Switch 2 Star Fox

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sono riuscito a portare a casa la medaglia d'oro su Meteo, nella demo, nello specifico 223 hits, quindi che dite, potrei riuscire con costanza, anche le altre medaglie d'oro? Oppure sono magari il doppio più difficili ? :morristenda:

Ultima modifica:
Preso in digitale: è bellissimo con i comandi e la fisica rifatti in questo modo, la modalità sfida con sfide singole è molto stimolante, molto impegnative quelle pro, solo per fare quelle relative alla prima missione ho sudato molto

Molto gradita l'idea di far capire meglio cosa fare per i percorsi nascosti con indizi più evidenti

Più ci gioco più mi diverto! :ohyess:

Fatti i primi 4 livelli veramente una goduria da giocare i dialoghi così come le cutscenes sono una meraviglia onestamente e anche la soundtrack spacca.
Graficamente anche tanta roba sia in portatile che in modalità TV.

Ho provato un poco anche la modalità online niente da strapparsi i capelli ma molto carina e immediata specie se giocata con amici.

arrivato, ma ormai sono in fissa con FE 3H :rickds: … conto comunque di iniziarlo e finirlo in questo weekend lungo per me che lavoro in CH :ivan:

Quanto ben diddio che c'è lì dietro la volpe
Con le “spine” personalizzate almeno capisco che giochi ci sono :asd: Comunque ho portato indietro Mario Tennis Fever e mi hanno fatto una gran bella valutazione: 40 € più un altro gioco PS5 a 20, e la Volpe è regalata.

Con le “spine” personalizzate almeno capisco che giochi ci sono :asd: Comunque ho portato indietro Mario Tennis Fever e mi hanno fatto una gran bella valutazione: 40 € più un altro gioco PS5 a 20, e la Volpe è regalata.
Penso che lo farò pure io per Rythm Heaven prossima settimana, a malincuore

Finita una run per adesso.

Visivamente bellissimo.

Cose che mi infastidiscono dopo una prova a caldo:

- Spesso non vedo dove miro perché c’è l’Airwing davanti.

- Le parti freeroam le odiavo al tempo e tuttora, vorrei essere io a decidere quando andare avanti e quando no, ogni volta sto a fare mille inversioni a U per colpire l’oggetto X, ma devo aspettare di andare un po’ avanti, invertire a U, rallentare, mancato? Ripetere.

- Ho notato che i miei spari sono abbastanza lenti, sopratutto in uno stage che ruotava dovevo sparare considerando l’effetto della rotazione, insomma, non colpisco dove miro.

- Non ricordavo che Andross come boss fosse una palla totale se non hai bombe, veramente l’unico modo è aspettare che sputi meteore e vedere se tra quelle trovo una bomba?

- In generale il gioco non ha un buon climax, speravo avessero un po’ migliorato. I video sono quasi accessori (per ora).

- Avrei voluto un feedback più chiaro per quando colpisco qualcosa.

Detto questo….

Capolavoro. Mi sa che ci giocherò parecchio.

Sono so su venom da ieri, scelgo comunque il path più difficile e muoio sempre una volta arrivato
al boss sferico con i tentacoli,
mena delle sberle non da poco

Ho finito la run, ma porca miseria se la squadra wolf non ti molla, mi sfuggiva sempre dal lock e andava in angoli morti in alto dove non era possibile muoversi. Senza contare che li avevo tutti io in coda, intanto GG a pigma che rolla per deviare un mio colpo e se lo becca falco schioppando :morty:. Alla fine ho abbassato la difficoltà dopo 10 tentavi di venom, ma solo con la squadra wolf ho avuto tutte quelle rogne, allucinante
Per il resto è veramente un bel vedere, da piazzare su quando si ha voglia di sparare qualche colpo, come tutti gli SF. Adesso datemi adventures

Arrivato anche a me, aperto per avere la certezza che ci fosse la cartuccia :sottosotto:
Ma è troppo caldo, aspetto a giocarlo, voglio godermelo per bene

Domattina mi ci chiudo, oggi ho dovuto assicurarmi un preorder e fare alcune prove. Ma domattina si vola cazzo!

[automerge]1782486486[/automerge]

Bravo, quella roba immondizia di Adventure in versione player
:rickds: povero adventures.però se con il prossimo star fox fanno un mischione fatto bene(assault sto parlando di te) di on rail shooter e pianeti esplorabili a piedi e con mezzi terrestri sono contento ;)

Sto facendo i nuovi livelli, quello con la flotta di corneria è fighissimo, nulla di eclatante ma è stato divertente farlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro