Star Comics | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Star comics si è presa i diritti della Valiant e da questo mese comincerà a pubblicare qualche volume.Prenderete qualcosa? qualcuno ha già letto in passato questo universo comics?
francamente, a meno che non salti fuori qualche mezzo capolavoro inaspettato, lascerò tutto sullo scaffale :kep88: non c'è nulla che mi ispiri troppo, anche se i nomi coinvolti possono anche essere interessanti.

sicuramente da fare un plauso alla star comics che nel riprendere le serie interrotte della panini ha mantenuto i volumi completamente omogenei ai precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

francamente, a meno che non salti fuori qualche mezzo capolavoro inaspettato, lascerò tutto sullo scaffale :kep88: non c'è nulla che mi ispiri troppo, anche se i nomi coinvolti possono anche essere interessanti.sicuramente da fare un plauso alla star comics che nel riprendere le serie interrotte della panini ha mantenuto i volumi completamente omogenei ai precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vero, hanno postato una foto e cambia giusto il logo alla fine. Uguale a invisibles proprio :kep88:

Io forse proverò Unity visto che è il primo numero, ci devo pensare. Sai per caso se è un grande evento di pochi numeri oppure una serie ancora in corso?

Su un altro forum che frequento non ho letto buoni commenti sulla qualità dell'edizione di Super Conductive Brain Parataxis di Shintaro Kago :facepalm:

Su un altro forum che frequento non ho letto buoni commenti sulla qualità dell'edizione di Super Conductive Brain Parataxis di Shintaro Kago :facepalm:
Spiega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pare che la qualità della carta sia la solita infima della Star, il che rende il prezzo (12 €) esageratamente eccessivo, non quando la Planet ti propone i due volumi di Emanon con una carta nettamente superiore a quella cifra.

Speriamo almeno che sia come nelle Perfect o New Edition, un po' meglio di quella base, se qualcuno lo ha già preso ci può dire qualcosa?

io boicotto a prescindere ste robe. 12 euro emanon è un prezzo fuori mercato, idem questo. appassionati si, fessi anche no:cat:

Io l'ho preso ieri, carta nella norma.. Probabilmente la sovracoperta trasparente ha inciso molto sul prezzo..

Per me pure i 12 di emanon sono una roba improponibile. Ha il formato di un gold deluxe (6,50!), però con qualche pagina a colori e decisamente meno pagine. Ste 6€ in più a cosa sono dovute? Ok che tanto lo hanno comprato in 4, però non è mica giusto spolparci così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema di fondo è che tutte le volte ci dobbiamo attaccare perché non abbiamo alternative, prendere o lasciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . La Star Comics ultimamente poi mi sta abbastanza preoccupando, se continua così tra dieci anni i manga costeranno il doppio di quanto costano adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif .

non so, io non sono del tutto convinto. ad esempio, visti i paragoni con emanon, non si prende in considerazione la differenza nelle dimensioni? 14,5x20 per il volume panini, 17x24 per quello star comics. e come dissi all'annuncio, 6€ in meno rispetto ai volumi di kago della hikari (che va detto, la qualità della carta è indiscutibile).

io poco ma sicuro lo prendo, visto quanto ci tengo a leggerlo. curioso di vedere a questo punto quanto è pessima la carta, ma davvero non credo mi porterà a rinunciare all'acquisto.

Preso oggi il volume di Shintaro Kago, confermo che la qualità della carta è quella base Star, ma devo ammettere che tutto sommato la resa è migliore di quanto mi aspettassi, e assieme alle dimensioni del volume (questo si, aspetto promosso in pieno) rendono l'edizione ben più che accettabile. Quello che mi fa incavolare però è che sicuramente una buona percentuale del prezzo è dovuta alla copertina in PVC, che non so voi ma a me hanno sempre fatto abbastanza schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Avrei preferito mille volte una sovraccoperta normalissima.

Per quanto riguarda l'opera fra poco me la leggo e posto le mie impressioni, anzi quasi sicuramente aprirò un topic dedicato a Shintaro Kago dato che è un autore che deve conoscere più gente possibile ;p .

Il problema di fondo è che tutte le volte ci dobbiamo attaccare perché non abbiamo alternative, prendere o lasciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . La Star Comics ultimamente poi mi sta abbastanza preoccupando, se continua così tra dieci anni i manga costeranno il doppio di quanto costano adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif .
e dove sta il problema? lasciare:sisi:

L'emblema di roto 6 è da denuncia, 8 euro come gli altri, ma vistosamente più piccolo.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

L'emblema di roto 6 è da denuncia, 8 euro come gli altri, ma vistosamente più piccolo.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Più o meno è come il quinto. Calcola però che nel 6 non ci stanno quelle pagliacciate di 7-8 pagine bianche alla fine dell'albo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

8€ però restano davvero tanti. Ok il 10% in meno della fumetteria, però...

Condivido, una cosa che non capirò mai è perché non variano il prezzo da volume a volume, 8 € per il primo ciccione sono oro puro ma questo non giustifica assolutamente la sua applicazione al resto dei volumi della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Poi per le condizioni in cui si trovano alcuni volumi ogni volta che li vedo nella fumetterie (soprattutto le costine) 8 euro sono un totale furto per Roto. :bah!: Per fortuna ho il 15% di sconto che si sente con dei volumi cosi costosi.

Variano solo quando conviene a loro...come l'ultimo volume di Wet Moon che costava 1€ in più perché più ciccione. Merde!
LOL non ci avevo pensato a Wet Moon, quindi variano solo al rialzo e non al ribasso, logico no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Annunci Star Comics al Mantova Comics 2016 :kappe: !

Boku Dake ga Inai Machi - ERASED

di Kei Sanbe

Seinen, 8 volumi concluso

Collana ZERO

Da Settembre in fumetteria e libreria

Dal 2014 al 2016 è stato nominato al Premio Tezuka e per tre volte al Manga Taisho.Satoru è un mangaka che non riesce a sfondare e per vivere si arrabatta compiendo lavori come fattorino.

Satoru non è una persona comune, infatti possiede la capacità di venire trasportato indietro nel tempo prima della morte accidentale o violenta di una persona: una capacità praticamente involontaria che però gli ha permesso di salvare nel tempo numerose vite.

Quando però viene accusato della morte di sua madre, Satoru sfruttando il suo potere finisce senza volerlo in un passato più lontano del solito, nella sua infanzia, 18 anni prima.

Lì scoprirà la connessioni tra l’omicidio del suo presente e la sparizione di una sua vecchia compagna di scuola avvenuta nella sua infanzia, poi ritrovata uccisa, e dovrà fare di tutto per risolverle entrambe a cavallo nel tempo.
Die Wergelder (Beageruta)

di Hiroaki "***" Samura

Seinen, 2 volumi in corso

Collana ZERO

Da Settembre in fumetteria e libreria

In un’isola remota considerata il paradiso a luci rosse della società giungono ognuna per motivi diversi le tre protagoniste, sui generis, del manga: un’assassina, una prostituta in cerca di vendetta e una ragazza sfortunata in fuga da un debito con la yakuza.Tutte dovranno affondare le mani nella parte oscura della società, fino a doversi scontrare violentemente tra loro per ottenere quanto cercano.
Haru x Kiyo

di Akira Ozaki

Shojo, 8 volumi in corso

Collana SHOT

Da Ottobre in edicola e fumetteria

Koharu è una tipica ingenua ragazza della sua età che passa le sue giornate divertendosi con tranquillità con gli amici. Koharu è molto più alta delle sue compagne, decisamente sopra la media nazionale, e al contempo molto più semplice delle sue coetanee.Mineta è un super secchione che punta sempre alla perfezione, alla A+, e non odia tutto ciò che porta distrazione allo studio.

Quando il destino li fa incontrare, nonostante le reticenze di lui ad aiutarla nello studio, qualcosa scocca e entrambi verranno influenzati dai rispettivi modi di intendere l’adolescenza.

Ah però, sapevo che qualcuno prima o poi avrebbe annunciato Erased ma non m'aspettavo così presto, pensavo più al Napoli Comicon. Vabbe' meglio così, questo è un colpaccio da parte di Star //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

La vera sorpresa è il manga di Samura, pensavo fosse un autore "esclusivo" della Planet, e invece gli hanno rubato anche quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Solo perché è Samura lo prenderò senza alcuna esitazione :kappe: !

Il terzo non lo conoscevo e non mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro