Switch 2 Star Fox

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Un paio di nomi dietro lo sviluppo:
-I producer Nintendo sono quelli che di solito si occupano dei progetti affidati agli esterni
-Yusuke Amano (Director di Splatoon 1 e 2) ha fatto Supervisione al Game Design, in passato ha lavorato come cordinatore di Star Fox 64 3D
-Waterproof Studios and Beyond Performance Capture si sono occupati delle cutscene, stesso studio dietro quelle di LM3
-Musiche composte da Stephen Barton, in passato ha lavorato su Titanfall e Star Wars

Ringraziate Rockstar, vi ha salvato dal dovervi picchiare in negozio per ritirarlo. :sard:

Una review ha dato 4.5 perché i remake 1:1 venduti a prezzo più basso a quanto pare non vanno più bene

Qualcosa però mi dice che per loro altri remake 1:1 che non citerò andavano benissimo

Una review ha dato 4.5 perché i remake 1:1 venduti a prezzo più basso a quanto pare non vanno più bene

Qualcosa però mi dice che per loro altri remake 1:1 che non citerò andavano benissimo
ctr?
[automerge]1782319147[/automerge]
comunque ottima ricezione, voti "giusti", nel senso che il gioco (se piace il genere) si sa che è una pietra miliare, ma il lavoro di restyling, le cutscenes e le aggiunte contenutistiche (missioni sfida e online) danno giustizia ad un titolo già bellissimo.

ieri ho finito la prima run, ora ho startato la seconda :draper:

Ma proprio oggi come fanno a parlare di prezzo?
ctr?
[automerge]1782319147[/automerge]
comunque ottima ricezione, voti "giusti", nel senso che il gioco (se piace il genere) si sa che è una pietra miliare, ma il lavoro di restyling, le cutscenes e le aggiunte contenutistiche (missioni sfida e online) danno giustizia ad un titolo già bellissimo.

ieri ho finito la prima run, ora ho startato la seconda :draper:
Penso che l'unico "difetto" per me sarà che è appunto un remake, che ho già stra giocato, per il resto è un gioco diddyo Kong nel suo genere, ora li aspetto al varco per Ocarina, voglio vedere cosa avranno il coraggio di criticare

Ma buongiorno eh DMC e star fox sono titoli dall'alta rigiocabilità per sbloccare roba,percorsi difficoltà punteggi o altro e per migliorarsi se comprate questi titoli per la durata o una run e poi li buttate via perdonatemi ma vi siete informati poco.

Non si possono confrontare.Star Fox non dura nulla tra l' altro ha un ora di filmato nelle scarse 3 ore .E'un gioco ha binario tipico delle sale giochi degli anni 90 :unsisi:

Una recensione gli ha dato 9/20 dicendo che non vale i 70 euro richiesti.... Non fosse che non costa 70 euro :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro