- Iscritto dal
- 21 Mar 2026
- Reazioni
- 547
Che banda i francesiHai detto tutto. Apposto così.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che banda i francesiHai detto tutto. Apposto così.

).
).
Daje grandissimo l'importante è recuperarlo poi fai un fischio che ci facciamo dei match onlineProvata la demo.
E' figo, l'ultimo shooter sui binari serio che ho giocato era panzer dragoon (avevo tipo 6/7 anni).
Mi sa che lo recupero ma piu' la (gia' il backlog che ho fa paura, figuriamoci ora che ho preso S2 e ho tutta la ludoteca N ora).

)
I francesi sono il male.
Cercate di avere a che fare solo con LE francesi, ignorate il resto![]()

Pensavo più a
la mia lo da arrivato in filiale oggi, mi sa che la consegna andrà a domaniDalle poste il tracciamento non è più aggiornato dalle 7 di mattina di ieri![]()
Luca è il momento di andare in negozio. C'hai una sfiga con tuttoDalle poste il tracciamento non è più aggiornato dalle 7 di mattina di ieri![]()

E' entrato in consegna proprio oraLuca è il momento di andare in negozio. C'hai una sfiga con tutto![]()

Quello è uno dei venditori esterni, Mediaworld ha il prezzo normale.La app di Mediaworld la da "scontato" a 68,84 rispetto agli 80€ "prezzo pieno"
Nemmeno i rivenditori mettono il prezzo ufficiale
Ma io non vedo manco la bandana di PikminNon è ancora riscattabile ma tra i premi My Nintendo hanno aggiunto un tappetino per mouse.
Quello è uno dei venditori esterni, Mediaworld ha il prezzo normale.
Quella è solo in America.Ma io non vedo manco la bandana di Pikmin
Si é vero, niente di cheQuella è solo in America.
Il tappetino adesso è riscattabile
Bruttino per i miei gusti