Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'hai provato il gioco?Fine anno.
Alpha 3
video di cutscene con zero gameplay
Ma quanto siete boccaloni?
Facciamo che cambi termini a partire da ora.Fine anno.
Alpha 3
video di cutscene con zero gameplay
Ma quanto siete boccaloni?
mi pare di ricordare che c'è un tutorial su arena commander, ma potrei ricordare male:kep88:Comunque...l'ho provato oggi visto il free week-end...è veramente qualcosa in qui perdersi...ho paura di comprarlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Impazzivo con i comandi non c'è un tutorial? è già tanto se sono riuscito ad andare sulla mia nave, all'inizio sono uscito senza tuta e sono morto(pensavo la mettesse in automatico)
Inoltre all'inizio non sapevo neanche come fermare la nave...cavoli volevo scendere ma non sapevo come diamine si faceva... :l4gann: dai comandi non si capiva un tubo :l4gann:
Sono imbranato io o non si possono scegliere i dettagli? si può solamente scegliere high, ultra ecc...
Per caso hai accesso ai PC dei DEV? :morristend:Siamo sempre lì, tante tech demo e cutscenes fatte passare per gameplay, tutto per tenere vivo l'hype.
Basta andare a vedere i video ed i trailer vecchi, 90% di roba sparita nel nulla.
Per quanto riguarda questo gioco, se non è implementato e giocabile, NON ESISTE.
Ma da quel che ho capito e letto, Tufio si lamenta di qualsiasi cosa. Basta cercare i suoi messaggi.Per caso hai accesso ai PC dei DEV? :morristend:
Non immagini neanche quanta roba hanno loro...avranno un sacco di materiale e roba che devono testare e ritestare, implementare alla build attuale, fixare i bug, ecc...quello che abbiamo noi è l'accesso al gioco nello stadio in cui è stabile. giocabile (per quanto possa esserlo un'alpha)...tutte le feature che hanno mostrato le hanno eccome, solo che non sono ancora implementabili nella build pubblica, non è che bisogna essere dei geni per sapere queste cose, hanno delle build più avanzate di quella che hanno rilasciato al pubblico...per non parlare della campagna singleplayer...stanno lavorando ad un botto di cose...è logico che ci mettano tanto, anzi per il genere di gioco che è ci stanno mettendo anche poco tempo...conta che un tempo non c'era l'accesso alle alpha o alle beta, la gente non sapeva a che stato è il gioco...stanno anche lavorando al motion capture, con attori veri, hai voglia di lavoro che c'è dietro...e imo stanno facendo passi da gigante...