Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E lo fanno uscire un mese prima di FFXIII?!? Bah... comunque mi sono appena reso conto che nei primi mesi del 2010 esce più roba che a Natale, quindi mi sa che SO4 lo prenderò più avanti, tanto mi pare di aver capito che non è nulla di speciale.Confermo ufficialmente che Star Ocean 4 sarà il primo gioco International di Square Enix a varcare i lidi nipponici.
9 Febbraio WW. Italiano compreso, naturalmente.
E' un gioco da prendere nei periodi di mortorio, certo se hai fame di J-RPG alla fine è tutt'altro che malvagio (Phraengo puzzone).E lo fanno uscire un mese prima di FFXIII?!? Bah... comunque mi sono appena reso conto che nei primi mesi del 2010 esce più roba che a Natale, quindi mi sa che SO4 lo prenderò più avanti, tanto mi pare di aver capito che non è nulla di speciale.
Si infatti e poi devo recuperare Lucifer's Call che che detto sinceramente mi ispira molto di più, quindi SO4 lo prenderò quando avrò tempo...E' un gioco da prendere nei periodi di mortorio, certo se hai fame di J-RPG alla fine è tutt'altro che malvagio (Phraengo puzzone).
E' un gioco da prendere nei periodi di mortorio, certo se hai fame di J-RPG alla fine è tutt'altro che malvagio (Phraengo puzzone).
Vai di LC che è capolavorico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSi infatti e poi devo recuperare Lucifer's Call che che detto sinceramente mi ispira molto di più, quindi SO4 lo prenderò quando avrò tempo...
come me. ho preso la limited pensando che fosse un giocone, invece mi sono annoiato fino alla morte... peccatoio presi la limited a suo tempo, mi aspettavo chissà cosa, invece è un jrpg onesto ma nulla più, la cazzata è che per quello ho preso dopo
vesperia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
A questo punto si,visto che uscirà in tutto il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifscusate la mia ignoranza ma il 9 febbraio sto gioco lo posso trovare al gamestop ? non ho capito se arriva anche in italia in poche parole:morristend:
beh oddio annoiato no...diciamo che dopo circa 100 e passa ore facendo tutto di tutto un po mi ha annoiato pure a me, diciamo che è la storia che pensavo fosse migliorecome me. ho preso la limited pensando che fosse un giocone, invece mi sono annoiato fino alla morte... peccato
Square Enix ha parlato ufficialmente di Worldwide.Sì, ma continuo a trovare news incertissime e contradditorie; robe del tipo "finalmente confermato anche Nord America, il gioco uscirà worldwide" *_*
Cioè, o per loro l' America è "world" oppure sono io che non ci sto capendo niente... perchè sono tanti i siti a riportare la notizia così... anche siti europei.
Sì, mi hai tranquillizzato.Square Enix ha parlato ufficialmente di Worldwide.
Manca solo la data precisa PAL, che comunque non sforerà Febbraio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ops //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifE DonZaucher :kep88