Switch 2 Star Fox

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
E se fosse come Kid Icarus?
Marketing incentrato sull'essere una rivisitazione in chiave Action del primo capitolo.... Per poi farti credere di essere arrivato al boss finale per poi trollarti dicendoti che sei solo a 1/3 del gioco :zaza50:
Si ma ditelo perché poi alcuni si lamentano che è solo un remake abbellito :coosaa:

Avete letto online che il gioco supporterà gli amiboo???
Fantastico!!
Spero ovviamente che faranno qualche amiboo specifico!!! 😋😋
Che ovviamente acquisterò....!! 😁😁😁

Avete letto online che il gioco supporterà gli amiboo???
Fantastico!!
Spero ovviamente che faranno qualche amiboo specifico!!! 😋😋
Che ovviamente acquisterò....!! 😁😁😁
Sembra più che altro una funzione legata agli avatar. Per ora non hanno annunciato nuovi amiibo, vediamo in futuro.

siete pronti per il nuovo GOTG (game of the gen) più impattante della nostra vita dopo BotW?

Hanno annunciato? :phraengo:
era qui tutto questo tempo, era Lylatwars 64 :sisi:
[automerge]1778530884[/automerge]
ragazzi pensiero notturno:

cosa se il prologo di James si sviluppasse così:

l'Arwing perde quota (non vediamo James morire), quindi dopo un atterraggio di salvataggio c'è una sezione tps/adventure a piedi che sarà nientepopodimenochè un assaggio di cosa ci aspetterà col nuovo Star Fox action-adventure dopo questo remake?

NO RAGA SUL SERIO PENSATECI, NON VI VOGLIO ILLUDERE MA NINTENDO POTREBBE ANCHE CUCINARLA UNA COSA SIMILE

Ultima modifica:
era qui tutto questo tempo, era Lylatwars 64 :sisi:
[automerge]1778530884[/automerge]
ragazzi pensiero notturno:

cosa se il prologo di James si sviluppasse così:

l'Arwing perde quota (non vediamo James morire), quindi dopo un atterraggio di salvataggio c'è una sezione tps/adventure a piedi che sarà nientepopodimenochè un assaggio di cosa ci aspetterà col nuovo Star Fox action-adventure dopo questo remake?

NO RAGA SUL SERIO PENSATECI, NON VI VOGLIO ILLUDERE MA NINTENDO POTREBBE ANCHE CUCINARLA UNA COSA SIMILE
Io vorrei che per la prima volta nella serie mettessero il pianeta Papetoon in una delle missioni :asd:

Più che altro c'é da dire una cosa, il Fox del film in realtà come carattere é un po' troppo giocoso a tratti si gasa come farebbe un po' Falco... Ma in realtà questo stile gli é piú affine, é molto più serioso

Falco è anche abbastanza acido nei giochi, speriamo anche qui.

Volando un po' con la fantasia, se ci fossero davvero contenuti extra penso possano riguardare una di queste cose:
  • Dinosaur Planet è quello più papabile, magari avrà un cameo anche nel prossimo Adventure, sempre che esista
  • Gli Anglar, tanto dubito fortemente che faranno un remake di Command
  • Gli Aparoidi li ritengo impossibili o quasi, Assault ha probabilità di un remake forse, ma è anche dimenticabile nel futuro
  • Di nuovo Andross, che in realtà non è sconfitto e c'è una nuova parte con lui e qualche nuova invenzione
Penso però che sarà impossibile l'inserimento di nuovi pianeti:; il Sistema Lylat è appunto un sistema solare, non possono spuntare pianeti come funghi, basta e avanza Dinosaur Planet come new entry

Penso però che sarà impossibile l'inserimento di nuovi pianeti:; il Sistema Lylat è appunto un sistema solare, non possono spuntare pianeti come funghi, basta e avanza Dinosaur Planet come new entry
In SF2 c’è per esempio Eladard che qua non compare, eppure si tratta sempre del sistema Lylat.

In SF2 c’è per esempio Eladard che qua non compare, eppure si tratta sempre del sistema Lylat.
Il 2 devo giocarlo da una vita, ma quel gameplay strategico prima delle battaglie non mi fa impazzire, però devo decidermi a giocarlo, non posso mancare un capitolo.
Pianeti nuovi possono metterne per carità, come questo o Sauria appunto, però ecco non esagererei.

Non mi aspetto alcun pianeta inedito, ma una versione Remix della campagna con nemici diversi e potenziati secondo me potrebbe starci. L'originale aveva qualche cosa di simile e magari l'hanno potenziata tale da avere due livelli distinti per pianeta

Consiglio di guardarlo solo a chi lo ricorda bene in modo tale da evitare spoiler.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro