Switch 2 Star Fox

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Bellissimo ma avendolo giocato in tutte le salse penso di balzare il d1, non vale i 50 euro per me ora come ora.

L’unico appunto è che i boss son invecchiati veramente male xD se il livello regge il boss è di una semplicità micidiale…

MA COSA NON È MAMMA MIA

Graficamente è belllissimo , bellissimi anche i nuovi filmati .. day one sicuro anche se ho appena giocato alla versione 3ds :asd: Anzi me lo prendo con la mini paccottiglia del sito Nintendo

Provata la demo e tolta subito altrimenti la consumavo :asd:, ora l'unico dubbio è se andare di D1 o aspettare un price drop di 10/20€, ma mi sa che non riuscirò a resistere. Graficamente Top e pad alla mano è bellissimo da giocare. Io l'ho giocato all'epoca N64 e poi 3DS, ma con sta veste grafica pare un gioco completamente nuovo, ma che roba fotonica è il livello degli asteroidi. L'unica pecca sono i boss facili, se facevano boss fight riviste e più lunghe sarebbe stato assurdo.

mah, già avevo avuto difficoltà con i controlli con la versione 64, anche qua non so, non mi ci ritrovo, c'è qualcosa che non riesco a gestire bene

Penso proprio che rilanciare il brand abbiano fatto la mossa giusta. Speriamo che aprirà la strada ad un nuovo progetto originale pensato per Switch 2 di più ampio respiro.

Perché il potenziale di Star Fox (anche in termini di vendite) è enorme.

P.s. la mancanza di amiibo però non l'ho ancora digerita.

mah, già avevo avuto difficoltà con i controlli con la versione 64, anche qua non so, non mi ci ritrovo, c'è qualcosa che non riesco a gestire bene
io invece ho fato una fatica assurda con i comandi 3DS :asd: ieri sera nella demo sembravo topgun con i joycon :rickds:

Non vedo l'ora di fare il record (da Guinness) di barrell rolls consecutivi:asd:

Scaricata la Demo
Questa sera lo provo
Sicuramente lo prenderò ma non adesso
Per me è un gioco da Natale
Poi magari scende anche un po di prezzo

Purtroppo proverò la demo solo martedì credo, ma D1 granitico. I video che vedo sono convincenti e tecnicamente è un lavoro solidissimo.

Sto gioco va fatto solo in modalità mouse, in portatile fa girare la testa e non si riesce ad essere dei cecchini :asd: Peccato perché il set sembra una figata pazzesca

Provata la demo.
Hanno fatto un ottimo lavoro sui dialoghi ma anche sulla "recitazione", c'è un lavoro di world building che mancava all'originale o almeno non lo ricordo in questi termini.
Per il resto il gioco è quello, remake 1:1, chi non l'ha giocato dovrebbe farlo a meno che disprezzi del tutto il genere di gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro