Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quale restyling? :Morris82:Ehm dov'è il restyle dei menu?
Noi puzziamo?Quale restyling? :Morris82:
Guarda che è il menu per i giapponesi che subisce un restyling, eh :pffs:
No, fecero lo stesso per The Last Remnant.Sbaglio o è il primo lancio mondiale in contemporanea di Square? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifNo, fecero lo stesso per The Last Remnant.
Comunque 12 Febbraio PAL:
Square Enix Ltd., the publisher of Square Enix® interactive entertainment products in Europe and other PAL territories, today announces that STAR OCEAN® THE LAST HOPE™: INTERNATIONAL will be released on the PLAYSTATION®3 (PS3™) computer entertainment system across all PAL territories on 12th February 2010. The game is being developed by acclaimed studio tri-Ace Inc
Ah giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNo, fecero lo stesso per The Last Remnant.
Comunque 12 Febbraio PAL:
Square Enix Ltd., the publisher of Square Enix® interactive entertainment products in Europe and other PAL territories, today announces that STAR OCEAN® THE LAST HOPE™: INTERNATIONAL will be released on the PLAYSTATION®3 (PS3™) computer entertainment system across all PAL territories on 12th February 2010. The game is being developed by acclaimed studio tri-Ace Inc
QuotoEvvai sono contentissimo della data worldwide sia perchè l'11 è il mio compleanno ma soprattutto perchè lascia un certo spazio di tempo con l'uscita (PAL) di FFXIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
...e io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPrimi screen:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tanto lo comprerà solo Kyatsu![]()
Uhm... non lo vedo sto legame e se anche fosse... chissene con Faize in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEdge è Tidus.
Non ci sono cambiamenti al menù: mi pare solo che, se prima i giappi li avevano in versione anime, e noi in CG, adesso avremo (o "avranno") la possibilità di scegliere quale versione avere.Noi puzziamo?
C'è qualche cambiamento ma niente di che.
Hanno la stessa aura da bimbominkia =|io non vedo neanche la più lontana somiglianza :Morris82: