UFFICIALE PC Star Citizen | PC gaming is dead! | 3.7

• Autore discussione Autore discussione Vashy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
2.6 live! https://forums.robertsspaceindustries.com/discussion/363299/upcoming-2-6-0-publish-to-live

Star Citizen and Squadron 42 using Amazon Lumberyard Game Engine

There is one other big announcement we would like to make with the release of 2.6. We are now basing Star Citizen and our custom technology development on Amazon’s Lumberyard Engine. Since the beginning of the project, we’ve had to make a huge number of changes to the CryENGINE code and tech to enable us to deliver Star Citizen. While the original CryENGINE had great strengths in many areas like rendering and cinematics the needs of our game were well beyond what came ‘out of the box’. So we have, over time, changed significant parts of the engine for our technology, such that only a baseline of the original engine truly remains. In the future we will continue to make significant changes to AI, Animation and Network code and systems.

When Amazon announced Lumberyard back in February 2016, we were immediately interested. While based on the same baseline technology as Star Citizen, Lumberyard is specifically designed for online games, utilizing the power of Amazon’s AWS Cloud Services and their Twitch streaming platform. Amazon’s focus aligns perfectly to ours as we’ve been making significant engineering investments into next generation online networking and cloud based servers. Making the transition to Lumberyard and AWS has been very easy and has not delayed any of our work, as broadly, the technology switch was a ‘like-for-like’ change, which is now complete.

As an added benefit Amazon AWS data centers are spread around the world from North America to South America, Europe to China to Asia Pacific, which will allow us to better support the many backers across the globe as we scale up Star Citizen.

Finally, Amazon has made Lumberyard freely available for anyone building their own game. That means that technically-inclined members of the community can have a better view 'under the hood' of our game than ever before. It's also a great path for anyone interested in game development professionally; I fully anticipate that in the coming year we will be hiring programmers who have taught themselves using Amazon's Lumberyard resources!

As we move forwards, we are confident you will see great benefits from our partnership. Amazon will bring new features to Lumberyard to assist in creating online persistent games, adding great support for their products like Twitch (which we use extensively) and of course investing heavily in engine research and development for years to come. We could not find a more stable and reliable engine partner than Amazon, so with this partnership we are sure we have secured the future development and continuing technical innovation for Star Citizen.

With that I would like encourage everyone to download and play Alpha 2.6. It is a lot of fun and I look forward to seeing you in the ‘verse!

Happy Holidays!

Ultima modifica da un moderatore:
Bona, mo questi hanno la scusa per altri sei mesi di nulla "c'è da modificare l'engine nuovo".

Ma il cryengine poi non lo avevano comunque già modificato pesatamente da tempo?

Che immensa buffonata.

Allora? impressioni sul nuovo motore? la situazione è migliorata?

Allora? impressioni sul nuovo motore? la situazione è migliorata?
Io sto scaricando, appena riesco darò qualche parere a caldo.

io ho avuto qualche problema.. pur avendo 8 gb di ram, il gioco li ha riempiti tutti, compreso lo swap che è arrivato al 100%, e il pc mi ha fatto chiudere il gioco perchè non aveva più memoria.. Il pagefile era settato su "gestisto dal sistema" su un altro hdd, ora ho messo il page a 14gb, son riuscito ad avviarlo ma ho la ram al 88% e lo swap a 90% :morristend::morristend:

ho qualche problema io o è diventato un bestione sto gioco? non avevo nessun altra applicazione aperta :morris82:

Il cambio di motore grafico ha causato qualche problema per non essere drammatici, l'utilizzo della gpu nell'universo persistente non supera il 40% facendomi fare non più di 19-20 frame. Così chiaramente non è affatto giocabile nemmeno per farsi un giro nelle mappe, con texture che scompaiono, caricamenti che ritardano, animazioni che ancora si incastrano nelle navi... Ho perso giorni per scaricarlo tutto e già sono per eliminarlo, a me pare sia stato fatto un passo indietro rispetto all'ultima volta che lo provai.

Ma per quando è previsto l'arrivo di Squadron 42? O non sappiamo ancora nulla?

Mi chiedevo se ci fosse un articolo/lista di tutte le cose che si possono fare in Star Citizen, così da farla vedere agli amici scettici :nev:

E' ufficialmente in data da destinarsi o meglio doveva uscire qualche mese fa, cancellata la release e silenzio radio e per essere più precisi cancellata presentazione del capitolo I 6 mesi fa perchè mancava di "rifiniture" poi rimandato ad oltranza con scuse varie

La verità? Non hanno niente in mano.

Mi chiedevo se ci fosse un articolo/lista di tutte le cose che si possono fare in Star Citizen, così da farla vedere agli amici scettici :nev:
Q1 2017 stando al CitizenCon, con la 2.6 han cominciato pure a portare avanti una roadmap parecchio dettagliato riguardo le nuove build prodotte:

https://robertsspaceindustries.com/schedule-report

-------------------

Questo forse è quello che cerchi?

https://robertsspaceindustries.com/getting-started

Altrimenti devi rivolgerti a Youtube ma non conosco video o youtuber in quest'ambito

Q1 2017 stando al CitizenCon, con la 2.6 han cominciato pure a portare avanti una roadmap parecchio dettagliato riguardo le nuove build prodotte:
https://robertsspaceindustries.com/schedule-report

-------------------

Questo forse è quello che cerchi?

https://robertsspaceindustries.com/getting-started

Altrimenti devi rivolgerti a Youtube ma non conosco video o youtuber in quest'ambito
Grazie mille per i link, darò sicuramente un'occhiata. Spero di vederlo presto sul mercato, perché con un gioco del genere sono sicuro che ci perderei anni della mia vita.

Il cambio di motore grafico ha causato qualche problema per non essere drammatici, l'utilizzo della gpu nell'universo persistente non supera il 40% facendomi fare non più di 19-20 frame. Così chiaramente non è affatto giocabile nemmeno per farsi un giro nelle mappe, con texture che scompaiono, caricamenti che ritardano, animazioni che ancora si incastrano nelle navi... Ho perso giorni per scaricarlo tutto e già sono per eliminarlo, a me pare sia stato fatto un passo indietro rispetto all'ultima volta che lo provai.
sarà strano, a me gira meglio ora... con la 2.5 stavo a 10fps, ora almeno riesco a muovermi senza diventare epilettico.. a parte il problema della ram al 100% lo vedo più fluido, riesco anche a fare qualche uccisione nelle mappe multiplayer :asd:

prima invece, in astronave, per me era impossibile fare uno scontro a fuoco, morivo senza mettere a segno un colpo:morristend:

Con tutti i set al massimo (quasi) in 1440p faccio 60fps con cali a 50, l'unico problema è che lagga...magari è la mia connessione, boh...non male comunque lo star marine, spero aggiungano presto nuove mappe, armi ecc...bello sparare a gravità zero :asd:

Con tutti i set al massimo (quasi) in 1440p faccio 60fps con cali a 50, l'unico problema è che lagga...magari è la mia connessione, boh...non male comunque lo star marine, spero aggiungano presto nuove mappe, armi ecc...bello sparare a gravità zero :asd:
si può provare gratuitamente quel modulo ora?

si può provare gratuitamente quel modulo ora?
No, per ora no, dovrai aspettare che lo rimettano in prova chissà quando...puoi provarlo solo se hai il gioco... :sisi:

Capito, grazie :gab:
Se vuoi ti passo i miei dati così lo provi, tanto ci gioco solo quell'oretta ad ogni nuova patch...

no tranquillo aspetto un altro free week end ^^
Tutto ad un tratto sei interessato? Eppure mi snobbavi con SC!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro