D
Deidara.
Come vedi ho anche io una foto Lorenzo: sono le stesse? Sono affidabili?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ora anche kotaku ne parla anche se non specifica bene la cosaCome vedi ho anche io una foto Lorenzo: sono le stesse? Sono affidabili?
Sto trovando un pò dappertutto ora che USCIRA' WORLDWIDE IL 4 FEBBRAIO.mi ha tratto in inganno questo
This latest installment in the acclaimed RPG franchise will ship simultaneously across the globe, and will be available in North America on February 9, 2010.
amche se ho letto la notizia da un altra parte...
il 4 in JAP ! RESTO DEL MONDO IL NOVE!Sto trovando un pò dappertutto ora che USCIRA' WORLDWIDE IL 4 FEBBRAIO.
Uff... non riesco a capire se è vero o no...
Compresa Europa? Certissimo da metterlo nel titolo?il 4 in JAP ! RESTO DEL MONDO IL NOVE!
Ma solo io attendo così tanto questo titolo? :wush:Ottimo... per Kyatsu! :cat:
Io do la precedenza a Vesperia :keyParadise:Ma solo io attendo così tanto questo titolo? :wush:
Non è un gran jrpg. Vesperia va atteso in ogni senso... questo qui un pò meno.Ma solo io attendo così tanto questo titolo? :wush:
anche io lo attendo un bel pò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa solo io attendo così tanto questo titolo? :wush:
Ma questa è come la storia di Vesperia,Demon's Soul,ecc.A questo punto, non ci resta che aspettare un comunicato da Square.
Per ora, però, sembra che SO4 sia destinato ad uscire WW a Febbraio.
Una bella ownata a chi lo vedeva confinato in Giappone per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
O almeno, per adesso, è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Non cantare vittoria troppo presto.A questo punto, non ci resta che aspettare un comunicato da Square.
Per ora, però, sembra che SO4 sia destinato ad uscire WW a Febbraio.
Una bella ownata a chi lo vedeva confinato in Giappone per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
O almeno, per adesso, è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ultima frase: che brazz ho scritto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngNon cantare vittoria troppo presto.