Switch 2 Star Fox

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma poi fai un prequel che parla della storia di Andross prima, sempre la lylat wars
È che si incartano ogni volta e poi devono ripartire dall'unico punto saldo :asd:
Speriamo che stavolta sia la volta buona, io non so se quando avrò la console lo prenderò ma mi auguro caldamente che abbia una buona accoglienza e un buon riscontro, che magari poi arrivano dei sequel che ne amplino gameplay e narrativa

Le ambientazioni sono clamorose. L’unica cosa che non mi piace molto sono le parti a terra e sott’acqua. Spero non siano una grossa porzione del gioco. Io adoro il dogfighting.
Sono tipo 3 scenari in totale

Quanto laggente sottovaluta il gameplay

Wolf Loz smetti di lurkare e posta un po' di spam, sono disposto a cederti l'avatar
colpa del maledetto lavoro succhia vita, stamattina visto il direct sul cesso e ora godo come un riccio, ma ecco lo spam:

UDITE UDITE CONSIDERAZIONI SPAM DI WOLFINO IN ARRIVOH :powah: :powah: :powah:

cominciamo col design dei PG:

uncanny valley??! c' càzz capish, questo è il solo vero design originale del Team Star Fox :ivan:

voi siete solo dei profani non degni di cotanta bellezza

sul gioco:

ennesimo Remake, e ok avrei soggettivamente preferito altro, MA (e dico MA!) se aggiunge tanto narrativamente (e così pare anche e soprattutto grazie all'hint del prologo con James) allora ha tutto PERFETTAMENTE senso per rebootare una volta per tutto e DAVVERO la saga per portarla in una nuova e rigogliosa direzione :phraengo:

sull'aspetto meramente tecnico:

TANTA ROBA. devo dire che in certi frangenti mi è sembrata una rilavorazione del motore grafico di Zero (e sono soprattutto i colori di Corneria ad aver dato questa impressione iniziale), ma rivedendolo più e più volte si nota veramente uno stacco notevolissimo con la passata gen Switch (e a maggior ragione con quella Wii U).

effetti, colori, roba a schermo, regia e cavolo pure il sonoro, le musiche e il doppiaggio sono veramente da acquolina per i fan :hype:

sulla longevità:

RAGAZZI STATE TRANQUILLI, già su Zero che aveva una modalità missioni ci ho fatto su 40 ore (sicuramente fissato io col brand, ma penso che nessuno ci abbia passato meno di 10-15 ore), ma qui già solo inserendo le cutscenes giocoforza si allunga l'esperienza, se una run singola di Lylatwars durava 3 ore e qualcosa, qua me ne aspetto 4-5 (e anzi ci sono anche livelli aggiuntivi col sottomarino, c'è il prologo, magari anche giocabile, con James) se non anche meglio, e per completare le varie route andremo tranquillamente nel range 12-15 senza ancora considerare la fissa dei punteggi, la modalità sfida e l'online :ahsisi:

una cosa è certa e ve l'avevo già detta:

MI DOVETE IBERNARE MALEDETTIIIIIIII :powah::powah::powah:

colpa del maledetto lavoro succhia vita, stamattina visto il direct sul cesso e ora godo come un riccio, ma ecco lo spam:

UDITE UDITE CONSIDERAZIONI SPAM DI WOLFINO IN ARRIVOH :powah: :powah: :powah:

cominciamo col design dei PG:

uncanny valley??! c' càzz capish, questo è il solo vero design originale del Team Star Fox :ivan:

voi siete solo dei profani non degni di cotanta bellezza

sul gioco:

ennesimo Remake, e ok avrei soggettivamente preferito altro, MA (e dico MA!) se aggiunge tanto narrativamente (e così pare anche e soprattutto grazie all'hint del prologo con James) allora ha tutto PERFETTAMENTE senso per rebootare una volta per tutto e DAVVERO la saga per portarla in una nuova e rigogliosa direzione :phraengo:

sull'aspetto meramente tecnico:

TANTA ROBA. devo dire che in certi frangenti mi è sembrata una rilavorazione del motore grafico di Zero (e sono soprattutto i colori di Corneria ad aver dato questa impressione iniziale), ma rivedendolo più e più volte si nota veramente uno stacco notevolissimo con la passata gen Switch (e a maggior ragione con quella Wii U).

effetti, colori, roba a schermo, regia e cavolo pure il sonoro, le musiche e il doppiaggio sono veramente da acquolina per i fan :hype:

sulla longevità:

RAGAZZI STATE TRANQUILLI, già su Zero che aveva una modalità missioni ci ho fatto su 40 ore (sicuramente fissato io col brand, ma penso che nessuno ci abbia passato meno di 10-15 ore), ma qui già solo inserendo le cutscenes giocoforza si allunga l'esperienza, se una run singola di Lylatwars durava 3 ore e qualcosa, qua me ne aspetto 4-5 (e anzi ci sono anche livelli aggiuntivi col sottomarino, c'è il prologo, magari anche giocabile, con James) se non anche meglio, e per completare le varie route andremo tranquillamente nel range 12-15 senza ancora considerare la fissa dei punteggi, la modalità sfida e l'online :ahsisi:

una cosa è certa e ve l'avevo già detta:

MI DOVETE IBERNARE MALEDETTIIIIIIII :powah::powah::powah:
all’inizio quando arrivano su Corneria ho pensato subito “è il remake di Zero!”. Invece fortunatamente è il remake del 64 che non ho mai giocato :zaza50:

ma poi state tutti a dire "uncanny qua uncanny là", "guarda il becco di Falco sembra un fagiano", "eh ma quelle gambette da gallinaccio?"

MA GUARDATE QUA

guardate come si aggiusta fieramente lo spallaccio, non percepite la figaggine? non lo sentite l'odore nell'aria di vero fluido maschio?

mentre state qua a dire che sembra un fagiano il buon Falco è con vostra moglie nell'Arwing col sedile reclinato

Ragazzi cosa significa "uncanny" nell'accezione che usate voi?

È un termine che usano i giovani?

Secondo voi ci saranno dei contenuti aggiuntivi di gameplay? Tipo pianeti inediti, missioni, ecc..?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro