Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Saranno cavoli amari, poi ogni volta che torna dalla coppa d'Africa non si mantiene in piedi.Da rimpiazzare a Gennaio. Maledetta coppa d'Africa.
mi sento chiamato in causa in quanto sono stato tra i critici dell'operazione, e personalmente resto della stessa opinioneIntanto chiediamo scusa a chi ha puntato su Milinkovic-Savic. Con tutti questi impegni due portieri di pari livello servivano come il pane. Con Meret fuori 1 mese ci attaccavamo al tram. Si parla troppo a sproposito.
Faccio la premessa che non mi riferivo a te o a qualcuno in particolare del forum, ma più ai commenti che leggevo sui social.mi sento chiamato in causa in quanto sono stato tra i critici dell'operazione, e personalmente resto della stessa opinione
per me la follia è stata fatta a livello economico, tra parentesi il portiere che avevamo prima e che hanno venduto per 1/3 della spesa cifra per milinkovic savic ha fatto giusto il giorno prima una prestazione anche migliore di quella dello stesso milinkovic
sia chiaro che non mi interessa fare il contabile ma certe operazioni fantasiose come questa fanno si che poi non si sia potuto investire altrove. oggi non ti attacchi al tram (ma non ti ci saresti attaccato comunque con caprile o con un altro onesto secondo pagato molto meno di 22 milioni), a gennaio probabilmente ci attaccheremo al tram perché mancherà il vice anguissa però, e dio ce ne scampi se dovesse farsi male di lorenzo in questi mesi
ma a quello poi ci penseremo, nel frattempo godiamoci i 3 punti e hojlund
Se non funziona gli andiamo a casa in 10 a sventolare con un ventaglio.Influenza per Beukema. Speriamo che il suppostone funzioni.
Brutta assenza!!Quindi anche da loro ci sono i giornalai.
Post automatically merged:
Influenza per Beukema. Speriamo che il suppostone funzioni.
Brutta assenza!!
Ovviamente il Napoli.Chissà quale squadra sceglierà...
Azzooooo mitico!!!Ciao amici, vado un po' off-topic perchè mi servono dei consigli; ad inizio ottobre farò un weekend in dolce compagnia per la prima volta a Napoli e mi servirebbe sapere nel dettaglio cosa visitare e mangiare. A livello culinario sopratutto non vorrei perdermi nulla di tipico diciamo, pertanto aspetto i vostri feedback
A chiunque mi darà i consigli giusti, avrà un esenzione dalla lotteria per 1 mese senza che possa essere bannato dal sottoscritto![]()
Troppo Vomero centricaAzzooooo mitico!!!
Con più tempo a disposizione ti avrei suggerito una scampagnata sul Vesuvio.
Ormai con la metro Linea 1 ti sposti agevolmente in tutta la città quindi ti darò indicazioni in formato "fermate".
1)Prima di tutto vi dovete girare tutto il centro storico di Napoli puntando:
-Piazza Dante
-San Gregorio
-Via Toledo/Via Roma
-Piazza del Plebiscito
-Via Chiaia
-Piazza dei Martiri
Fermata: Dante o Toledo. Consiglio di uscire a Toledo perchè la stazione è bellissima da vedere.
2)Per passeggiare per i negozi Via Toledo/Via Roma è ottima, ma fatevi anche un giro al Vomero prendendo la fermata: "Quattro Giornate".
Se siete a via Roma potete prendere la funicolare (divertente da prendere) e in 10 minuti siete al Vomero.
Al Vomero straconsiglio Piazza Vanvitelli per mangiare un buon gelato. Proseguendo oltre Piazza Vanvitelli, salendo, puntate San Martino, da qui vedrete un panorama suggestivo che mostra tutta "Spaccanapoli". Uno spettacolo.
3)Lungo Mare di Mergellina. Altra tratta fondamentale. La puoi raggiungere partendo da Piazza dei Martiri direttamente a piedi.
Altrimenti prendete la Linea 2 che vi fa uscire direttamente a Mergellina. Questa però non è gestita dalla ditta della metro (ANM) ma da Ferrovie dello Stato.
Dove mangiare:
-Pizzeria I Decumani vicino Piazza Dante (ci arrivi subito con la fermata di Dante).
-Pizzeria Sorbillo.
-Pizzeria Zia Esterina Sorbillo per la pizza fritta. Non vi sedete in questo caso ma la mangiate passeggiando.
Ma a parte questo nel centro storico si mangia bene ovunque.
-Pub Sale e Pepe al Vomero. -> Mio preferito. -> Puntate alle polpette al ragù (oltre al panino che sceglierete).
-Pub Il Cantiere al Vomero.
-Pub L'oca Nera al Vomero.
-Herr Daniel/Viktoria Plaza al Vomero (stesso proprietario).
-Pizzeria Federico Guardascione ' Il colmo del pizzaiuolo 'al Vomero -> Mia preferita.
NB: per pub mi riferisco a Steak House, quindi locali specializzati in carne al piatto o nei panini.
ps: non dimenticare di postare foto con maglia del Napoli addicted.![]()
Se vai a Napoli una tappa obbligatoria secondo me è la Trattoria da Nennella, si mangia bene e si spende poco, ha un rapporto qualità/prezzo invidiabile. Ti consiglio di provare la pasta e patate con la provola, una vera delizia.Ciao amici, vado un po' off-topic perchè mi servono dei consigli; ad inizio ottobre farò un weekend in dolce compagnia per la prima volta a Napoli e mi servirebbe sapere nel dettaglio cosa visitare e mangiare. A livello culinario sopratutto non vorrei perdermi nulla di tipico diciamo, pertanto aspetto i vostri feedback
A chiunque mi darà i consigli giusti, avrà un esenzione dalla lotteria per 1 mese senza che possa essere bannato dal sottoscritto![]()