UFFICIALE PC Star Citizen | PC gaming is dead! | 3.7

• Autore discussione Autore discussione Vashy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per me è solo questione di tempo e di aspettare. SC ed Elite sono progetti enormi e ultra ambiziosi, ci vuole tempo per svilupparli, ma tra qualche anno una volta completi sono sicuro saranno qualcosa di allucinante.
Vanno avanti entrambi a passi minuscoli purtroppo, e mi viene da chiedermi se finiranno prima i budget o i giochi (elite è meno in pericolo da questo punto di vista grazie alla struttura a stagioni).

Anche di elite, l'unica aggiunta fatta bene dell'ultima patch è la free cam, il resto è super rotto o super abbozzato

Ultima modifica da un moderatore:
https://robertsspaceindustries.com/comm-link//15842-Letter-From-The-Chairman-The-Road-Ahead

Letter from the Chairman: The Road Ahead

Vanno avanti entrambi a passi minuscoli purtroppo, e mi viene da chiedermi se finiranno prima i budget o i giochi (elite è meno in pericolo da questo punto di vista grazie alla struttura a stagioni). Anche di elite, l'unica aggiunta fatta bene dell'ultima patch è la free cam, il resto è super rotto o super abbozzato
Più che alle stagioni grazie alle microtransazioni cosmetiche, le stagioni a quanto sembra le tagliano e adottano un nuovo modello. Poi vabbè, c'è Planet Coaster e un terzo gioco non annunciato basato su "an enduring movie franchise of global renown". http://www.londonstockexchange.com/exchange/news/alliance-news/detail/1486369700323150400.html

che fortunatamente il gioco l'ho vinto :asd:
Pure io! Però ammetto che la 3.0 ha un quantitativo enorme di nuovi contenuti, e forse con l'upgrade ship stavo valutando una mustang beta in un futuro molto prossimo.

sono d'accordo. Star citizen ha una cura dei dettagli maniacale, è normale che ci voglia tempo. Comunque chi ha visto il video dello scheduling avrà capito (spero) le difficoltà che incontrano ogni giorno. Visto che stanno creando un gioco mai concepito alcune volte non possono implementare una feature direttamente ma devono fare una vera e propria ricerca (scoprire come farla). Sono cose che portano via tempo.
- - - Aggiornato - - -

Non sono d'accordo
Sia chiaro che non è CIG di per se il problema, secondo me qualunque sh sarebbe inadeguata

Alla fine com'è per la 3.0? fine giugno?

:sonno: eh!? cosa!? che succede?

ah, non è ancora cambiato nulla...... :fieno:

Alla fine com'è per la 3.0? fine giugno?
No, il nuovo schedule lo ha ritardato tra il 6 e il 20 Luglio.

No, il nuovo schedule lo ha ritardato tra il 6 e il 20 Luglio.
Ah ok grazie, non vedo l'ora :predicatore: Ho solo un Aurora MR, so a malapena i tasti ma aspetto appunto la 3.0 per imparare meglio :asd:

Stavo anche pensando di farmi una nave con LTI prima che scompaiano dalla circolazione così non dovrò preoccuparmi dell'assicurazione :asd:

Ah ok grazie, non vedo l'ora :predicatore: Ho solo un Aurora MR, so a malapena i tasti ma aspetto appunto la 3.0 per imparare meglio :asd:
Stavo anche pensando di farmi una nave con LTI prima che scompaiano dalla circolazione così non dovrò preoccuparmi dell'assicurazione :asd:
Valutazione che stavo pensando anchio, una o due Dragonfly LTI e poi upgrade a ciò che desidero. Solo che ammetto che la scimmia si è calmata, e alla fin fine di spendere decine e decine, se non centinaia di euro, non è una decisione che prendo con la stessa "leggerezza" come fanno i ragazzi della community italiana di SC.

Valutazione che stavo pensando anchio, una o due Dragonfly LTI e poi upgrade a ciò che desidero. Solo che ammetto che la scimmia si è calmata, e alla fin fine di spendere decine e decine, se non centinaia di euro, non è una decisione che prendo con la stessa "leggerezza" come fanno i ragazzi della community italiana di SC.
Stessa identica cosa che pensavo di fare io, però ci ho già speso 60€ e sinceramente non mi va di spenderne altri...aspetterò finché non si saprà meglio come si calcola l'assicurazione e che prezzo (in UEC) vendono le varie navi più belle...se il sistema di insurance sarà come quello di Elite allora può anche andarmi bene...spero riescano a bilanciare bene tutto in modo tale che, qualsiasi lavoro faremo, potremo comprare anche la nave più costosa...

[video=youtube_share;DbEKn6gN4Qk]

giusto per ricordarci di questo gioco :asd:

davvero ben fatte le lune procedurali, ma si sbrigassero a finirlo..

Attualmente la 3.0 è slittata per il 28 Agosto, gli Evocati sono ormai prossimi a testare la prima versione del nuovo aggiornamento.

Per ora mi son comprato la Nox LTI, in modo in futuro, se il gioco inizierà a prendere forma, di avere almeno una nave assicurata per sempre.

giusto per ricordarci di questo gioco :asd:

davvero ben fatte le lune procedurali, ma si sbrigassero a finirlo..
Finirlo? Credo mai

[video=youtube;6AiNxbv-a9s]

[video=youtube;yGqZE-bTdYg]

http://imgur.com/a/qiSk4

Greetings citizens!

This week's Progress Watch will be shorter than usual, as I'm on holidays. Let's start with CIG's statement for this update :

The team has been making steady progress in completing the various systems. Some of the larger systems like Render to Texture, which contributes to our screens and mobiGlas and will ultimately contribute to ship to ship comms, have been implemented enough for the teams to start using them, that extensive use has been exposing some of the bugs which has caused some additional delays. On the plus side, the delayed proposed release date has allowed some of the ship and weapon refactors that were intended for a future release to be added to the 3.0.0.

3.0.0 Progress Watch

This week, there is a lot of discrepancies between the texts and the images, and even between sections. I did my best to merge what I could, but expect some inconsistencies.

We start with gameplay. The "Inventory System Gamecode Engineering" is still waiting on UI and follows its delays.

In Core Tech, the Entity Owner Manager has been delayed by another week.

UI as usual has the most of the delay, with an additionnal week for 3 features : Item 2.0 MFDs, Cargo Manifest App and Inventory System App.

The "Mission System AI" is still getting worked on to include more mission possibilities and therefore is delayed by another week too.

The "Render to Texture" system from the Graphics team is under heavy debugging, as it's now used everywhere in the game and therefore showing a few problems. This adds another 2 weeks to the 4 added in the previous update. It's now the critical path's head with a deadline at 2017-08-10.

As CIG stated, new content has been added to 3.0.0 that was originally planned for 3.1.0 :

- RSI Aurora Rework, due for 2017-07-21

- Arclight Pistol Rework, already completed

- L86 Pistol Rework, due for 2017-07-28

- Behring P4-AR Rework, due for 2017-07-19

This reopens the "Ships & Weapons" category which was the first to be closed.

Finally, we have 3 completed tasks this week.

- Rover and Dragonfly in Ships (Gameplay) - Check out this week's ATV to see what it looks like!

- Personal Manager App (UI)

- Arclight Pistol Rework (Ships & Weapons)

Global Progress Watch : on sunday (probably)

See you next week!

PSA : I'm still on holidays next week, so the update may also be delayed.

Quanti milioni avevano kickstartato? Tipo 150 milioni?

E ancora non se li sono finiti? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro