ispanico
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Nov 2009
- Reazioni
- 2,495
Di quello per il Nintendo 64 mi da fastidio solo il pop up.E' come giocare a qualcosa di nuovo, su 64 è inguardabile![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di quello per il Nintendo 64 mi da fastidio solo il pop up.E' come giocare a qualcosa di nuovo, su 64 è inguardabile![]()
Non parlare male del nintendone, all'epoca ci divertivamo e anche adesso se lo metti su ti ci diverti.E' come giocare a qualcosa di nuovo, su 64 è inguardabile![]()

E che backstory può avere Wolf, la relazione tossica con Pigma o quella omo con Panther?Stavo riflettendo su una cosa (visto che non riesco a pensare ad altro che a questo gioco).
abbiamo già visto che verrà affrontata la backstory di James (se solo tramite cutscene come mostrato o se anche con una sezione giocabile, non è ancora dato saperlo), mi chiedevo dunque se anche le backstory dello Star Wolf e di Andross verranno affrontate.
Sarebbe bello se in pieno stile Kiwami 2/3 dopo aver completato la campagna si sbloccasse un'altra mini campagna dal punto di vista di Wolf O'Donnel e compagni
lo so, sto sognando ma immaginate CHE CAZZOFIGATA![]()

Katt, Bill, Caiman and Granga are unlock able for multiplayer
There is a shop to customize to ship, like buying parts to change or enhance, fire power, appearance and mobility.
There's a few new levels, one being an abandoned space station where there are mutated plants infesting it, another being a floating weather control fortress in a gas giant.
Some of you probably noticed the arwing formation in some parts of the game look off, that's because there's another character they haven't shown yet and it's Fara Phoenix from the comics. Her creator, Benimaru Itoh asked Koizumi to put her on the team, and he thought it would be a fun addition.
There's unlock able bonus missions where you play as other characters like James Mccloud, Pigma, Katt and others that has some unique content as well.
Sarebbero aggiunte graditissime. Speriamo!Viene da 4Chan, quindi con la credibilità del caso, sotto spoiler i possibili nuovi contenuti
Non mi sembrano sparate troppo grosse, ci potrebbero pure stare
quella di un nuovo personaggio (e dire pure chi è) è una sparata così grossa e "precisa" che potrebbe anche essere vera.Viene da 4Chan, quindi con la credibilità del caso, sotto spoiler i possibili nuovi contenuti

Imho sarebbe tutto credibile se non ci fosse ilViene da 4Chan, quindi con la credibilità del caso, sotto spoiler i possibili nuovi contenuti

vero sarebbe strano, ma al tempo stesso è così specifico da poter avere un sensoImho sarebbe tutto credibile se non ci fosse il
pg tratto dal fumetto come quarto membro fisso, tolto addirittura dalla presentazione per non fare spoiler![]()
Personalmente non ho notato nulla di strano, non mi sembra manchi un pezzovero sarebbe strano, ma al tempo stesso è così specifico da poter avere un senso
non ho mai fatto caso alla formazione di volo nel direct, voi avete notato qualcosa?

però chissà, alla fine Star Fox 2 è stato ripreso, non sarebbe una brutta idea riprendere stage tagliati dall'originale per rendere più corposo il pacchetto.Ma é falsissimo quel post di 4chan dai, inutile sperarci
Anche alcuni scenari aggiunti é roba tagliata dal gioco originali che non verrà minimamente ripresa