colpa del maledetto lavoro succhia vita, stamattina visto il direct sul cesso e ora godo come un riccio, ma ecco lo spam:
UDITE UDITE CONSIDERAZIONI SPAM DI WOLFINO IN ARRIVOH
cominciamo col design dei PG:
uncanny valley??! c' càzz capish, questo è il solo vero design originale del Team Star Fox
voi siete solo dei profani non degni di cotanta bellezza
sul gioco:
ennesimo Remake, e ok avrei soggettivamente preferito altro, MA (e dico MA!) se aggiunge tanto narrativamente (e così pare anche e soprattutto grazie all'hint del prologo con James) allora ha tutto PERFETTAMENTE senso per rebootare una volta per tutto e DAVVERO la saga per portarla in una nuova e rigogliosa direzione
sull'aspetto meramente tecnico:
TANTA ROBA. devo dire che in certi frangenti mi è sembrata una rilavorazione del motore grafico di Zero (e sono soprattutto i colori di Corneria ad aver dato questa impressione iniziale), ma rivedendolo più e più volte si nota veramente uno stacco notevolissimo con la passata gen Switch (e a maggior ragione con quella Wii U).
effetti, colori, roba a schermo, regia e cavolo pure il sonoro, le musiche e il doppiaggio sono veramente da acquolina per i fan
sulla longevità:
RAGAZZI STATE TRANQUILLI, già su Zero che aveva una modalità missioni ci ho fatto su 40 ore (sicuramente fissato io col brand, ma penso che nessuno ci abbia passato meno di 10-15 ore), ma qui già solo inserendo le cutscenes giocoforza si allunga l'esperienza, se una run singola di Lylatwars durava 3 ore e qualcosa, qua me ne aspetto 4-5 (e anzi ci sono anche livelli aggiuntivi col sottomarino, c'è il prologo, magari anche giocabile, con James) se non anche meglio, e per completare le varie route andremo tranquillamente nel range 12-15 senza ancora considerare la fissa dei punteggi, la modalità sfida e l'online
una cosa è certa e ve l'avevo già detta:
MI DOVETE IBERNARE MALEDETTIIIIIIII