Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
In tutto questo scopro che siamo vicini di quartiere. :asd:
Giovedì vado al pub Il Cantiere per la partita col City, nel caso lì mi trovi. :asd:
Ottimo pub, un mio amico ci va pazzo. Comunque partite come questa preferisco guardarmele a casa, ma magari possiamo organizzarci una sera con qualcun altro del topic :yeahmini:
Tu e Krauron ricordate la buonanima del Morrigan? Pure non era male.

Ottimo pub, un mio amico ci va pazzo. Comunque partite come questa preferisco guardarmele a casa, ma magari possiamo organizzarci una sera con qualcun altro del topic :yeahmini:
E chi se lo scorda il Morrigan, così come il pub al posto di Sorbillo a Piazza Vanvitelli che era uno spettacolo

Ero amico di Fulvio, uno dei soci. La mia ex ci andava perchè si radunavano lì per giocare i GDR live.
Però ho sempre preferito altro.

Non direi di no per un mini raduno.

Chissà se non è la volta buona che vediamo giocare Lang. La Champions sembra metterlo a suo agio.
Post automatically merged:

E chi se lo scorda il Morrigan, così come il pub al posto di Sorbillo a Piazza Vanvitelli che era uno spettacolo
Il pub che aveva i libri? Anni fa mi feci una scop@ta con una mia ex nel bagno di quel pub tra una portata e un'altra con la gente che fuori bussava :draper:

Ero amico di Fulvio, uno dei soci. La mia ex ci andava perchè si radunavano lì per giocare i GDR live.
Però ho sempre preferito altro.

Non direi di no per un mini raduno.

Chissà se non è la volta buona che vediamo giocare Lang. La Champions sembra metterlo a suo agio.
Post automatically merged:
Possiamo organizzare per vedere una partita insieme o anche semplicemente per una mangiata!! :ryan:

Il pub che aveva i libri? Anni fa mi feci una scop@ta con una mia ex nel bagno di quel pub tra una portata e un'altra con la gente che fuori bussava :draper:

Possiamo organizzare per vedere una partita insieme o anche semplicemente per una mangiata!! :ryan:
Che grande! Vivessi ancora a Napoli vi incontrerei volentieri

aspettatemi, vi racconterò delle lacrime dei fiorentini post gara :sisi:

che schettino fosse l'indiziato n.1 a fare qualche puttanata stasera si sapeva vedendo anche che dall'altro lato c'è Doku, che si facesse sbattere fuori al 20' però era francamente ogni oltre marronea previsione

oltre ad averci inguaiato questa ci ha impiccato anche la prossima, perché mazzocchi è fuori lista (e forse è pure un bene). e su questo evito di dire altro o sarei ripetitivo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro