UFFICIALE PC Star Citizen | PC gaming is dead! | 3.7

• Autore discussione Autore discussione Vashy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come già spiegato, questa è una truffa dove promettono mari e monti, dove dopo anni hanno lì una penosa alpha tech demo ingiocabile e dove continuano con filmati su filmati di cazziatoni e supercazzole dei developer di roba che puntualmente sparisce nel nulla.

Il gioco single player doveva uscire 3 anni fa, poi due anni fa, poi "è finito mancano due particolari" lo scorso anno, oggi è rimandato a data da destinarsi.

Quindi per il gioco completo, la versione 1.0 ci vorrà ancora un anno? :morristend:
Anche di più forse. La 3.0 è importante perchè è la prima build features complete del gioco, da quì in poi si tratta solo di ampliare e sistemare tutto quanto inserito sino ad ora. Le fondamenta del titolo in pratica, con tecnologie nell'engine implementate e funzionanti, network e IA a disposizione di un milione di utenti.

Il 15 (O il 22?) fanno un recap completo sullo stato dei lavori per Squadron 42, la porzione single player. Questa probabilmente il prossimo anno vedrà la release, in concomitanza con la prima beta di Star Citizen se tutto va bene

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi per il gioco completo, la versione 1.0 ci vorrà ancora un anno? :morristend:
Secondo le mie personalissime stime, uscirà dalla beta non prima di un paio di anni almeno. Il fatto è che con la 3.0 ci si potrà già parecchio sbizzarrire se riescono a integrare tutto.

Caspita, ma quanto lavoro c'è ancora da fare :tristenev:

Io speravo di poter metterci le mani sopra entro il 2018 ma se mi dite così, penso che sarà dura. Vabbè, aspetterò, intano inizio a risparmiare per un nuovo PC :stema:

Crytek ha fatto causa a CIG. https://www.reddit.com/r/starcitizen/comments/7jkocy/crytek_gmbh_v_cloud_imperium_games_corp_et_al/

[video=youtube;2Piy-ibiq1M]

December 14th, 2017

Attention!

The UEE Navy needs you. Whether you’re already a top gun or have never flown a ship before, there’s a place for you in the Navy. Only by banding together can we hope to move forward and protect the freedom of the UEE.

On Wed. Dec. 20th, enlist on the RSI website by signing up for the next Squadron 42 newsletter with exclusive information and updates on the game’s progress. You must enlist to continue receiving these official communications — be the first to know.

Heads up. Check out IGN on Wed. Dec. 20th for an exclusive teaser featuring Mark Hamill.

Report for duty on Thurs, Dec. 21st for our Around the Verse holiday special. Watch it on Twitch from 12-2 PM PST to hear the latest Squadron 42 updates directly from the developers.

Over and Out,

UEE Naval High Command

http://mailchi.mp/cloudimperiumgames/tbd-140681

Ultima modifica da un moderatore:
Stasera Squadron 42!

Come contentino per il rinvio dello speciale di Natale, hanno rilasciato la PTU per tutti.

Scaricata e provata, ecco uno scorcio dalla superficie di Daymar:

DprWhHl.png

ottimo! come ti gira?
E' andata stranamente bene, credo di esser stato sempre attorno ai 25-30, solo un bug, qualche compenetrazione ma non fastidiosa e nessun crash.

Quindi devo ammettere che se questa è la situazione attuale, per la Live possiamo ben sperare!

ok scaricata la PTU e.... non mi parte :morris82: errore di connessione, controllare lo stato della connessiore :bah!:

proverò domani..

niente da fare... l'ho scaricato 3 volte, ho disinstallato il launcher, eliminato la cartella, reinstallato tutto scaricandolo dal sito della PTU, CODE 10002

source.png

Ma guarda, domani si va Live, quindi a scanso di equivoci pazienta altre 24 ore.

BTW, qualche altro screen:

tapa1Ox.jpg

y7GFPSr.jpg

572zReP.jpg

Si la Live è ufficialmente rilasciata! Domani se possibile la proverò.

non bastano 12gb di ram per AVVIARLO :bah!::bah!::bah!: "memoria insufficente"

OK...

Colin-Farrell-WTF.gif

Le impostazioni grafiche non esistono ancora, potete mettere anche al massimo che la resa visiva non cambia.

Avevo saputo dei requisiti richiesti della RAM ma non credevo che impedissero proprio di giocare se non ne hai 16, strano.

Per le performance, ricordo, come sempre, che i server sono molto stressati ora che è stata rilasciata la 3.0. Quando ho provato la PTU andavo tra i 30 e i 40 frames, e anche ieri mattina con la live già aperta era tutto piuttosto stabile. Ma tempo di arrivare nel primo pomeriggio ed è diventato difficile anche per me, con cali a 10 frames e un bug fastidioso, già trovato da molti utenti su Spectrum, che mi rende quasi impossibile giocarlo ancora per il momento.

Bisogna aver pazienza, se avete voglia sperimentate durante le feste, visto che giustamente gli sviluppatori si stanno concedendo qualche giorno di ferie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro