Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai mai giocato a Star Citizen? era tutto in game, quello che ho visto durante lo streaming l'ho visto anche io in game, provato sulla mia pelle...(tranne le missioni ovviamente) certo alcune cose saranno state ritoccate ecc...ma è tutto in game ci stanno lavorando non capisco perché ti ostini a criticare questo gioco...è normale che lo vogliano mettere su un piedistallo, l'hanno mostrato apposta, hanno fatto vedere ciò che si farà nel gioco, se alcune parti sono state ritoccate non frega a nessuno, magari era tutto un video, non ci stavano giocando realmente ma chissene, è tutto in game e sarà realmente così, se non ci credi sono azzi tuoi, cambia genere o gioca a qualcos'altro...ci rivedremo qui quando uscirà il gioco completo, voglio vederti però eh...sicuramente quel giorno avrai un nuovo account e un nuovo nome qui sul forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcut
Dategli altri soldi, fare video di cutscene fatte passare per gameplay costa.
E' un problema di netcode, se riesci a joinare server vuoti o refreshati da pochissimo riesci ad avere ottime performance. In caso contrario è un dramma e si locka sui 20 frameQualcuno ha qualche consiglio su come ottimizzarlo? L'ho ripreso in mano dopo mesi per vedere a che punto é ma mmioddio é ingiocabile. 20/25 fps e non salva neanche le modifiche nelle opzioni![]()
Si avevo letto una cosa del genere in giro. Ma é normale anche nell'hangar? Vabbé nel caso aspetto, peccato:tragic:E' un problema di netcode, se riesci a joinare server vuoti o refreshati da pochissimo riesci ad avere ottime performance. In caso contrario è un dramma e si locka sui 20 frameSi aspetta la 3.0 anche per questo motivo, dovrebbe andare online tutta la nuova infrastruttura
Adesso costano soldoni reali per finanziare il gioco ma quando uscirà in versione completa o con una build più aggiornata penso proprio che potrai comprare qualsiasi nave con i soldi che ti fai in game, tipo Elite o NMS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSono ignorante a riguardo ma a gioco finito, le navi costeranno comunque da centinaia a migliaia di euro? O ci sarà un sistema di farming per pagarle con moneta di gioco?
Domandona. Se volessi giocare a questo giocone, cosa devo acquistare?
Thanksss;p
Ti chiedo scusa, sono nuovo e non ho proprio pensato di fare una una ricerca per il topic. Comunque sia grazie per la risposta, ci penserò un paio di giorni ma credo proprio che seguirò il tuo consiglio prendendo elite e, per quanto riguarda SC, aspetterò ancora un po' (magari quando uscirà la versione 3.0). Grazie ancora, ciao.Pen so che un topic dedicato ci sia già, però per risponderti ti vorrei consigliare elite dato che SC è ancora un alto mare
Inviato dal mio Nexus 5X
Aspetta la nuova patch di Horizons perché probabilmente lo sconteranno. Dovrebbe uscire a metà ottobreTi chiedo scusa, sono nuovo e non ho proprio pensato di fare una una ricerca per il topic. Comunque sia grazie per la risposta, ci penserò un paio di giorni ma credo proprio che seguirò il tuo consiglio prendendo elite e, per quanto riguarda SC, aspetterò ancora un po' (magari quando uscirà la versione 3.0). Grazie ancora, ciao.
Speriamo, sarebbe la cosa migliore. A questo punto aspetterò anche per horizons. GrazieAspetta la nuova patch di Horizons perché probabilmente lo sconteranno. Dovrebbe uscire a metà ottobre
Sent from My Lumia 640 with Win10