PS4 Star Ocean 4: The Last Hope Remaster

• Autore discussione Autore discussione Akihito
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quanto mi sono venuti i nervi quando è successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In ogni caso ho chiuso con gli Star Ocean dopo il 3 :gaf:
Guarda, ogni tanto gioco a Last Hope e mi chiedo il perchè sto facendo tutto quello tanto è tutto inutile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Cloud Strifer a tuo rischio e pericolo ti rovino il più grande colpo di scena della storia.

Sei pronto?

Azz...

In pratica tutto l'universo e tutto ciò che fai è solo una simulazione fatta al computer realizzata da Luther Lansfeld il capo di Sphere Company

Eeeeeeeeeeh si. :whawha:

Guarda, ogni tanto gioco a Last Hope e mi chiedo il perchè sto facendo tutto quello tanto è tutto inutile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
@Cloud Strifer a tuo rischio e pericolo ti rovino il più grande colpo di scena della storia.

Sei pronto?

Azz...

In pratica tutto l'universo e tutto ciò che fai è solo una simulazione fatta al computer realizzata da Luther Lansfeld il capo di Sphere Company

Eeeeeeeeeeh si. :whawha:
:Morrisfuma:

Io avrei dato fuoco a casa mia di fronte ad una cosa del genere.

Ma la reazione del personaggio è stata la cosa peggiore, on il colpo di scena in se XD

Mi immagino la scena.

Giornalista Ansa: "Perchè l'hai fatto?"

Cloud_Strifer:"E' tutta una simulazione al computer di Square Enix tanto :Nev:".

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non capisco perchè Square perde tempo e rimanda l'annuncio....ormai l'hanno capito tutti! Cosa aspettano,il TGS?
Aspettano che si concluda il patto di "silenzio" che M$ avrà imposto :Morris82:

Crystal Defender :morristend:
Comunque bisognerà vedere in base alla release se sarà il primo o meno XD

Potrebbero anche uscire prima TLR (se esce) o addirittura FFXIII o RoF.
Ci sono i titoli PSN... sep proprio vuoi mettermi Crystal defenders...

Bè la saga di Final Fantasy l'ho già finita si può dire, mi mancherebbe il XII ma... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devo recuperare perle più di nicchia che non ho ancora giocato.

@Phreango na fidati, è più di un semplice button smashing, non è mica un titolo Level-5. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E da quando i L5 creano button smashing? :Morris82::Morrisfuma::morristend:

:morristend::morristend:

Scusa ma quali L5 hai giocato?

Aspettano che si concluda il patto di "silenzio" che M$ avrà imposto :Morris82:

Ci sono i titoli PSN... sep proprio vuoi mettermi Crystal defenders...

E da quando i L5 creano button smashing? :Morris82::Morrisfuma::morristend:

:morristend::morristend:

Scusa ma quali L5 hai giocato?
un pò lo è rogue galaxxy che quando sei forte basta premere attacco e li sconfiggi..

blablablablablablabla
Negare che i L5 facciano i button smashing è come dire lo stesso di Tri-Ace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già RG e WKC sono validi esponenti di questa teoria.

Negare che i L5 facciano i button smashing è come dire lo stesso di Tri-Ace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già RG e WKC sono validi esponenti di questa teoria.
I Tri-Ace, Valkyrie Profile a parte (il primo, il BS del secondo era orrendo), se ne sono sempre usciti con Button Smashing

I L-5 invece hanno aggiunto un po di profondità in DC e DC2, Rogue Galaxy invece è venuto uno scempio... WKC sembra un'incrocio tra Legaia e LoD, ovvero una roba powwah XD C'è gia qualcuno che l'ha giocato magari ci puo dire se si riduce a button smashing o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I Tri-Ace, Valkyrie Profile a parte (il primo, il BS del secondo era orrendo), se ne sono sempre usciti con Button Smashing I L-5 invece hanno aggiunto un po di profondità in DC e DC2, Rogue Galaxy invece è venuto uno scempio... WKC sembra un'incrocio tra Legaia e LoD, ovvero una roba powwah XD C'è gia qualcuno che l'ha giocato magari ci puo dire se si riduce a button smashing o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah io riguardo WKC chi ci ha giocato m'ha detto che puoi anche mettere un dispositivo automatico al controller e farlo combattere da solo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto giocando a Radiata Stories di Tri-Ace...ed è un button smashing senza se e senza ma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Smentita da Square-enix:http://www.siliconera.com/2009/07/29/gamefly-listing-for-ps3-star-ocean-the-last-hope-was-an-error/

Smentita da Square-enix:http://www.siliconera.com/2009/07/29/gamefly-listing-for-ps3-star-ocean-the-last-hope-was-an-error/
http://www.gamesforum.it/board/showpost.php?p=7045608&postcount=35

Sei nuovo a questa gen? :pffs:

Sto giocando a Radiata Stories di Tri-Ace...ed è un button smashing senza se e senza ma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché non hai ancora sbloccato gli schemi pirlone, darei oro per un seguito di RS.

Ma davvero le foto in 1 pagina sono le reazioni dei fan?

...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, io sono Holmes.
:Morris82:

Non si riferisce alla copertina vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti penso che si riferisse al silenzio di S-E //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti penso che si riferisse al silenzio di S-E //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
OK. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La cover comunque è fake.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E speriamo di no, preferirei Last Hope 2. :.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro