PS4 Star Ocean 4: The Last Hope Remaster

• Autore discussione Autore discussione Akihito
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
mansarà mica un'aggiunta questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No di certo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era per mostrargli i "cambiamenti" in generale, più che le aggiunte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L' unica recensione finora è quella di 1up, che gli dà B, come per la versione 360, ma poi alla fine dice "è di certo la versione migliore" :morristend:

No di certo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era per mostrargli i "cambiamenti" in generale, più che le aggiunte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L' unica recensione finora è quella di 1up, che gli dà B, come per la versione 360, ma poi alla fine dice "è di certo la versione migliore" :morristend:
si l'avevo vista tipo 2 ore fa a random xD

e ci mancherebbe anche che non é la versione migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Con tutto il rispetto, ma non è difficile "youtubare" Star ocean international battle trailer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le aggiunte sono:

-niente disc swapping

-scelta audio JPN-ENG

-scelta interfacce CG-anime
bhè io volevo opinioni il video era la seconda opzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mansarà mica un'aggiunta questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio chi l'ha giocato su 360 ha odiato a morte il disc-swapping, tieni conto che alla fine del gioco per fare le sidequest bisogna cambiare continuamente dischi perchè il mondo di gioco è spezzettato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma il G S non sa neanche che esce ................ dove lo prendo -_-
Il GameStop è ignorante. Conosce solo l'uscita dei titoli più importanti.

Ma sicuramente lo venderà. Ad esempio nella mia città (Bari) è già prenotabile dalla Feltrinelli, che mi ha anche confermato la data (12/2).

Il GameStop è ignorante. Conosce solo l'uscita dei titoli più importanti.
Ma sicuramente lo venderà. Ad esempio nella mia città (Bari) è già prenotabile dalla Feltrinelli, che mi ha anche confermato la data (12/2).
provero' a girare un po a milano il giono d'uscita

grazie ^_^

provero' a girare un po a milano il giono d'uscita
grazie ^_^
Lo troverai sicuramente. Milano è una città ben fornita.

Considerando che mancano 5 giorni alla release PAL, il GameStop si conferma ridicolo -.-

Star Ocean proprio non mi attira per niente. Il design è veramente troppo asettico, i pg sembrano dei pupazzi di plastica.

Graficamente, pare che gli sviluppatori abbiano deciso di minimizzare l'effetto "plastica" della versione 360.

me l'hanno spedito stamattina tra domani e mercoledi dovrebbe arrivarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

me l'hanno spedito stamattina tra domani e mercoledi dovrebbe arrivarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Volevo seguirti, ma l' hai pagato troppo caro mio, per i miei gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo ordino nuovo stasera da zavvi a 36 euro, spedizioni comprese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Volevo seguirti, ma l' hai pagato troppo caro mio, per i miei gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo ordino nuovo stasera da zavvi a 36 euro, spedizioni comprese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
MA sarà multilingua?? comunque ho visto che ha preso voti un po' negativi.

Io sono indeciso se prenderlo.

Il sistema di combattimenti mi piace, l'ho visto dal mio amico. Però non so altrettanto bene com'è la storia. In teoria non dovrebbe essere male, però non so, adesso lo chiedo nella sezione Box.

Le aggiunte non ho ben capito quali sono, a parte i nuovi pg. Ma hanno aumentato la longevità? Cioè, hanno allungato la storia?

Quanti personaggi hanno messo nuovi? nel sito ufficiale ne riportano solo uno (Sarah)

Io sono indeciso se prenderlo.Il sistema di combattimenti mi piace, l'ho visto dal mio amico. Però non so altrettanto bene com'è la storia. In teoria non dovrebbe essere male, però non so, adesso lo chiedo nella sezione Box.

Le aggiunte non ho ben capito quali sono, a parte i nuovi pg. Ma hanno aumentato la longevità? Cioè, hanno allungato la storia?
- Interfacce selezionabili sia anime che CG

- Scelta audio JPN-ENG

- Niente più disc swapping

Pubblicità
Pubblicità
Indietro