- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
Die Wergelder (Beageruta) sembra nelle mie corde, vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alcune persone che stanno leggendo il manga mi hanno detto che in realtà il ritmo rispetto all'anime è parecchio diverso, è ancora più slice of life e meno thriller rispetto ad esso. Pur condividendo i tuoi pensieri (una volta visto il finale rimane ben poco) credo che una possibilità gliela darò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .indeciso su erased, l'anime mi sta piacendo ma non mi sta dando particolari motivi per cui dovrei recuperare anche il manga. dipende per gran parte dalle svolte narrative, una volta scoperto come finisce temo avrà esaurito ciò che ha da dire :/
L'autore (Hiroaki Samura) lo conosci? L'Immortale (probabilmente il miglior manga di samurai mai realizzato) lo hai letto? Per me bastano questi soli due nomi a convincermi a prendere quel manga :kappe: .Die Wergelder (Beageruta) sembra nelle mie corde, vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ecco questo potrebbe sì portarmi all'acquisto, per me i momenti più calmi e slice of life sono l'aspetto meglio riuscito della serie (splendida l'ottava puntata, tra le ultime).Alcune persone che stanno leggendo il manga mi hanno detto che in realtà il ritmo rispetto all'anime è parecchio diverso, è ancora più slice of life e meno thriller rispetto ad esso. Pur condividendo i tuoi pensieri (una volta visto il finale rimane ben poco) credo che una possibilità gliela darò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
E allora devi leggerlo prima o poi, è un capolavoro assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ! Io penso lo rileggerò a breve (fermando tutto il resto) perché voglio scriverci un commento approfondito a vostro uso e consumo :kappe: .No mai letto l'immortale, però lo conosco.
Mi pare di no, però all'inizio non pensavo ci fossero nemmeno gli annunci Star //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . La prossima settimana c'è il Cartoomics (a cui non sono mai stato), forse le altre case faranno qualche annuncio lì, mi informo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .P.S. sono previsti annunci anche dalle altre case editrici per il Mantova Comics?
Purtroppo è così, la Planet non l'ha mai ristampato come si deve e per ora di riedizioni non se ne parla, dannati loro :tragic:Ho visto un pò su ebay, e pare un pò rara come serie visti i prezzi. Ci vorrebbe una bella deluxe se non l'hanno mai fatta. Per un pubblico di sole fumetterie non dovrebbe essere troppo rischioso per loro.
Su Animeclick ci sono pure le pagine della presentazione.. Tolto il materiale Valiant, Veil riproposto.. Low era già annunciato mi pare.ecco questo potrebbe sì portarmi all'acquisto, per me i momenti più calmi e slice of life sono l'aspetto meglio riuscito della serie (splendida l'ottava puntata, tra le ultime).
ma dal lato comics non hanno annunciato nulla? negli ultimi tempi mi erano sembrati abbastanza lanciati
Da quello che ho capito informandomi un po' in rete mi sa che Samura si dedica a quel manga praticamente nel tempo libero, altrimenti non andrebbe così lento. Io lo prenderò lo stesso, tanto una sua opera la si gode anche e soprattutto per i disegni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .Anche io ero tentata dall'opera di Samura ma se è vero che sono usciti solo 2 volumi dal 2010...mi sa che aspetterò che si concluda.L'immortale l'ho recuperato anni fa grazie ad un'asta fortunata su ebay...21 volumi a 15 euro. Il resto l'ho recuperato facilmente qua e là**