PS4 Star Ocean 4: The Last Hope Remaster

• Autore discussione Autore discussione Akihito
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Confermo ufficialmente che Star Ocean 4 sarà il primo gioco International di Square Enix a varcare i lidi nipponici.

9 Febbraio WW. Italiano compreso, naturalmente.

Confermo ufficialmente che Star Ocean 4 sarà il primo gioco International di Square Enix a varcare i lidi nipponici.
9 Febbraio WW. Italiano compreso, naturalmente.
E lo fanno uscire un mese prima di FFXIII?!? Bah... comunque mi sono appena reso conto che nei primi mesi del 2010 esce più roba che a Natale, quindi mi sa che SO4 lo prenderò più avanti, tanto mi pare di aver capito che non è nulla di speciale.

E lo fanno uscire un mese prima di FFXIII?!? Bah... comunque mi sono appena reso conto che nei primi mesi del 2010 esce più roba che a Natale, quindi mi sa che SO4 lo prenderò più avanti, tanto mi pare di aver capito che non è nulla di speciale.
E' un gioco da prendere nei periodi di mortorio, certo se hai fame di J-RPG alla fine è tutt'altro che malvagio (Phraengo puzzone).

E' un gioco da prendere nei periodi di mortorio, certo se hai fame di J-RPG alla fine è tutt'altro che malvagio (Phraengo puzzone).
Si infatti e poi devo recuperare Lucifer's Call che che detto sinceramente mi ispira molto di più, quindi SO4 lo prenderò quando avrò tempo...

Tu puzzi :Onilink:

Si infatti e poi devo recuperare Lucifer's Call che che detto sinceramente mi ispira molto di più, quindi SO4 lo prenderò quando avrò tempo...
Vai di LC che è capolavorico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

io presi la limited a suo tempo, mi aspettavo chissà cosa, invece è un jrpg onesto ma nulla più, la cazzata è che per quello ho preso dopo

vesperia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

scusate la mia ignoranza ma il 9 febbraio sto gioco lo posso trovare al gamestop ? non ho capito se arriva anche in italia in poche parole:morristend:

io presi la limited a suo tempo, mi aspettavo chissà cosa, invece è un jrpg onesto ma nulla più, la cazzata è che per quello ho preso dopo

vesperia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:
come me. ho preso la limited pensando che fosse un giocone, invece mi sono annoiato fino alla morte... peccato

scusate la mia ignoranza ma il 9 febbraio sto gioco lo posso trovare al gamestop ? non ho capito se arriva anche in italia in poche parole:morristend:
A questo punto si,visto che uscirà in tutto il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S: Gamestop... T__T

come me. ho preso la limited pensando che fosse un giocone, invece mi sono annoiato fino alla morte... peccato
beh oddio annoiato no...diciamo che dopo circa 100 e passa ore facendo tutto di tutto un po mi ha annoiato pure a me, diciamo che è la storia che pensavo fosse migliore

lo prenderò al D1solo se qualcuno dei miei già programmati acquisti d'inizio 2010 dovesse rivelarsi non all'altezza............sicuramente lo prenderò più avanti...........

Sì, ma continuo a trovare news incertissime e contradditorie; robe del tipo "finalmente confermato anche Nord America, il gioco uscirà worldwide" *_*

Cioè, o per loro l' America è "world" oppure sono io che non ci sto capendo niente... perchè sono tanti i siti a riportare la notizia così... anche siti europei.

Sì, ma continuo a trovare news incertissime e contradditorie; robe del tipo "finalmente confermato anche Nord America, il gioco uscirà worldwide" *_*
Cioè, o per loro l' America è "world" oppure sono io che non ci sto capendo niente... perchè sono tanti i siti a riportare la notizia così... anche siti europei.
Square Enix ha parlato ufficialmente di Worldwide.

Manca solo la data precisa PAL, che comunque non sforerà Febbraio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Square Enix ha parlato ufficialmente di Worldwide.
Manca solo la data precisa PAL, che comunque non sforerà Febbraio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sì, mi hai tranquillizzato.

Imho, come (mi pare) fosti tu stesso ad accennare, non saremo di fronte ad un lavoro simil-Vesperia ricco di extra. Si è parlato sì di personaggio nuovo, ma probabilmente quello è e basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero non sia così, ma credo alla fine che se gli extra fossero stati di più Famitsu ne avrebbe già accennati; il primissimo scan di Vesperia PS3 mostrava in sè già 3-4 degli extra

Evvai sono contentissimo della data worldwide sia perchè l'11 è il mio compleanno ma soprattutto perchè lascia un certo spazio di tempo con l'uscita (PAL) di FFXIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Primi screen:

so402.jpg

so403.jpg

so404.jpg

so405.jpg

so406.jpg

Tanto lo comprerà solo Kyatsu :gaf:

non credo di penderlo avrò abbastanza game in quel periodo non cè fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,e non mi attira cosi tanto da prenderlo al d1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro