Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la storia, se è come per la versione 3DS che ho appena giocato, sono si e no 5-6 oreDomanda, si sa più o meno la longevità?
Ok graziela storia, se è come per la versione 3DS che ho appena giocato, sono si e no 5-6 ore

poi ci sono gl sbloccabili che non ho voluto fare e mi terro' per questa versione ... a meno che non facciano qualche cambiamento di sorta nel gameplay, ma non pensoOk grazie![]()
no bon io in 6 ore mi son fatto tutti i percorsiCon una run poi vedi tipo il 20% del gioco, qua hanno aggiunto anche qualche modalità secondaria e missioni
Sono combattuto, diciamo che Star Fox non è tra le mie saghe Nintendo preferite, anche se il prezzo è allettante.Con una run poi vedi tipo il 20% del gioco, qua hanno aggiunto anche qualche modalità secondaria e missioni
per me han fatto un lavoro grafico sublime per questa versione ... poi ovvio non ti devono far troppo schifo gli sparatutto su binari ... ma il gioco in generale è una bella pietra miliare che va giocata secondo meSono combattuto, diciamo che Star Fox non è tra le mie saghe Nintendo preferite, anche se il prezzo è allettante.
Sisi immagino, qua hanno anche aggiunto cutscene notevoli che cambiano anche sulla base di cosa completi nella missione, durerà sicuramente qualcosa in più anche per questo.no bon io in 6 ore mi son fatto tutti i percorsi
Graficamente è bello, ho pure scaricato la demo, ma non sono questo grande fan della saga… ci penso un po’, grazie delle info comunqueper me han fatto un lavoro grafico sublime per questa versione ... poi ovvio non ti devono far troppo schifo gli sparatutto su binari ... ma il gioco in generale è una bella pietra miliare che va giocata secondo me

che tralaltro per me sono le ore giustissime per un gioco di questo tipo ... poi cmq ha una rigiocabilità altissima, come detto ho finito da qualche mese la versione 3DS, ma non vedo l'ora di giocare a questa è un genere che trovo davvero divertente e che ormai purtroppo non esiste piu' in praticaSisi immagino, qua hanno anche aggiunto cutscene notevoli che cambiano anche sulla base di cosa completi nella missione, durerà sicuramente qualcosa in più anche per questo.