- Iscritto dal
- 14 Dic 2022
- Reazioni
- 7,062
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È Lucia di spalle? Ci sono anche le palme fuori, lo aggiungo ai pro nella mia firma
È Lucia di spalle? Ci sono anche le palme fuori, lo aggiungo ai pro nella mia firma
È la versione switch 2 
Still Better than the originale, e no, non sono per niente ironicoÈ la versione switch 2
![]()

In realtà non doveva essere un gioco di Starfox ma un gioco originale chiamato Dinosaurs Planet.povero adventures.però se con il prossimo star fox fanno un mischione fatto bene(assault sto parlando di te) di on rail shooter e pianeti esplorabili a piedi e con mezzi terrestri sono contento
![]()
Hanno detto che su Playstation le copie digitali vendute dei giochi sono l'80% e su Xbox il 95%, quindi non si capisce perché tutti preordinano sto gioco.Dì la verità, hai preso GTA
Si purtroppo la conosco la storia e pure quello che è venuto dopo.se la Nintendo si acquistava Rare mo avremmo avuto sai quanti gioconi..nuovi banjo, il seguito di conker,seguiti di DK con i kremlings etc. Vabbè è andata cosìIn realtà non doveva essere un gioco di Starfox ma un gioco originale chiamato Dinosaurs Planet.
È stato Myamoto ad imporre che lo ambientassero nell'universo di StarFox per aumentare il richiamo e le vendite
E' difficile rispondere senza essere offensivo verso questa gente, sono presi dalla fomo e, soprattutto, oggi con una buona pubblicità/nomea/mazzetta alla gente si può vendere letteralmente di tuttoHanno detto che su Playstation le copie digitali vendute dei giochi sono l'80% e su Xbox il 95%, quindi non si capisce perché tutti preordinano sto gioco.
Basta che aspettino che esce sullo shop e lo prendono da li.
Per un gioco digitale è inutile dare l'anticipo mesi prima
Ho i miei dubbi, Nintendo lasciò andare RARE per motivi validi che loro sapevano, e infatti si è visto che non sono più stati in grado di fare gioconi come un tempo.Si purtroppo la conosco la storia e pure quello che è venuto dopo.se la Nintendo si acquistava Rare mo avremmo avuto sai quanti gioconi..nuovi banjo, il seguito di conker,seguiti di DK con i kremlings etc. Vabbè è andata così
Devo provarla ancora ma se dici così .. comunque in prima persona si mira che è una meraviglia devo dire ogni tanto switchero' sicuramente.Madonna che bella la mira col mouse
È molto divertente i controlli son distribuiti bene ed è un modo per vivere il gioco in maniera diversa.Devo provarla ancora ma se dici così .. comunque in prima persona si mira che è una meraviglia devo dire ogni tanto switchero' sicuramente.

Clamorosaaa tutte le soundtrack veramente anche qua hanno fatto un gran lavoro.È molto divertente i controlli son distribuiti bene ed è un modo per vivere il gioco in maniera diversa.
[automerge]1782557582[/automerge]
Ma la musica nei titpli di coda???![]()

Senza prendere mezzo danno tra l’altro.
, ma ho percorso tutti i pianeti più bassi ( si non ho ucciso tutta la squadra Wolf su Fucina in tempo )
, proprio come con l'originale sul 64
che nostalgia potente che mi è salita su. 
È un cagacazzi di prima categoriaComunque falco mi fa morire![]()

L'aggancio prende il primo nemico che becca, solo che non è così facile beccare quello che si vuole perché magari te ne aggancia uno mentre stanno per mettersi in formazioneHo fatto un atto di fede e l'ho comprato. Non era previsto.
Non sono un fan della saga. Con il 3D è andata male, anche per questioni legate al completismo, che per me è sempre importante: mi sono spaventato subito per le medaglie d'oro. Lo stesso vale per Star Fox Zero, con cui non riuscii neanche a raccapezzarmi con i comandi.
Neanche Guard mi fece impazzire.
Però i video mi attirano, provo anche la demo, che mi piace, quindi, nonostante io di fatto ci abbia già provato con il 3D, che fondamentalmente è lo stesso gioco, sono stato così stronzo da prenderlo.
Vediamo come va. Ho fatto la prima medaglia d'oro su Corneria; nella demo avevo fatto anche quella di Meteo, che comunque ora devo recuperare. Vediamo come va.
Una cosa che però, nel gameplay, non mi piace c'è, ovvero il colpo caricato, che non è molto preciso come meccanismo, sia nello sparo che nell'aggancio. Mi spiego: quando devi fare punteggio, devi essere preciso e fare le combo. Il problema è che l'aggancio non è intelligente ed è abbastanza a caso. Per esempio, i nemici si mettono in formazione, io voglio colpire quello al centro, ma ovviamente l'aggancio va su un altro a caso del gruppo, mandandomi a cagare la combo, o comunque impedendomi di massimizzarla. E sì che qui anche mezzo punto in più può aiutare.
In più, per caricare il colpo, devo per forza sparare due colpi prima che inizi a caricarsi, visto che è lo stesso tasto. Quindi, se voglio magari mettermi al centro per cercare di prendere il nemico al centro della formazione e massimizzare la combo, ovviamente sparo i due colpi, uccidendoli e mandando a fanculo tutto. In pratica devo capire da che parte dello schermo comparirà quello al centro, spostarmi a destra o a sinistra in anticipo e sperare che l'aggancio me lo prenda prima che si metta in formazione.
Un po' così la cosa.
P.S. Il prossimo atto di fede può essere Splatoon, vediamo sto Direct. Ma per Switch Sports e Tamodachi, non se ne parla. Mi spiace Charlie![]()