UFFICIALE PC Star Citizen | PC gaming is dead! | 3.7

• Autore discussione Autore discussione Vashy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate, io non seguo molto il gioco, anche perchè dopo l'entusiasmo iniziale dei primi anni mi è passata la voglia nell'attesa. Ma quindi la parte single player sarà venduta separatamente dalla componente online? E immagino non sia previsto alcun arrivo su Steam.

Dai cazzo, non ci posso credere che potremmo esserci quasi per SQ 42. :bruniii:

o3TjSCM.png

Qualcuno ha notizie di Derek Smart? :segnormechico:
Post automatically merged:

Ma tutta la roba che hanno mostrato nella demo da quando sarà disponibile? Come ottimizzazione siamo ancora fermi a 0?

• No 4.0 this year, Pyro Playtest End of October
  • New Hairstyles EoY 2023
  • "Most" features next 12 months or so - AGAIN NEWER BACKERs, be skeptical, historically speaking, expand timeframe to 2 years.
  • Engineering component to be in AC experimental mode
  • No SQ42 release date, only be shown when hit gold, Chris realizes people get really angry when deadline missed, will not make the same mistake

Riguardo all'ottimizzazione, allo stato attuale è un problema di server, tocca aspettare il server meshing. Se capiti in un server vuoto o con pochissimi giocatori le performance sono piuttosto smooth.

Scusate, io non seguo molto il gioco, anche perchè dopo l'entusiasmo iniziale dei primi anni mi è passata la voglia nell'attesa. Ma quindi la parte single player sarà venduta separatamente dalla componente online? E immagino non sia previsto alcun arrivo su Steam.
Non escluderei che in futuro (magari una volta uscito SQ 42) non rimettano in bundle SQ 42 e SC. Anche perchè completando SQ 42 si otterranno delle ricompense in SC.

Ultima modifica:
Su Steam penso sia difficile, hanno ammucchiato 600M per i cazzi loro in sti anni quindi 'nsomma non é che ne hanno proprio bisogno :asd:

Praticamente quá i believer con un pledge quasi decennale siamo solo io, Maica ed Ethan Cole?

tenor.gif

Su Steam penso sia difficile, hanno ammucchiato 600M per i cazzi loro in sti anni quindi 'nsomma non é che ne hanno proprio bisogno :asd:

Praticamente quá i believer con un pledge quasi decennale siamo solo io, Maica ed Ethan Cole?

tenor.gif
11 Agosto 2015.

Starship Troopers GIF

11 Agosto 2015.

Created:

September 05, 2015

Contains: Aurora MR and 7 items

Amount:

€37.33 EUR

All inclusive con Squadron 42 tra le altre cose, pure i pledge di Star Citizen han seguito l'inflazione porca mucca :rickds:

E cosí per la scienza ho trovato la fattura di Elite: Dangerous, 9 Luglio 2014:

immaginefljh9.png

Un'era fa azz, la rinascita degli space sim :asd:

Created:

September 05, 2015

Contains: Aurora MR and 7 items

Amount:

€37.33 EUR

All inclusive con Squadron 42 tra le altre cose, pure i pledge di Star Citizen han seguito l'inflazione porca mucca :rickds:

E cosí per la scienza ho trovato la fattura di Elite: Dangerous, 9 Luglio 2014:

immaginefljh9.png

Un'era fa azz, la rinascita degli space sim :asd:
iWzClCy.png

:bruniii:

Letteralmente dei figli, li ho visti crescere. :rickds:

In effetti mi stupisce che dopo 11 anni siano ancora in grado di finanziarsi con i soli soldi dei backer. Di norma, dopo tutti questi anni, la maggior parte dei finanziatori si sarebbero volatilizzati e invece questi si reggono ancora in piedi da soli. Per me personalmente han tirato decisamente troppo la corda, ma finchè tirano avanti, buon per loro.

In effetti mi stupisce che dopo 11 anni siano ancora in grado di finanziarsi con i soli soldi dei backer. Di norma, dopo tutti questi anni, la maggior parte dei finanziatori si sarebbero volatilizzati e invece questi si reggono ancora in piedi da soli. Per me personalmente han tirato decisamente troppo la corda, ma finchè tirano avanti, buon per loro.
Pensa che, a dispetto di quel che si pensa, l'80% dei nuovi introiti degli ultimi anni è dato da nuovi backer, non dalla compravendita di navi. È tutto documentato nei forum RSI a cui hanno accesso buona parte dei backer più prominenti
È un po' quello che succede con Escape from Tarkov in fin dei conti, si innescano dei meccanismi che vanno oltre le classiche dinamiche a cui siamo abituati

Ogni anno battono il record dell'anno precedente in quanto a soldi racimolati. La community è estremamente solida nonostante ogni tot settimane avvenga un backlash comunicativo, o qualche release totalmente rotta, e simili.

:ooo:

io non ho mica capito, sarà un gioco a se stante Squadron? O serve SC base per giocarlo?

Star Citizen é il MMO, Squadron 42 é la campagna single player cinematica in puro stile Roberts. É Wing Commander fatto oggi in parole povere :sisi:
28 capitoli seamless con una trama da seguire, quest, subquest, cazzi da sistemare e cose da esplorare. É chiaramente legata alla parte MMO visto che fa parte dello stesso universo, SQ42 sará l'incipit che dará poi il via alla narrazione multiplayer. Per esempio il secondo capitolo di Squadron 42 han giá detto che partirá da un determinato evento che accadrá in Star Citizen (Ma ci penseremo a tempo debito.)
Tutto il progetto in single player é pensato per aprire le porte alla parte multiplayer, tant'é che il personaggio che personalizzeremo in single player potrá poi essere trasportato in multi

Si, a livello di lore e narrazione Squadron e SC hanno delle connessioni.

Star Citizen é il MMO, Squadron 42 é la campagna single player cinematica in puro stile Roberts. É Wing Commander fatto oggi in parole povere :sisi:
28 capitoli seamless con una trama da seguire, quest, subquest, cazzi da sistemare e cose da esplorare. É chiaramente legata alla parte MMO visto che fa parte dello stesso universo, SQ42 sará l'incipit che dará poi il via alla narrazione multiplayer. Per esempio il secondo capitolo di Squadron 42 han giá detto che partirá da un determinato evento che accadrá in Star Citizen (Ma ci penseremo a tempo debito.)
Tutto il progetto in single player é pensato per aprire le porte alla parte multiplayer, tant'é che il personaggio che personalizzeremo in single player potrá poi essere trasportato in multi
Ma tanto se ne parlerà al prossimo PC per quanto mi riguarda, questo mi esplode.

Avranno già belli pronti da aggiungere a SC i sistemi solari che sono presenti in Squadron 42. (Odin per intero, si svolge principalmente lì)

Ultima modifica:
Avranno già belli pronti da aggiungere a SC i sistemi solari che sono presenti in Squadron 42. (Odin per intero, si svolge principalmente lì)
Quello della monetizzazione sará un altro tema importante di SC perché a quanto ne so non vogliono stare su subscription ma vivere di microtransazioni non esclusive dello store, un pó come succede giá adesso

Quello della monetizzazione sará un altro tema importante di SC perché a quanto ne so non vogliono stare su subscription ma vivere di microtransazioni non esclusive dello store, un pó come succede giá adesso
Finchè vendono skin per navi & veicoli, armi & armature ecc. mi sta bene. :asd:

tenor.gif
pure io aspetto da mò :dsax: nel frattempo ho cambiato 3 volte le componenti del mio PC :segnormechico:

1698496405322.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro