UFFICIALE PC Star Citizen | PC gaming is dead! | 3.7

  • Autore discussione Autore discussione Vashy
  • Data d'inizio Data d'inizio
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ma domanda... dato che sulle gare faccio pena... il secondo tracciato lo giro in 2 minuti e 34 secondi.... bestemmiando molto... e guidando da schifo, e che quindi anche nelle altre modalità di gioco non sono da meno:

di sicuro dovrei allenarmi e non poco . Siccome la mole di allenamento che ho da fare è molta, secondo il vostro parere è meglio che impari con mouse e tastiera o con il joistick (inteso come periferica per simulaori di volo (non chissà cosa.. un trustmaster t.flight hotas x)) ????

Avrei anche un'altra cosa da sottoporre alla vostra attenzione .. Quale è il modo "corretto" per guidare le astronavi in star citizen?

io vedo l'utenza guidarle in modo "invertito"

per virare invece di fare un roll a destra o sinistra e poi tirare su il muso come si fa con gli aerei, virano usando quello che su un normale aereo è il timone di coda.

la guida delle navicelle su sc è stata pensata così?

 
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‘Star Citizen’ Hires ‘God Of War Ascension’ Director To Work On Single Player Campaign

"God of War" director Todd Papy has joined Squadron 42, a relatively new Manchester-based studio founded by “Star Citizen” director Chris Roberts’ brother, Erin. Papy takes on the role of design director and will help oversee completion of the “Wing Commander”-esque single-player portion of “Star Citizen.”

http://au.ibtimes.com/star-citizen-hires-god-war-ascension-director-work-single-player-campaign-1426607

 
‘Star Citizen’ Hires ‘God Of War Ascension’ Director To Work On Single Player Campaign
"God of War" director Todd Papy has joined Squadron 42, a relatively new Manchester-based studio founded by “Star Citizen” director Chris Roberts’ brother, Erin. Papy takes on the role of design director and will help oversee completion of the “Wing Commander”-esque single-player portion of “Star Citizen.”

http://au.ibtimes.com/star-citizen-hires-god-war-ascension-director-work-single-player-campaign-1426607
Siamo apposto allora

 
design director, c'è speranza dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
praticamente cosa ti fanno fare?

With this pass you will be able to download and install the game, walk around the Hangar Module and sit in an Anvil Hornet F7C trainer ship that you can then take into flight in Arena Commander. Once activated the pass is valid until March 15th 2015!
Puoi camminare nell'hangar e guidare un Anvil Hornet F7C. L'Arena dovrebbe essere il Dogfight se non sbaglio. :unsisi:

 
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Prendetemi per il **** quanto volete, ma io questo gioco l'ho scoperto oggi sentendo delle discussioni all'università tra degli informatici in aula PC :tragic:

Che dire, mi sono letteralmente innamorato, volevo un gioco del genere da quando ho iniziato a giocare e sinceramente No Man's Sky non si avvicina neanche un po' alla qualità di questo gioco (almeno per quello che ho potuto vedere con gameplay ecc.).

Si vocifera qualcosa sulla data d'uscita?

 
prendetemi per il **** quanto volete, ma io questo gioco l'ho scoperto oggi sentendo delle discussioni all'università tra degli informatici in aula pc :tragic:
Che dire, mi sono letteralmente innamorato, volevo un gioco del genere da quando ho iniziato a giocare e sinceramente no man's sky non si avvicina neanche un po' alla qualità di questo gioco (almeno per quello che ho potuto vedere con gameplay ecc.).

Si vocifera qualcosa sulla data d'uscita?
tba 2016.

 
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Non vedo l'ora, intanto ho tutto il tempo per farmi un buon PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Questi sono giochi Next-gen, altroché le esclusive che stanno uscendo su console e compagnia bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Scusate come mai non riesco ad accedere alla demo? Dice che devo entrare nel hangar, e prendere un requisito. Il problema e che non trovo nulla. Tra l altro la demo era estesa fino al 20

 
Scusate come mai non riesco ad accedere alla demo? Dice che devo entrare nel hangar, e prendere un requisito. Il problema e che non trovo nulla. Tra l altro la demo era estesa fino al 20
Non saprei, non l'ho scaricato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif



Soundtrack già su livelli altissimi. :mah:

 
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Scusate come mai non riesco ad accedere alla demo? Dice che devo entrare nel hangar, e prendere un requisito. Il problema e che non trovo nulla. Tra l altro la demo era estesa fino al 20
Alle volte non fa entrare nemmeno me che ho acquistato il pacchetto, non ho ancora capito se dipende dal mio firewall o dal loro server

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Ma stanno ancora raccogliendo donazioni da qualche parte per il gioco? Perché se è possibile donare ora e ricevere il gioco a 20€ (di donazione) e poi ricevere i vari aggiornamenti fino al gioco completo (mi pare che con Assetto Corsa stanno facendo così), ne approfitto subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 
Retaliator_engine_shot_a.jpg


Hi all,
Random chime-in!

Some great points raised, this is an interesting topic for us. At this point in development we are wanting sound in space, but simulated (to a high quality) with non-realistic and cinematic flourishes here and there. We plan for the simulated sound to be affected by damage, that is, to cut out and introduce audio artifacts and corruption. This should help remind the player what they are hearing is simulated and a sensitive computer system at that.

A distinction between being comfortable in your ship, taking damage in-ship and on your last legs whilst EVA is important to us. We want to expose the silence of space and highlight the in-spacesuit foley occasionally (gravity style). That's the kind of detail that excites us, but it is implementation-heavy and so, we have held off on this on our current sound engine (fmod) whilst we transition to our new engine (wwise).

I have had a pre-visualisation task of how this might work on my 'to do' list for months and it's something I will be getting to in the coming weeks.

We can't wait to get this aspect fleshed out and see what you all think //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

edit: forgot to include the fact that as this is a ship computer system, you'll most likely be able to turn it off in-cockpit.

Thanks
TL;DR All sound we hear is simulated in-space, we won't hear sound while doing EVA, and we can turn it off.

 
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