Star Comics | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Occhio che tra poco finisce Maison Ikkoku, capace che fanno un'edizione da 7 euro anche per Rough.
:blbl:
In quel caso si lascia sullo scaffale senza troppi ripensamenti. Ma il fatto che l'abbiano definita new edition e non perfect mi fa ben sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sinceramente non sono esaltatissimo da questa lista di annunci, in particolare per l'assenza di Ushio e Tora (devo sperare in Planet?), però le cose interessanti ci sono.

Comunque mi interessano questi: My hero academy, Rough, The ancient magus bride e questo http://www.animeclick.it/manga/Ichiefu che non compare nella lista di animeclick (Star lo segna 3 vol. completo).

Mi inizia tutto tra febbraio e marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gli altri gli darò un occhiatina

A me poi piace di più la new di girl Ai rispetto alle perfect attuali che sono bruttissime. Tutte bianche, anonime nelle cover e con carta che non è nemmeno chissà che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anzi meglio le new edition alla one piece/inuyasha poi, i manga li ho sempre preferiti più piccolini nel formato. Costano pure meno.

A me poi piace di più la new di girl Ai rispetto alle perfect attuali che sono bruttissime. Tutte bianche, anonime nelle cover e con carta che non è nemmeno chissà che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnzi meglio le new edition alla one piece/inuyasha poi, i manga li ho sempre preferiti più piccolini nel formato. Costano pure meno.
Diciamo che le perfect non sempre valgono quello che costano. Quella di Maison Ikkoku non ha ne sovraccoperta ne pagine a colori, per 7 € potevano anche starci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho sia quella di VGA che quella di Maison Ikkoku.

Come copertina, sia materiale che stile, è decisamente meglio quella di Maison Ikkoku.

Il formato è più grosso e anche come carta stiamo messi meglio.

E' tanto 6 euro per la versione di VGA, come è tanto 7 per quella di Maison Ikkoku. 1 euro in meno a versione erano un prezzo più consono.

Però come edizioni, in tutto e per tutto quella di MI è decisamente migliore di quella che ha VGA.

Diciamo che le perfect non sempre valgono quello che costano. Quella di Maison Ikkoku non ha ne sovraccoperta ne pagine a colori, per 7 € potevano anche starci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma ha 380 pagine e grande formato.

Non è Maison Ikkoku quella da criticare (Yu yu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)

My Hero Academia la provo sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma della data della new edition di Fairy Tail non ne hanno parlato?

Maison Ikkoku non avrà la sovraccoperta (che comunque non ci sta benissimo con quel numero di pagine) e possiede quelle odiose bandelle laterali ma almeno è una Perfect fatta come *** comanda, sono tutte le altre che fanno abbastanza pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Ancora non ho deciso se iniziare l'Emblema di Roto.

Maison Ikkoku non avrà la sovraccoperta (che comunque non ci sta benissimo con quel numero di pagine) e possiede quelle odiose bandelle laterali ma almeno è una Perfect fatta come *** comanda, sono tutte le altre che fanno abbastanza pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Ancora non ho deciso se iniziare l'Emblema di Roto.
L'emblema è l'acquisto che più attendo quest'anno nel reparto star comics, meno male che non ho preso la vecchia edizione due mesetti fa.

Della roba annunciata non mi interessa niente sinceramente. FT volevo provarlo, ma è troppo lunga e sta ancora in corso. Ho detto no alle serie infinite, si a valsoia.

Della roba annunciata non mi interessa niente sinceramente. FT volevo provarlo, ma è troppo lunga e sta ancora in corso. Ho detto no alle serie infinite, si a valsoia.
Se già non ti piace One Piece, l'ultima cosa che dovresti fare corto o lungo, è iniziare Fairy Tail :rickds:

A me piace, nonostante diversi difetti, però oltre ad essere lunghissimo, su diverse cose è un One Piece "inferiore", se non ti piace quest'ultimo, FT è da evitare assolutamente.

THE ANCIENT MAGUS BRIDE (Mahou Tsukai no Yome) è decisamente interessante, vi consiglio di dargli un occhiatina.

Ma che edizione sarà Low? mi fa strano pensare ad un comics edito dalla star, non lo so perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già dalla cover pare una roba ultra ****.

THE ANCIENT MAGUS BRIDE (Mahou Tsukai no Yome) è decisamente interessante, vi consiglio di dargli un occhiatina.
Diciamo che deve ancora "esplodere", in quattro volumi non è ancora successo quasi nulla (o nulla che avesse un certo impatto, insomma), però condivido, è molto diverso dai classici shonen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Anzi, all'inizio pensavo addirittura fosse uno shojo!

Ma che edizione sarà Low? mi fa strano pensare ad un comics edito dalla star, non lo so perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' vero, può sembrare strano ma oramai è da qualche anno che anche lei sta cominciando a dedicarsi ai comics (correggetemi se sbaglio), ovvio comunque che i manga rimangono il suo target principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Ma che edizione sarà Low? mi fa strano pensare ad un comics edito dalla star, non lo so perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGià dalla cover pare una roba ultra ****.
Sarà simile al formato con cui pubblicarono il fumetto di Stracchino qualche mese fa.

Sarà il tipico formato brossurato alla Panini, me ne hanno parlato tutti benissimo di questo fumetto.

Penso che sarà il primo fumetto non Giapponese che acquisterò della Star Comics :rickds:

Ma che edizione sarà Low? mi fa strano pensare ad un comics edito dalla star, non lo so perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGià dalla cover pare una roba ultra ****.
Ma veramente negli anni 90 i comics erano proprio editi da star comics, uno tra tutti l'Uomo ragno (basta che digidate "L'uomo ragno star comics" su Google immagini, provare per credere)

Vado controcorrente e dei manga annunciati me ne interessano quasi tutti :rickds:

Low è una bella bomba, aspetterò il bel deluxe americano, come da buona tradizione di Remender, però

Vado controcorrente e dei manga annunciati me ne interessano quasi tutti :rickds:
Idem qui.

Sicuri sicuri, prenderò Freak Island, My Hero Academia, Levius e la NE di Fairy Tail (che volevo recuperare, ma a sto punto vado di NE così lo recupero a piccole dosi). Poi mi interessano parecchio anche i due cicli seinen de I Bambini Che Inseguono Le Stelle, il volume unico Super Conductive Brain e 1F - Fukushima I Nuclear Power Plant Work Log. In forse Rough NE e The Ancient Magus Bride. Tutto ciò, dindini permettendo (sto iniziando a comprare il mondo, per le mie tasche, menomale che a breve finisce Maison Ikkoku e A Silent Voice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!

Ultima modifica da un moderatore:
per quanto mi riguarda sicuro sicuro solamente rough, che tra l'altro è una delle poche opere di adachi che mi manca, il resto si vedrà

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro