Switch 2 Star Fox

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io sono dei vostri, ma per ora ho fatto solo il tutorial perché la scorsa settimana ho iniziato Wicked Seed su PC e mi sta piacendo più del previsto e non riesco a staccarmi, prima o poi riuscirò a dedicargli l'attenzione che merita :uhmsisi:

Comunque Solar e Zoness sono clamorose. Adoro rigiocarci, due ambientazioni della Madonna.

Se aggiungessero qualcos’altro ne vorrei una così, ma con le statue di Andross enormi

IMG_8865.png

Capisci di essere un vero Nintendaro quando sei felice per gli altri Nintendari che godono nel giocare un titolo del genere, a me di star fox fotte sega ma volevo dirvelo :ahsisi:

Alla fine non ce l’ho fatta a giocarlo … non riesco a staccarmi da FE 3H … povera volpina abbandonata

aggiungo che ha esordito al primo posto in UK.

e aggiungiamo che oggi il digitale pesa molto di più (anzi, ENORMEMENTE di più) e costa anche 10€ in meno Digital.

lo Zero ha fatto 440K copie, il 64 3d ha superato il milione, e il peso delle copie Digital di questi due era molto vicino allo 0

i 2 milioni sono probabilissimi già nel lancio a strettissimo giro.

con un po' di passaparola chissà che bei numeretti può fare

Arrivato, fatta una breve partita online per vedere come è.
Non è obbligatorio raggiungere gli 8 giocatori, gli umani mancanti vengono sostituiti dai BOT quindi si può giocare per esempio team StarFox composto da 3 umani ed un BOT contro team StarWolf composto da 2 umani e 2 BOT.

Questo garantisce che non bisogna attendere mezz'ora per il matchmaking

Fatta anche la terza run dove ho visto gli ultimi due pianeti che mi mancavano katina e titania.

E su titania incredibile

falco che si preoccupa per slippy:phraengo:

Ora vedrò se riesco a completare tute le sfide ( dubito ) e approfondirò l online oltre ogni tanto a fare altre run, comunque una droga .

Completata la 2 Run, finale completo, volevo fare il passaggio tutto alto e invece ho fatto l'intermedio Katina Solar Macbeth.
Stavolta sono arrivato con tutta la combriccola al seguito, fatto fuori il team Wolf e finita la missione con ultimo superstite e vero eroe della storia Slippy. :ivan:

Fino ad ora ho ottenuto 0 medaglie :segnormechico: , ma c'è da dire che non ho mai controllato che punteggi dovevo fare, alcune missate per tipo 5 punti.:saske:
C'è da giocare e rigiocare all'infinito. :ivan::ivan::ivan:

PS: dalla modalità sfida mi da tutti i pianeti sbloccati anche se la run alta l'avevo abbandonata sul finale, per ricominciarla.

Un ragazzo con cui ho giocato in multiplayer mi ha mandato la richiesta di amicizia e subito dopo l'invito ad usare gamechat.
Io la funzione gamechat non l'ho mai usata perché Non mi attirava e non ho la telecamera però ho voluto provare per curiosità.

Mi ha fatto entrare in una chat da 16 persone in cui solo io ed un altro condividevamo lo schermo e tutti stavano zitti.
Ho provato a salutate anche in inglese ma senza esito.
Mi chiedo quale sia il valore aggiunto di questa chat anche perché poi ho cercato un video si yuotube che spiegava bene come funzionava e diceva che è gratis solo il primo anno: poi bisogna pagare un abbonamento.

Non prevedo un grosso successo commerciale per questa feature.
Forse è utile su splatoon in squadrs o giochi simili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro