|Ryuuku
Just Monika
- Iscritto dal
- 24 Apr 2009
- Reazioni
- 3,129
solo reimi e arumat si salvano un po , gli altri non mi dicono nullaNon se ne salva uno, assurdo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
solo reimi e arumat si salvano un po , gli altri non mi dicono nullaNon se ne salva uno, assurdo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per me FF è sempre FF. Questo Final mi ispira molto, sicuramente di più di star ocean. Non sono uno che si lamenta per la linearità o per un sistema di controllo diverso. A volte basta semplicemente accontentarsi e vedere il lato buono delle cose. Senza contare il divertimento.Ora come ora ci sarebbe quasi da essere più allegri su questo Star ocean che su FFXIII. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Altro che " un certo FF"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No. E io ho critiche aspre e pesanti su FF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOra come ora ci sarebbe quasi da essere più allegri su questo Star ocean che su FFXIII. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Altro che " un certo FF"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tanto per curiosità: linkami uno di quei siti.A livello di design mi piacciono molto Edge, Reimi, Faize e soprattutto Arumat e Crowe.
@Deidara : Pardon, non lo sapevo. Molti siti riportano quei tre come personaggi giocabili O.o
Mi sono espresso male. Come siti intendo siti web à la "Vg247", Kotaku e co.Tanto per curiosità: linkami uno di quei siti.
bhè adesso non eageriamo... li ho giocati entrambu e FF è NETTAMENTE superioreOra come ora ci sarebbe quasi da essere più allegri su questo Star ocean che su FFXIII. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Altro che " un certo FF"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma per quanto ne so, questo potrebbe essere solo un parere NETTAMENTE tuo e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbhè adesso non eageriamo... li ho giocati entrambu e FF è NETTAMENTE superiore
io SO l'ho completato su 360 e FF lo stò giocando adesso. in grafica vince sicuramente FF, in giocabilità idem (anche se SO non è male alla lunga è molto ripetitivo), la trama di SO fa decisamente pena al contrario di quella di FF... se vuoi posso andare avanti, ma non vedo dei punti a favore per SO (anche se, ripeto, il gioco non è male)Ma per quanto ne so, questo potrebbe essere solo un parere NETTAMENTE tuo e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giudicherò verso Aprile, quando li avrò finiti entrambi in lingua comprensibile!
Da quanto ho capito QUALSIASI jrpg, in uanto ad esplorazione ad esempio, vince su FFXIII. E ne risentono le ambientazioni credo... non saprei.io SO l'ho completato su 360 e FF lo stò giocando adesso. in grafica vince sicuramente FF, in giocabilità idem (anche se SO non è male alla lunga è molto ripetitivo), la trama di SO fa decisamente pena al contrario di quella di FF... se vuoi posso andare avanti, ma non vedo dei punti a favore per SO (anche se, ripeto, il gioco non è male)
in FF l'esplorazione è limitatissime ma le ambientazioni sono semplicemente divine... in SO sono decisamente più grandi ma non coinvolgenti e vsivamente spettacolari. bisogna vedere uno che compromesso cercaDa quanto ho capito QUALSIASI jrpg, in uanto ad esplorazione ad esempio, vince su FFXIII. E ne risentono le ambientazioni credo... non saprei.
Il MIO compromesso: Tales of Vesperia! Li sbriciolerebbe entrambi su tutti i fronti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin FF l'esplorazione è limitatissime ma le ambientazioni sono semplicemente divine... in SO sono decisamente più grandi ma non coinvolgenti e vsivamente spettacolari. bisogna vedere uno che compromesso cerca
ancora devo giocarlo! lo aspetto su ps (se mai uscirà PAL)Il MIO compromesso: Tales of Vesperia! Li sbriciolerebbe entrambi su tutti i fronti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poco da ridere su Vesperia... :(
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifancora devo giocarlo! lo aspetto su ps (se mai uscirà USA)
niente PAL? quindi probabilemnte dovrei prenderlo sulla 360...Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
???niente PAL? quindi probabilemnte dovrei prenderlo sulla 360...