Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Intanto chiediamo scusa a chi ha puntato su Milinkovic-Savic. Con tutti questi impegni due portieri di pari livello servivano come il pane. Con Meret fuori 1 mese ci attaccavamo al tram. Si parla troppo a sproposito.
mi sento chiamato in causa in quanto sono stato tra i critici dell'operazione, e personalmente resto della stessa opinione
per me la follia è stata fatta a livello economico, tra parentesi il portiere che avevamo prima e che hanno venduto per 1/3 della spesa cifra per milinkovic savic ha fatto giusto il giorno prima una prestazione anche migliore di quella dello stesso milinkovic :asd:
sia chiaro che non mi interessa fare il contabile ma certe operazioni fantasiose come questa fanno si che poi non si sia potuto investire altrove. oggi non ti attacchi al tram (ma non ti ci saresti attaccato comunque con caprile o con un altro onesto secondo pagato molto meno di 22 milioni), a gennaio probabilmente ci attaccheremo al tram perché mancherà il vice anguissa però, e dio ce ne scampi se dovesse farsi male di lorenzo in questi mesi

ma a quello poi ci penseremo, nel frattempo godiamoci i 3 punti e hojlund

mi sento chiamato in causa in quanto sono stato tra i critici dell'operazione, e personalmente resto della stessa opinione
per me la follia è stata fatta a livello economico, tra parentesi il portiere che avevamo prima e che hanno venduto per 1/3 della spesa cifra per milinkovic savic ha fatto giusto il giorno prima una prestazione anche migliore di quella dello stesso milinkovic :asd:
sia chiaro che non mi interessa fare il contabile ma certe operazioni fantasiose come questa fanno si che poi non si sia potuto investire altrove. oggi non ti attacchi al tram (ma non ti ci saresti attaccato comunque con caprile o con un altro onesto secondo pagato molto meno di 22 milioni), a gennaio probabilmente ci attaccheremo al tram perché mancherà il vice anguissa però, e dio ce ne scampi se dovesse farsi male di lorenzo in questi mesi

ma a quello poi ci penseremo, nel frattempo godiamoci i 3 punti e hojlund
Faccio la premessa che non mi riferivo a te o a qualcuno in particolare del forum, ma più ai commenti che leggevo sui social.
Noi giustamente facciamo i tifosi e giudichiamo dall'esterno, però vi faccio una riflessione. Alla fine è lo staff interno che sa come si comportano i giocatori e per cedere Caprile avranno avuto più di un motivo. Milinkovic è un difensore aggiunto e consente delle manovre in attacco che difficilmente vedo fare da altri portieri. Ha un piede raffinato.

Per aver investito su di lui significa che Conte ha visto più di un portiere.
Poi gli errori si fanno, per carità.

Caprile è stato ceduto perché voleva giocare, altrimenti se lo sarebbero tenuto stretto. A me dispiace perché mi piace molto, avevamo il portiere pronto per almeno altri dieci anni.

Caprile è voluto andare via. Poi qua sembra che sia andato via Buffon prime.
Ci voleva un secondo portiere (o meglio, un primo) come il pane. L'esterno destro non è arrivato perchè è si è rotto Lukaku, mica per MS che ieri ha fatto un intervento decisivo sul 3-1, uscite alte che non vedevo da anni dal nostro portiere e un lancio con cui aveva messo in porta Di Lorenzo (credo) che sfortunatamente non ha stoppato. Poi si, sul gol è stato poco reattivo. Non capisco perchè non si vada più di gamba su quei palloni.

Cmq Hojlund mi ha fatto un'impressione enorme

Pubblicità
Pubblicità
Indietro