EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Io sono arrivato tardi... e giusto in tempo per l'aumento 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
IAE RETURNS
November 17 to 30
Join us in New Babbage for Intergalactic Aerospace Expo 2953, the biggest ship show in the ‘verse. In honor of the galaxy's premier aerospace event, Star Citizen will be FREE TO PLAY from November 17 to 30. Head to the expo for all of this and more:
See you there!
- Test-fly over 100 spaceships and vehicles for free
- New vehicle announcements
- Special-edition vehicle paints and in-game items
Valuterò se fare un bell'upgrade da Cutlass a Mercury Star Runner LTI così starò definitivamente a posto per qualunque contenuto uscirà nel futuro remoto.Eventone della madonna tra meno di 10 giorni !!!! Con freefly e possibilità di provare più di 100 navi
Io mi son lasciato tentare dalla Cutter LTI in sconto qualche mese fa... se c'è qualche sconticino (e qualche LTI) potrei optare per upgradare l'AuroraValuterò se fare un bell'upgrade da Cutlass a Mercury Star Runner LTI così starò definitivamente a posto per qualunque contenuto uscirà nel futuro remoto.
Io l'ho fatto l'anno scorso, nave bellissima. <3 (adoro il design di Crusader Industries)Valuterò se fare un bell'upgrade da Cutlass a Mercury Star Runner LTI così starò definitivamente a posto per qualunque contenuto uscirà nel futuro remoto.
Le nuvole volumetriche disattivale perchè allo stato attuale ammazzano il frame rate.In download. Ci riprovo con il Free Fly. L'anno scorso con la configurazione in firma girava veramente male, anche se lo avevo installato su HDD. Vediamo se su SSD migliora, anche se ricordo che le nuvole erano davvero terribili e dubito fosse colpa del disco![]()
Togli le volumetric e non ti ostinare a installarlo su HDD o ti vai a complicate la vita inutilmente. Poi resta il solito fatto che se trovi un server vuoto ti girerà abbastanza bene rispetto ad uno pieno.In download. Ci riprovo con il Free Fly. L'anno scorso con la configurazione in firma girava veramente male, anche se lo avevo installato su HDD. Vediamo se su SSD migliora, anche se ricordo che le nuvole erano davvero terribili e dubito fosse colpa del disco![]()
Se hai messo tutto su low è normale, metti su high/very high (tranne le nuvole) così sposti il carico di lavoro sulla GPU. Può sembrare paradossale, però è consigliato impostare su High/Very High per avere prestazioni migliori. Oltre all'SSD sono essenziali anche almeno 32 GB di RAM, io ho picchi di 29GB di utilizzo.La GPU non sembra nemmeno lavorare tantissimo, visto che si manteneva sui 42°C (non sono riuscito a vedere le altre statistiche)
Ah ecco, io ne ho 16Se hai messo tutto su low è normale, metti su high/very high (tranne le nuvole) così sposti il carico di lavoro sulla GPU. Può sembrare paradossale, però è consigliato impostare su High/Very High per avere prestazioni migliori. Oltre all'SSD sono essenziali anche almeno 32 GB di RAM, io ho picchi di 29GB di utilizzo.Puoi rimediare impostando la dimensione del page file
C'è ancora fame di Star Citizen