R
Ray of light
fateci sapere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi sa che da me non é ancora arrivato :tragic:La confezione vista dal vivo è davvero molto bella.
Non so per quale motivo ma le confezioni dei GDR sono sempre le più belle (Dragon Age Origins, Valkyria Chronicles, Star Ocean....) :Morris82:
Come bisogna fartelo capire che il gioco è IDENTICO? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero abbiano migliorato la disposizione dei punti salvataggio. Mi ricordo che sono davvero, molto rari!
Aggiunto il sondaggio, mi raccomando votate solo se avete finito il gioco o l'avete giocato abbondantemente!Aggiungiamo il sondaggio?
Come bisogna fartelo capire che il gioco è IDENTICO? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco perche non vedevo Flare ultimamente! Digli di tornare presto che lo aspettiamo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifne posto uno di flarezero che non ha il pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif"é bellissimo, é il migliore SO che abbia mai giocato!"
Io eternal sonata l'ho giocato un po' e poi mollato lì perché troppo infantile come dici tu perciò aspetto i tuoi pareri così vedo se acquistare sto gioco o meno, sperando sia un po' più maturo e interessante. Facci sapere!Io l'ho preso non ci ho giocato aspetterò domani...ma essendo reduce da Eternal Sonata che ho trovato infantile da matti lineare e a tratti noiosino penso che le mie impressioni saranno decisamente più positive vi farò sapere qualcosa comunque...per quanto me ne possa intendere ^^ ma un parere non fa mai male, le mie saranno più che altro impressioni al tatto, un pò romantiche, mi baserò su sensazioni ed emozioni trasmesse in primo approccio.
Cambi il personaggio con L1,e gli altri mentre combatti si fanno i cassi loro ad affrontare i nemici.beh già dai video si vede che è molto più maturo cmq, sono indecisa..................prenderlo da shopto a 34 e aspettare o prenderlo subito a 60 euro senza uscire un soldino?
come si fa a usare tt e 4 pg se è in tempo reale la battaglia? ho bisogno di questa info importantissima
Si usa un solo personaggio, pero puoi cambiarlo durante lo scontro.beh già dai video si vede che è molto più maturo cmq, sono indecisa..................prenderlo da shopto a 34 e aspettare o prenderlo subito a 60 euro senza uscire un soldino?
come si fa a usare tt e 4 pg se è in tempo reale la battaglia? ho bisogno di questa info importantissima
Confido in te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo l'ho preso non ci ho giocato aspetterò domani...ma essendo reduce da Eternal Sonata che ho trovato infantile da matti lineare e a tratti noiosino penso che le mie impressioni saranno decisamente più positive vi farò sapere qualcosa comunque...per quanto me ne possa intendere ^^ ma un parere non fa mai male, le mie saranno più che altro impressioni al tatto, un pò romantiche, mi baserò su sensazioni ed emozioni trasmesse in primo approccio.
Atelier Rorona, in uscita in Estate USA.già meglio degli altri gdr che devono uscire asd, io amo i gdr a turni... come mi mancano T_Tl'ultimo che ho giocato è stato shadow hearts mamma mia quanto era bello Y_Y
credo che mi prendo questo mi attira almeno in combattimento puoi usare tutti e 4 che solo il leader....................
manco in wkc ho capito che gameplay ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
ma un gdr vekkio stampo nn lo fanno più? U_U
beh peò c'è da dire che fanno ca....re sti 2 ....................... oddio che brutti...Atelier Rorona, in uscita in Estate USA.Last Rebellion, in uscita a Marzo da noi.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quanto a Star Ocean, è il male. Generalmente trama e personaggi sono insulsi, se sei pronta ad andare oltre questo particolare prendilo pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo gioco nn è a turni, tu puoi muovere un solo personaggio mentre gli altri li muove la cpu, però al contrario di FFXIII che usi solo il leader in SO puoi cambiare il leader durante lo scontro.già meglio degli altri gdr che devono uscire asd, io amo i gdr a turni... come mi mancano T_Tl'ultimo che ho giocato è stato shadow hearts mamma mia quanto era bello Y_Y
credo che mi prendo questo mi attira almeno in combattimento puoi usare tutti e 4 che solo il leader....................
manco in wkc ho capito che gameplay ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
ma un gdr vekkio stampo nn lo fanno più? U_U
dico solo una cosa,
FF12 ha rovinato il gameplay di tutti i gdr ...... non aveva altro che fare la square???? io per giocare a un vero gdr metto legend of dragoon nella ps3 Y_Y
Normalmente direi : fai attenzione a cosa scrivi in sezione PS3.beh peò c'è da dire che fanno ca....re sti 2 ....................... oddio che brutti...