PS4 Star Ocean 4: The Last Hope Remaster

• Autore discussione Autore discussione Akihito
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Anche IGN conferma! Ho chiesto io su un forum americano. Dicono che IGN dà la cosa certa al 200% Japan & USA. PAL ancora non si sa.

mi ha tratto in inganno questo

This latest installment in the acclaimed RPG franchise will ship simultaneously across the globe, and will be available in North America on February 9, 2010.

amche se ho letto la notizia da un altra parte...

mi ha tratto in inganno questo
This latest installment in the acclaimed RPG franchise will ship simultaneously across the globe, and will be available in North America on February 9, 2010.

amche se ho letto la notizia da un altra parte...
Sto trovando un pò dappertutto ora che USCIRA' WORLDWIDE IL 4 FEBBRAIO.

Uff... non riesco a capire se è vero o no...

sono contento per voi, per questa notizia, vi dico che è un gioco molto divertente e scorrevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ah! sisi :cat:

il 4 in JAP ! RESTO DEL MONDO IL NOVE!
Compresa Europa? Certissimo da metterlo nel titolo?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi hai fatto spaventare leggendo l' inizio del post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Credevo fosse tutto un fake.

Ottima notizia. Davvero OTTIMA! Finalmente qualcuno che ragiona in Square.

In tutte le notizie però dice "It will release worldwide,the release in North America is planned for 9th February 2010". Prima dice "Worldwide", ma subito dopo in tutte le notizie è citata solamente l'America! Beh, è già un passo avanti comunque. Speriamo in una notizia simile anche per Vesperia

Ottimo... per Kyatsu! :cat:

Ma solo io attendo così tanto questo titolo? :wush:
Io do la precedenza a Vesperia :keyParadise:

Comunque, da quel che mi è parso di leggere da IGN: release Jap e Pal il 4 Febbraio e release Usa il 9 Febbraio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A questo punto, non ci resta che aspettare un comunicato da Square.

Per ora, però, sembra che SO4 sia destinato ad uscire WW a Febbraio.

Una bella ownata a chi lo vedeva confinato in Giappone per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

O almeno, per adesso, è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Una bella ownata a chi lo vedeva confinato in Giappone per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

O almeno, per adesso, è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ma questa è come la storia di Vesperia,Demon's Soul,ecc.

Io ve l'ho sempre detto che sarebbero arrivati quanto meno in America.

Non cantare vittoria troppo presto.

Non cantare vittoria troppo presto.
Ultima frase: che brazz ho scritto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro