Switch 2 Star Fox

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Con una run poi vedi tipo il 20% del gioco, qua hanno aggiunto anche qualche modalità secondaria e missioni

Sono combattuto, diciamo che Star Fox non è tra le mie saghe Nintendo preferite, anche se il prezzo è allettante.
per me han fatto un lavoro grafico sublime per questa versione ... poi ovvio non ti devono far troppo schifo gli sparatutto su binari ... ma il gioco in generale è una bella pietra miliare che va giocata secondo me

per me han fatto un lavoro grafico sublime per questa versione ... poi ovvio non ti devono far troppo schifo gli sparatutto su binari ... ma il gioco in generale è una bella pietra miliare che va giocata secondo me
Graficamente è bello, ho pure scaricato la demo, ma non sono questo grande fan della saga… ci penso un po’, grazie delle info comunque ;)

Sisi immagino, qua hanno anche aggiunto cutscene notevoli che cambiano anche sulla base di cosa completi nella missione, durerà sicuramente qualcosa in più anche per questo.
che tralaltro per me sono le ore giustissime per un gioco di questo tipo ... poi cmq ha una rigiocabilità altissima, come detto ho finito da qualche mese la versione 3DS, ma non vedo l'ora di giocare a questa è un genere che trovo davvero divertente e che ormai purtroppo non esiste piu' in pratica

infatti in tutti i recuperi che avevo fatto per 3DS c'era anche Kid Icarus ... che è stato purtroppo l'unico che non mi è arrivato perchè perso dalle poste sigh

Vedete se poi fanno come con Kid Icarus...

rage GIF

da domani si comincia a tartassare il negozietto di fiducia per vedere se è arrivato prima :eucube:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro