Switch 2 Star Fox

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comunque ammetto che un po' mi fa ridere come alcuni si lamentano di come questo sia tipo il la quarta revisitazione della serie :asd:
-Contano Zero (quando in realtà ha pianeti e missioni totalmente diversi), ma dovrebbero contare allora pure la versione SNES in quanto il 64 è il reboot di quello
-Voglio sapere quanti dei possessori di Switch 2, hanno giocato il 64 o il 3D, Zero manco lo cito :asd:

ragazzi ma come si fa ad aspettare il 25 Giugno?

io sto giocando FF7R e penso di continuo "wow cazzutissimo Barrett ma non vale un'unghia di Wolf O'Donnel
[automerge]1778175411[/automerge]
Comunque ammetto che un po' mi fa ridere come alcuni si lamentano di come questo sia tipo il la quarta revisitazione della serie :asd:
-Contano Zero (quando in realtà ha pianeti e missioni totalmente diversi), ma dovrebbero contare allora pure la versione SNES in quanto il 64 è il reboot di quello
-Voglio sapere quanti dei possessori di Switch 2, hanno giocato il 64 o il 3D, Zero manco lo cito :asd:
ma infatti Zero era più un reboot che un remake e alla fine lo possiamo considerare come tendenzialmente un nuovo gioco

ma poi state tutti a dire "uncanny qua uncanny là", "guarda il becco di Falco sembra un fagiano", "eh ma quelle gambette da gallinaccio?"

MA GUARDATE QUA

guardate come si aggiusta fieramente lo spallaccio, non percepite la figaggine? non lo sentite l'odore nell'aria di vero fluido maschio?

mentre state qua a dire che sembra un fagiano il buon Falco è con vostra moglie nell'Arwing col sedile reclinato
Sono riusciti a farci piacere gli uccelli

Rivisto per bene il direct. Tolto il discorso del remake di un gioco remakeato a più riprese (premetto che il fu Lylat Wars l'ho giocato e rigiocato ancora e ancora ai tempi su N64 e ho fatto una run veloce un mesetto fa su NSO), mi piace molto quanto visto. Ok il design dei personaggi forse non mi fa impazzire, ma il colpo d'occhio c'è tutto e soprattutto sulle ambientazioni hanno fatto un buon lavoro. Anche le aggiunte di dialoghi e briefing sono molto gradite. Di contenuti inediti quindi è confermata una missione con James o è solo la cinematica del prologo? Comunque dai, mi sembra un buon modo per rilanciare il brand, un buon antipasto prima della volpe avventurosa (hintata da Koizumi insieme a Smash):tè:

Diciamo che ripensando a certe risposte paracule ad esempio sulle richieste di un F-Zero ("ne facciamo uno quando ci viene in mente qualcosa di nuovo"), vedere un gioco fatto 4 volte fa almeno un po' ridere o no?

Ultima modifica:
Diciamo che ripensando a certe risposte paracule ad esempio sulle richieste di un F-Zero ("ne facciamo uno quando ci viene in mente qualcosa di nuovo"), vedere un gioco fatto 4 volte fa almeno un po' ridere o no?
Ma le frasi di Miyamoto non vanno prese sul serio alla lettera, ma in generale di tutti i Dev su questioni simili. Nessuno sviluppatore non dirà mai "non facciamo gioco X perché attualmente non ci interessa o non abbiamo trovato un team adatto per farlo"

Poi é una frase di tipo quasi 15 anni fa e Miyamoto non gestisce neanche più la divisione di sviluppo

Ti ho portato i motivi per cui è considerato un indie, è stato premiato come indie ai Game Awards, le tue sono opinioni.
Ma come fa ad essere considerato un indie? I soldi sono di Kepler interactive, team tra studio e contractors di tipo 400 persone, costi di produzione sulle decine di milioni. La narrativa degli Indie faceva comodo, ma è chiaramente un AA

Non era solo quella di Miyamoto, sono stati interpellati altre volte (tra cui il più lucido Reggie) e dicevano sempre questa cosa: ci serve l'ispirazione, facciamo sequel solo se propongono qualcosa di diverso etc la solita tiritera.
Per un racing..

Poi vabé una "saga" composta sostanzialmente da un solo capitolo rifatto è come ammettere che i suoi giochi non riescono a resistere un lustro, ma ci sta, il rail shooter di per se non è un genere particolarmente attraente.

Ultima modifica:
Miyamoto è ormai rincoglionito in quasi ogni dichiarazione che fa, ma è palese che alcune serie godano di maggiore attenzione o privilegio, a lui StarFox piace perché l'ha creato ed ecco che magicamente trovano qualsiasi "scusa" per riesumarlo.
Non che sia un male, ne sono felice, ma i fatti sono questi.

Non era solo quella di Miyamoto, sono stati interpellati altre volte (tra cui il più lucido Reggie) e dicevano sempre questa cosa: ci serve l'ispirazione, facciamo sequel solo se propongono qualcosa di diverso etc la solita tiritera.
Per un racing..

Poi vabé una "saga" composta sostanzialmente da un solo capitolo rifatto è come ammettere che i suoi giochi non riescono a resistere un lustro, ma ci sta, il rail shooter non è un genere particolarmente attraente.
Reggie è pure peggio nelle dichiarazioni :sard:

A volte sembra che ce le si leghi al dito e le si punti ogni volta che una serie viene ripresa invece di un'altra.

Comunque il caso di come SF è stato sviluppando, questo remake mi sembra un modo sensato di poter definire una direzione seria per il brand. Cosa che è la prima volta che avviene da quando è stata fondata.

ma cosa c'è di male ad ammettere che hanno giocato safe?? devono rilanciare un brand che non ha mai brillato e hanno scelto la via del restyle grafico da poca spesa e sperano una buona resa (anche se ho qualche dubbio lo stesso sinceramente)

dite quello che volete ma in centinaia di pagine di deliri nessuno aveva messo 2 cent o sperato in un remake di 64 :asd:

Ma si sa se sullo store faranno qualche edizione con gadget speciale?

Ma come fa ad essere considerato un indie? I soldi sono di Kepler interactive, team tra studio e contractors di tipo 400 persone, costi di produzione sulle decine di milioni. La narrativa degli Indie faceva comodo, ma è chiaramente un AA
Lo avevo già scritto prima :tristenev: , vado a recuperare il post.

Ma vedi, se ti nascondi dietro a battutine e risatine è ovvio che poi messo di fronte a fatti non sai più che dire e non avevi più nulla da dire già quando hai fatto notare che E33 fosse stato cacciato da un contest dedicato della scena Indie per un motivo slegato dal suo appartenere all'essere indie.
Sei fermo ai primi anni 2000 quando allora sì un gioco indie era fatto in un garage da 2 cristiani in pixel art.
Non solo, fai confusione con un modello produttivo ("Expedition è AA! :asd: ") con lo status del team dietro al gioco che non ha dovuto dare conto a nessuno sopra di loro.
Questo vuol dire essere indipendenti: fare quello che si vuole, non essere costretti a fare un remake di un gioco per Nintendo 64.
Acidburn Questo è uno.
[automerge]1778185099[/automerge]
ma cosa c'è di male ad ammettere che hanno giocato safe?? devono rilanciare un brand che non ha mai brillato e hanno scelto la via del restyle grafico da poca spesa e sperano una buona resa (anche se ho qualche dubbio lo stesso sinceramente)

dite quello che volete ma in centinaia di pagine di deliri nessuno aveva messo 2 cent o sperato in un remake di 64 :asd:
Di sicuro non è un progetto rischioso a livello di costi, però il fatto che abbiano abbandonato il look di quello che hanno mostrato nel film Super Mario Galaxy non è una mossa proprio safe.
A proposito, speriamo che nel prossimo film Nintendo ci sia un cameo di Pit di Kid Icarus, magari ci fanno un gioco nuovo o magari un altro remake e quello sì che sarebbe più desiderabile.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro