Switch 2 Star Fox

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma perché tutta sta fretta per preordinare GTA6 che esce a Novembre? 😵‍💫
Sono Pazzi questi gamer

Mi piace che io comprerò GTA per il single player, anzi se potrò neanche mi connetterò (spoiler: dovrò farlo), mentre il 99,999999%, se andrà bene, lo userà come tutorial.
E ho tutte le limited ma so già che la prossima non riuscirò a prenderla, ma non vogliono tutti il digitale? :zaza50:

Tutto questo per dire cosa? Che giovedì mi incazzerò abbestia ma, per fortuna, arriverà anche StarFox, e allora potrò sfanculare questi occidentali gaijin di merd@

Lo volevo ordinare oggi dal Nintendo store per le spillette ma non si può più prendere fisico, ma che senso ha se esce tra due giorni ?

Aoh sarà un gioco su binari, sarà di struttura vecchia ma continua a piacermi molto, ho provato la demo e sono rimasto soffisfatto dei comandi

Anche se non mi sarebbe dispiaciuta una modalità di mira col giroscopio

Dai che tra 2 giorni si comincia (intanto sto continuando l'indie primenad, un collect a thon 2d molto carino)
[automerge]1782224609[/automerge]
Quindi domani alle 15
[automerge]1782224681[/automerge]
Aoh sarà un gioco su binari, sarà di struttura vecchia ma continua a piacermi molto, ho provato la demo e sono rimasto soffisfatto dei comandi

Anche se non mi sarebbe dispiaciuta una modalità di mira col giroscopio

Dai che tra 2 giorni si comincia (intanto sto continuando l'indie primenad, un collect a thon 2d molto carino)
[automerge]1782224609[/automerge]

Quindi domani alle 15
Promenad

Ultima modifica:
Amazon me lo ha appena consegnato..stasera lo provo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

What, due giorni di anticipo?

Sembra strano pure a me, pagato 49 quando stava in offerta, spedito domenica con poste italiane e ho visto adesso risultava consegnato nella cassetta delle lettere..boh, mai successo prima

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bravi bravi, fate i preorderz, date i soldi alle big corp, io al solito sono andato dal negozietto di gaming di fiducia (locale, nessuna catena) e ci sto giocando da un paio d'ore :ivan:

MAMMA MIA RAGAZZI SOGGIORNO AL LAGO DURIA

:bruniii::bruniii::bruniii:

le cutscenes cambiano in base a come completi i livelli :phraengo:

RAGAZZI AAAAAAAAAAAA

ma che vecchio bacucco sono che adoro sta roba e per me vale 100 final fantasy 7 :sard:

piango è bellissimo

entro stasera cerco di provare anche l'online :hype:

Nuovo pianeta confirmed: Duria, dallo spazio risulta blu come le famose pillole, una volta atterrati è pieno di cactus, alti, lunghi e grossi, che stranamente producono noci di cocco, le quali si trovano spesso alla base della pianta.

Ma dimmi un po' senza spoilerare e se hai già intravisto qualcosa, c'è qualche missione extra?

Nuovo pianeta confirmed: Duria, dallo spazio risulta blu come le famose pillole, una volta atterrati è pieno di cactus, alti, lunghi e grossi, che stranamente producono noci di cocco, le quali si trovano spesso alla base della pianta.

Ma dimmi un po' senza spoilerare e se hai già intravisto qualcosa, c'è qualche missione extra?
per ora non ti saprei dire, non ho ancora finito la prima run e sono andato bene o male sulle solite biforcazioni.

attualmente fatte:
. Corneria-Meteo-Ficina-Solar-Macbeth

mi mancano per sta route Bolse e Venom :eucube:

vi aggiornerò tutte le altre 68 run che farò :eucube:

bravi bravi, fate i preorderz, date i soldi alle big corp, io al solito sono andato dal negozietto di gaming di fiducia (locale, nessuna catena) e ci sto giocando da un paio d'ore :ivan:

:bruniii::bruniii::bruniii:

le cutscenes cambiano in base a come completi i livelli :phraengo:

RAGAZZI AAAAAAAAAAAA

ma che vecchio bacucco sono che adoro sta roba e per me vale 100 final fantasy 7 :sard:

piango è bellissimo

entro stasera cerco di provare anche l'online :hype:
Dio Bono come ti invidio, io sono sdraiato sotto il condizionatore, quanto cazzo vorrei adesso la Volpe :sadfrog:

per ora non ti saprei dire, non ho ancora finito la prima run e sono andato bene o male sulle solite biforcazioni.

attualmente fatte:

Waiting for that final boss :eucube:
Lo Star Wolf Theme com'è com'è? Uno dei migliori pezzi Nintendo e di qualsiasi media evah

attualmente fatte:

Incredibile chissà le ore fra la storia e online:ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro