Switch 2 Star Fox

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
l'overview trailer mostra nuovi Power up nella Battle mode :phraengo:

hyperboost :phraengo:
force shield :phraengo:
plasma blast :phraengo:

e ora mi sparo le preview :docwho:
[automerge]1780407474[/automerge]

ne parla benissimo ma poi dice che non ha mai amato le fasi in all range mode

NON DEGNO
Poi quando si troverà inseguito da degli airwing che gli sparano alle chiappe non venga a lamentarsi:unsisi:

E andiamo dopo recupero tutto :ohyess: :powah:

Larry
È stupendo cazzo, stupendo! Ho visto l’anteprima di IGN, ma il trailer panoramica non è praticamente lo stesso di quello di presentazione? :asd:

Comunque anche questo, pur essendo un remake, è un titolo che si presterebbe benissimo per ricevere DLC con nuovi pianeti e missioni.

Ultima modifica:
Visto a pezzi, ma come al solito hanno spoilerato tutto il possibile o quasi :ayaya:

Non sapevo la storia delle volpi del tempio.
Costui mi intrattiene sempre piacevolmente. I suoi video su EVE Online sono sempre interessanti.

Mai seguita la serie, però questo di questo nuovo trailer mi piace l'art style, ora si ragiona

Per me hanno scelto questo stile proprio per allontarsi dalle svariate produzioni indie che si sono presentati con questo stile :asd:

Poi vabbè, in generale non mi fa apprezzare lo scopiazzamento sul mondo di Star Fox da parte di questa produzione nello specifico, come accade in diverse produzioni che vogliono cavalcare un po' l'onda di serie già esistenti.

Sviluppato da Velan Studio!

Demo disponibile

Provata la demo davvero molto divertente, poi le scene di intermezzo hanno davvero una cura notevole.

Bravi a sopperire ad un genere molto "basic" con una atmosfera molto intensa e dialoghi quasi costanti

Provata la demo davvero molto divertente, poi le scene di intermezzo hanno davvero una cura notevole.

Bravi a sopperire ad un genere molto "basic" con una atmosfera molto intensa e dialoghi quasi costanti
Provata anch'io e concordo su tutto tanta roba sia il doppiaggio che pad alla mano.

Manca poco all'uscita :bruniii: :powah:

Provata la demo OVVIAMENTE in portatile, scene di intermezzo in game ( no? ) qualità molta alta ma anche durante la missione nulla da dire, divertente e non banalmente facile, ad oggi non so dirvi se andrò di day one proprio perché gameplaysticamente in portatile lo vedo mozzato

Quindi mi sa che passo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro