Star Comics | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Die Wergelder (Beageruta) sembra nelle mie corde, vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Erased da prendere per vedere tutte le cose che ha tagliato l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beageruta è interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

indeciso su erased, l'anime mi sta piacendo ma non mi sta dando particolari motivi per cui dovrei recuperare anche il manga. dipende per gran parte dalle svolte narrative, una volta scoperto come finisce temo avrà esaurito ciò che ha da dire :/
Alcune persone che stanno leggendo il manga mi hanno detto che in realtà il ritmo rispetto all'anime è parecchio diverso, è ancora più slice of life e meno thriller rispetto ad esso. Pur condividendo i tuoi pensieri (una volta visto il finale rimane ben poco) credo che una possibilità gliela darò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Die Wergelder (Beageruta) sembra nelle mie corde, vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'autore (Hiroaki Samura) lo conosci? L'Immortale (probabilmente il miglior manga di samurai mai realizzato) lo hai letto? Per me bastano questi soli due nomi a convincermi a prendere quel manga :kappe: .

No mai letto l'immortale, però lo conosco.

Ultima modifica da un moderatore:
Alcune persone che stanno leggendo il manga mi hanno detto che in realtà il ritmo rispetto all'anime è parecchio diverso, è ancora più slice of life e meno thriller rispetto ad esso. Pur condividendo i tuoi pensieri (una volta visto il finale rimane ben poco) credo che una possibilità gliela darò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
ecco questo potrebbe sì portarmi all'acquisto, per me i momenti più calmi e slice of life sono l'aspetto meglio riuscito della serie (splendida l'ottava puntata, tra le ultime).

ma dal lato comics non hanno annunciato nulla? negli ultimi tempi mi erano sembrati abbastanza lanciati

Erased a scatola chiusa, ne sto sentendo parlare fin troppo bene.

Quello di Hiroaki mi ispirerebbe anche, peccato che è un manga in corso da tipo 6 anni (è del 2010), con soli 2 volumi all'attivo...mi sa tanto di opera in cui il maestro si butta quando tiene tempo e voglia e che non si chiuderà a breve...quindi al limite si recupera alla fine! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'altro non esiste nemmeno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

P.S. sono previsti annunci anche dalle altre case editrici per il Mantova Comics?

No mai letto l'immortale, però lo conosco.
E allora devi leggerlo prima o poi, è un capolavoro assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ! Io penso lo rileggerò a breve (fermando tutto il resto) perché voglio scriverci un commento approfondito a vostro uso e consumo :kappe: .

P.S. sono previsti annunci anche dalle altre case editrici per il Mantova Comics?
Mi pare di no, però all'inizio non pensavo ci fossero nemmeno gli annunci Star //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . La prossima settimana c'è il Cartoomics (a cui non sono mai stato), forse le altre case faranno qualche annuncio lì, mi informo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Ho visto un pò su ebay, e pare un pò rara come serie visti i prezzi. Ci vorrebbe una bella deluxe se non l'hanno mai fatta. Per un pubblico di sole fumetterie non dovrebbe essere troppo rischioso per loro.

Ho visto un pò su ebay, e pare un pò rara come serie visti i prezzi. Ci vorrebbe una bella deluxe se non l'hanno mai fatta. Per un pubblico di sole fumetterie non dovrebbe essere troppo rischioso per loro.
Purtroppo è così, la Planet non l'ha mai ristampato come si deve e per ora di riedizioni non se ne parla, dannati loro :tragic:

Piglio Erased e Samura. Son soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ecco questo potrebbe sì portarmi all'acquisto, per me i momenti più calmi e slice of life sono l'aspetto meglio riuscito della serie (splendida l'ottava puntata, tra le ultime).
ma dal lato comics non hanno annunciato nulla? negli ultimi tempi mi erano sembrati abbastanza lanciati
Su Animeclick ci sono pure le pagine della presentazione.. Tolto il materiale Valiant, Veil riproposto.. Low era già annunciato mi pare.

Haru x Kiyo

di Akira Ozaki

Shojo, 8 volumi in corso

Collana SHOT

Da Ottobre in edicola e fumetteria

Koharu è una tipica ingenua ragazza della sua età che passa le sue giornate divertendosi con tranquillità con gli amici. Koharu è molto più alta delle sue compagne, decisamente sopra la media nazionale, e al contempo molto più semplice delle sue coetanee.

Mineta è un super secchione che punta sempre alla perfezione, alla A+, e non odia tutto ciò che porta distrazione allo studio.

Quando il destino li fa incontrare, nonostante le reticenze di lui ad aiutarla nello studio, qualcosa scocca e entrambi verranno influenzati dai rispettivi modi di intendere l’adolescenza.

questo lo sto leggendo nulla di eccezionale ma carino e simpatico , shojo che mi ha strappato qualche risata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io ero tentata dall'opera di Samura ma se è vero che sono usciti solo 2 volumi dal 2010...mi sa che aspetterò che si concluda.

L'immortale l'ho recuperato anni fa grazie ad un'asta fortunata su ebay...21 volumi a 15 euro. Il resto l'ho recuperato facilmente qua e là**

Anche io ero tentata dall'opera di Samura ma se è vero che sono usciti solo 2 volumi dal 2010...mi sa che aspetterò che si concluda.L'immortale l'ho recuperato anni fa grazie ad un'asta fortunata su ebay...21 volumi a 15 euro. Il resto l'ho recuperato facilmente qua e là**
Da quello che ho capito informandomi un po' in rete mi sa che Samura si dedica a quel manga praticamente nel tempo libero, altrimenti non andrebbe così lento. Io lo prenderò lo stesso, tanto una sua opera la si gode anche e soprattutto per i disegni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Beata te per L'Immortale, hai avuto davvero fortuna, i prezzi che si trovano in rete adesso sono assurdi ma credo proprio che prima o poi farò la follia e me lo comprerò anch'io, è una delle mie opere preferite e non posso non averla nella mia collezione, ne va del mio orgoglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Eh, L'Immortale manca pure a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ho giusto i primi 3 volumi lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

USCITE DEL 16 MARZO 2016

Manga

• 1F DIARIO DI FUKUSHIMA 1
  • TORIKO 29
  • ORESAMA TEACHER 19
  • AD ASTRA 6
  • MAGI - ADVENTURE OF SINBAD 3
  • I BAMBINI CHE INSEGUONO LE STELLE - VIAGGIO VERSO AGARTHA 2

Comics

• HARBINGER - MORTE DI UN RINNEGATO
  • SHADOWMAN - BLUES NELLA ZONA MORTA

FONTE: sito ufficiale dell'editore

Prenderò solo 1F Diario di Fukushima (scritto da un vero operaio della centrale, da quel che ho letto), Ad Astra l'ho temporaneamente sospeso.

1F e Toriko per me, Sinbad lo recupererò una volta che mi sono messo in pari con Magi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

USCITE DEL 23 MARZO 2016

Manga

• CESARE 11
  • DR SLUMP PERFECT EDITION 12
  • GINTAMA 13
  • GUNDAM 0083 REBELLION 3
  • INUBOKU SECRET SERVICE 8
  • SHOOTING STAR LENS 4
  • THE FLOWER AND THE BEAST 9
  • VONGOLA GRAND-PRIX 1
  • YAMADA-KUN E LE 7 STREGHE 13

FONTE: sito ufficiale dell'editore

Per me Cesare 11, Dr Slump PE 12 e Yamada-kun 13, ma per tutti e tre ho degli arretrati da recuperare quindi mi sa che aspetteranno. Gintama ho deciso di dropparlo, troppo lungo.

La perfect di Arale anche per me. Dai che manca poco.

Scusate ma il torneo senkaichi (non ricordo bene il nome) ci sarà in questa edizione? oppure era uno spin-off presente solo nella prima edizione?

Io son rimasto alla 4 di Arale, non posso recuperare 2 PE insieme.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro