UFFICIALE PC Star Citizen | PC gaming is dead! | 3.7

• Autore discussione Autore discussione Vashy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A chi fosse interessa il team responsabile del modulo fps di star citizen ha risposto ad alcune domande su reddit:

http://it.reddit.com/r/starcitizen/comments/2k8b1m/scfps_qa_responses/

Comunque al PAX Australia di fine settimana prossima verrà mostrata una demo del modulo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Le meccaniche gioco saranno ispirate da un mix di Counter-Strike, Rainbow Six, Arma, Delta Force, Kill Zone

Ultima modifica da un moderatore:
ecco la demo del modulo fps presentato ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

[video=youtube_share;cir3w-wIx9U]

also

per chiunque stia in fissa con la traccia del video:

Azz sono andato a scaricare la 1.0 e continua a darmi un errore. Ho dovuto riscaricare tutte le patch, 20gb di roba :bah!:

dN6gGeA.png

vabbhè dai, 48 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

al tuo posto, mi servirebbero 4/5 ore. Benvenuti in Italia :sad2:

vabbhè dai, 48 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' che non ho tantissimo tempo in questi giorni e gia' mi pregustavo di far partire l'update e giocarci un'oretta.

Io l'ho avviato a mezzanotte e l'ho finito alle 11 di mattina, circa.

E' che non ho tantissimo tempo in questi giorni e gia' mi pregustavo di far partire l'update e giocarci un'oretta.
Avviato tutto hyppato, crashato 3 volte :rickds:

Aspetto di avere più pazienza.

troppo bello sto gioco non vedo l ora che implementeranno le navi multi crew per poter usare la mia connie :DDD

Ma per ora cosa si può fare praticamente oltre a osservare la propria nave nell'hangar? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho sia questo che Elite Dangerous.

E per adesso credo che quello che da un po' più soddisfazioni sia Elite...Però questo comunque si prospetta una cosa veramente sensazionale

Nabbone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ESC, l'opzione di mezzo che ora non ricordo come si chiama e poi puoi scegliere se fare un "giro di prova" senza nemici etc, o giocare al multi

sono molto tentato da questi giochi spaziali e me ne devo fare almeno uno, ma sono indeciso quale, tra Elite Dangerous o Star Citizen.

Sò che Star Citizen è ancora in fase di sviluppo e sò anche che è possibile scaricare il launcher, ma è possibile fare ora?

Difficile fare confronti per ora. Io dico elite se sei iimpaziente, space citizen se vuoi un esperienza core e no man s sky se vuoi qualcosa di piu leggero ma comunque profondo

Difficile fare confronti per ora. Io dico elite se sei iimpaziente, space citizen se vuoi un esperienza core e no man s sky se vuoi qualcosa di piu leggero ma comunque profondo
ma chi ha preso Star Citizen ora, è possibile giocarci, o al massimo fare qualche cosa?

Puoi fare un giro di "prova" su una mappa con la tua navicella spaziale o partecipare a delle sessioni PvP in varie modalità.

C'è anche una modalità PvE ma l'unica volta che l'ho provata non ha trovato nessuna partita... quindi in realtà non l'ho provata :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro