Star Comics | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie a tutti quelli che mi hanno consigliato l'Emblema di Roto, shonen eccellente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Grazie a tutti quelli che mi hanno consigliato l'Emblema di Roto, shonen eccellente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Letto il 3 ieri. Madonna cosa sarà il volume 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Davvero una bella sorpresa, dà le piste a tutti gli shonen attuali, e non fa rimpiangere il mancato annuncio della Perfect di Ushio e Tora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Edizione ottima, bella da vedere e corposa, anche il secondo e il terzo volume contengono più pagine della media di altre perfect come ad esempio Yu e Dr Slump, quindi almeno da questo punto di vista l'aumento di prezzo di 1 € è giustificato. Non sto dicendo che è una cosa positiva, badate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Davvero una bella sorpresa, dà le piste a tutti gli shonen attuali, e non fa rimpiangere il mancato annuncio della Perfect di Ushio e Tora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Edizione ottima, bella da vedere e corposa, anche il secondo e il terzo volume contengono più pagine della media di altre perfect come ad esempio Yu e Dr Slump, quindi almeno da questo punto di vista l'aumento di prezzo di 1 € è giustificato. Non sto dicendo che è una cosa positiva, badate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
E non si dilungano nemmeno molto. Per questo li amo questi shonen più vecchi.

Ushio e Tora arriverà sicuramente l'anno prossimo, in Giappone è uscita da poco, annunciarla subito non avrebbe senso p.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ushio e Tora arriverà sicuramente l'anno prossimo, in Giappone è uscita da poco, annunciarla subito non avrebbe senso p.
Esatto, è l'unico motivo valido che mi viene in mente per cui non hanno fatto ancora l'annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Perlomeno un minimo di giustizia per i manga di Fujita che qui da noi in Italia sono trattati vergognosamente.

Esatto, è l'unico motivo valido che mi viene in mente per cui non hanno fatto ancora l'annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Perlomeno un minimo di giustizia per i manga di Fujita che qui da noi in Italia sono trattati vergognosamente.
J pop meerda.... Goen meerda.... e non aggiungo altro che è meglio

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Dalla checklist di febbraio abbiamo i prezzi delle novità:

Rough New Edition. 13x18, 368 pagine, b/n e col, con alette, 7 euro

My Hero Academia. 11.5x17.5, 192 pagine, b/n, 4.30 euro

Super Conductive Brains Parataxis (Kago). 17x24, 192 pagine, b/n e col, sc, 12 euro

I Bambini che inseguono le stelle: Viaggio verso Agharta. 13x18, 192 pagine, b/n e col, sc, 5.50 euro

The Ancient Magus Bride. 13x18, 192 pagine, b/n e col, sc, 5.90 euro

Rough New Edition. 13x18, 368 pagine, b/n e col, con alette, 7 euro
Quindi sarà un'edizione tipo quella di Video Girl Ai. Evvai, anche quella aumentata di 1 € ;p !

The Ancient Magus Bride. 13x18, 192 pagine, b/n e col, sc, 5.90 euro
Mmh, la sovraccoperta e il formato più grande mi vanno sempre bene ma per questo potevano anche fare l'edizione base, non sono di certo i disegni la cosa migliore del manga.

Quindi sarà un'edizione tipo quella di Video Girl Ai. Evvai, anche quella aumentata di 1 € ;p !
Esatto, ma qui hanno inserito le pagine a colori per giustificare l'euro in più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Esatto, ma qui hanno inserito le pagine a colori per giustificare l'euro in più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Vero, c'è da vedere però quante ce ne saranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Hanno annunciato sulla loro pagina fb che porteranno Atsushi Kaneko al Napoli Comicon!

Porca, il suo autografo lo vorrei troppo ma al Comicon non ci vado mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

si ma fuck, ogni volta che ci sono autori che mi interessano non riescoi ad andarci a queste fiere :tragic:

Sto seriamente pensando di andare al mio primo Comic Con solo per Kaneko, dico davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ! Qualcuno che vuole unirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ?

Star comics si è presa i diritti della Valiant e da questo mese comincerà a pubblicare qualche volume.

Prenderete qualcosa? qualcuno ha già letto in passato questo universo comics?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro