sydbarrett
Novizio
- Iscritto dal
- 30 Ott 2015
- Reazioni
- 535
Ma perché tutta sta fretta per preordinare GTA6 che esce a Novembre? 
Sono Pazzi questi gamer
Sono Pazzi questi gamer
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché fa evento, ci si sente parte di qualcosa.Ma perché tutta sta fretta per preordinare GTA6 che esce a Novembre?
Sono Pazzi questi gamer

Quindi domani alle 15![]()
Star Fox Switch 2 Review Embargo, Release Date & Unlock Times
The Star Fox Switch 2 review embargo is almost here. Here's when reviews go live, plus the game's release date and unlock times.www.vice.com
PromenadAoh sarà un gioco su binari, sarà di struttura vecchia ma continua a piacermi molto, ho provato la demo e sono rimasto soffisfatto dei comandi
Anche se non mi sarebbe dispiaciuta una modalità di mira col giroscopio
Dai che tra 2 giorni si comincia (intanto sto continuando l'indie primenad, un collect a thon 2d molto carino)
[automerge]1782224609[/automerge]
Quindi domani alle 15
What, due giorni di anticipo?Amazon me lo ha appena consegnato..stasera lo provo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
What, due giorni di anticipo?

Nuovo pianeta confirmed: Duria, dallo spazio risulta blu come le famose pillole, una volta atterrati è pieno di cactus, alti, lunghi e grossi, che stranamente producono noci di cocco, le quali si trovano spesso alla base della pianta.MAMMA MIA RAGAZZI SOGGIORNO AL LAGO DURIA
per ora non ti saprei dire, non ho ancora finito la prima run e sono andato bene o male sulle solite biforcazioni.Nuovo pianeta confirmed: Duria, dallo spazio risulta blu come le famose pillole, una volta atterrati è pieno di cactus, alti, lunghi e grossi, che stranamente producono noci di cocco, le quali si trovano spesso alla base della pianta.
Ma dimmi un po' senza spoilerare e se hai già intravisto qualcosa, c'è qualche missione extra?

Dio Bono come ti invidio, io sono sdraiato sotto il condizionatore, quanto cazzo vorrei adesso la Volpebravi bravi, fate i preorderz, date i soldi alle big corp, io al solito sono andato dal negozietto di gaming di fiducia (locale, nessuna catena) e ci sto giocando da un paio d'ore
MAMMA MIA RAGAZZI SOGGIORNO AL LAGO DURIA
le cutscenes cambiano in base a come completi i livelli
RAGAZZI AAAAAAAAAAAA
ma che vecchio bacucco sono che adoro sta roba e per me vale 100 final fantasy 7
piango è bellissimo
entro stasera cerco di provare anche l'online![]()

Waiting for that final bossper ora non ti saprei dire, non ho ancora finito la prima run e sono andato bene o male sulle solite biforcazioni.
attualmente fatte:
. Corneria-Meteo-Ficina-Solar-Macbeth
mi mancano per sta route Bolse e Venom
vi aggiornerò tutte le altre 68 run che farò![]()
da sturboWaiting for that final boss
Lo Star Wolf Theme com'è com'è? Uno dei migliori pezzi Nintendo e di qualsiasi media evah
Incredibile chissà le ore fra la storia e onlineper ora non ti saprei dire, non ho ancora finito la prima run e sono andato bene o male sulle solite biforcazioni.
attualmente fatte:
. Corneria-Meteo-Ficina-Solar-Macbeth
mi mancano per sta route Bolse e Venom
vi aggiornerò tutte le altre 68 run che farò![]()

Scopro ora che ha un onlineIncredibile chissà le ore fra la storia e online![]()