G
Guest
Occhio che tra poco finisce Maison Ikkoku, capace che fanno un'edizione da 7 euro anche per Rough.
:blbl:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In quel caso si lascia sullo scaffale senza troppi ripensamenti. Ma il fatto che l'abbiano definita new edition e non perfect mi fa ben sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOcchio che tra poco finisce Maison Ikkoku, capace che fanno un'edizione da 7 euro anche per Rough.
Diciamo che le perfect non sempre valgono quello che costano. Quella di Maison Ikkoku non ha ne sovraccoperta ne pagine a colori, per 7 € potevano anche starci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA me poi piace di più la new di girl Ai rispetto alle perfect attuali che sono bruttissime. Tutte bianche, anonime nelle cover e con carta che non è nemmeno chissà che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnzi meglio le new edition alla one piece/inuyasha poi, i manga li ho sempre preferiti più piccolini nel formato. Costano pure meno.
Ma ha 380 pagine e grande formato.Diciamo che le perfect non sempre valgono quello che costano. Quella di Maison Ikkoku non ha ne sovraccoperta ne pagine a colori, per 7 € potevano anche starci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'emblema è l'acquisto che più attendo quest'anno nel reparto star comics, meno male che non ho preso la vecchia edizione due mesetti fa.Maison Ikkoku non avrà la sovraccoperta (che comunque non ci sta benissimo con quel numero di pagine) e possiede quelle odiose bandelle laterali ma almeno è una Perfect fatta come *** comanda, sono tutte le altre che fanno abbastanza pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Ancora non ho deciso se iniziare l'Emblema di Roto.
Se già non ti piace One Piece, l'ultima cosa che dovresti fare corto o lungo, è iniziare Fairy TailDella roba annunciata non mi interessa niente sinceramente. FT volevo provarlo, ma è troppo lunga e sta ancora in corso. Ho detto no alle serie infinite, si a valsoia.
Diciamo che deve ancora "esplodere", in quattro volumi non è ancora successo quasi nulla (o nulla che avesse un certo impatto, insomma), però condivido, è molto diverso dai classici shonen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Anzi, all'inizio pensavo addirittura fosse uno shojo!THE ANCIENT MAGUS BRIDE (Mahou Tsukai no Yome) è decisamente interessante, vi consiglio di dargli un occhiatina.
E' vero, può sembrare strano ma oramai è da qualche anno che anche lei sta cominciando a dedicarsi ai comics (correggetemi se sbaglio), ovvio comunque che i manga rimangono il suo target principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .Ma che edizione sarà Low? mi fa strano pensare ad un comics edito dalla star, non lo so perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarà simile al formato con cui pubblicarono il fumetto di Stracchino qualche mese fa.Ma che edizione sarà Low? mi fa strano pensare ad un comics edito dalla star, non lo so perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGià dalla cover pare una roba ultra ****.
Ma veramente negli anni 90 i comics erano proprio editi da star comics, uno tra tutti l'Uomo ragno (basta che digidate "L'uomo ragno star comics" su Google immagini, provare per credere)Ma che edizione sarà Low? mi fa strano pensare ad un comics edito dalla star, non lo so perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGià dalla cover pare una roba ultra ****.
Idem qui.Vado controcorrente e dei manga annunciati me ne interessano quasi tutti![]()