quindi mi accontento. Tra lui e uno qualunque preferisco sicuramente Eljif.

Almeno conosce l'ambiente e avrà necessità di meno tempo per riadattarsi
più che altro non posso credere che alla fine il meme di spiderman con gli occhiali tra Brescianini e Scott alla fine, nel dubbio, li si compra tutti e due...
lol :dsax:
Io sinceramente voglio Hojlund poi gli altri li accogliamo :geddoe:

Felice se torna Elmas.
Poi sicuro non parliamo di un campione ma non dimentichiamo che era il primo a cui pensava Spalletti durante il terzo scudetto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro