PS4 Star Ocean 4: The Last Hope Remaster

• Autore discussione Autore discussione Akihito
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quindi niente mondi nuovi? )= E come personaggi, quanti utilizzabili nuovi? Ora che ho guardato bene sul sito ufficiale danno come nuovi 4 pg, ma saranno utilizzabili, o sono degli NPG??

Tra l'altro ora leggevo in giro che hanno migliorato il sistema di combattimento e il sistema degli oggetti... non so se sia vero.

I trofei ci saranno?

Quindi niente mondi nuovi? )= E come personaggi, quanti utilizzabili nuovi? Ora che ho guardato bene sul sito ufficiale danno come nuovi 4 pg, ma saranno utilizzabili, o sono degli NPG??Tra l'altro ora leggevo in giro che hanno migliorato il sistema di combattimento e il sistema degli oggetti... non so se sia vero.

I trofei ci saranno?
1) Non è ben chiaro se ci saranno nuovi personaggi giocabili (quasi sicuramente no), ma il cast originario è molto farcito.

Si, i trofei ci saranno e la lista è già disponibile su Internet. Ovviamente sono quasi tutti segreti.

Raga un info sul gameplay, ma come funziona? è a turni? usi tutti i personaggi mentre combatti?
E' in tempo reale e si possono usare tutti i personaggi durante il combattimento.

Io penso che lo prenderò a questo punto.

I trofei mi ispirano parecchio e sarebbe il mio primo JRPG con i trofei. ^__^

Tra l'altro ho visto che ci sono dei bellissimi mini game, come la corsa dei conigli ed il colosseo, dove si può salire di Rank!!

Ero indeciso tra questo, Bioshock, heavy Rain, ma alla fine prenderò questo. Gli altri dovranno aspettare, compreso White Knight.

Io penso che lo prenderò a questo punto.I trofei mi ispirano parecchio e sarebbe il mio primo JRPG con i trofei. ^__^

Tra l'altro ho visto che ci sono dei bellissimi mini game, come la corsa dei conigli ed il colosseo, dove si può salire di Rank!!

Ero indeciso tra questo, Bioshock, heavy Rain, ma alla fine prenderò questo. Gli altri dovranno aspettare, compreso White Knight.
Io sono con te lo prendo pure io...non credo domani perchè ho l'influenza!!! Sarebbe un buon passatempo ma non posso uscire di casa maledizione

Io penso che lo prenderò a questo punto.I trofei mi ispirano parecchio e sarebbe il mio primo JRPG con i trofei. ^__^

ti parla uno che l'ha finito... lo stai prendendo prima di TITOLONI! se ti piace il genere, aspetta WCK che senz'altro è migliore

Pensavo che l'angelo (sarah) fisse nuova, non mi pare di averla mai vista dal mio amico.

White knight ho deciso di prenderlo poi, non vorrei che poi avesse qualche problema online o che ci sia poca gente, dunque non ho problemi ad attendere. Bio non mi va di prenderlo, almeno non subito, non sono in vena di sparatutto.

Uff io devo ancora capire se potrò giocarci o no perchè nei negozi nn sanno Nulla O_O ho giocato a tutti e 3 gli Star e speravo davvero uscisse Anche su PS3 farò la preghiera prima di andare a letto per poterci giocare domani XD anzi "oggi" XD

Uff io devo ancora capire se potrò giocarci o no perchè nei negozi nn sanno Nulla O_O ho giocato a tutti e 3 gli Star e speravo davvero uscisse Anche su PS3 farò la preghiera prima di andare a letto per poterci giocare domani XD anzi "oggi" XD
Tranquillo, è uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io lo passo a comprare uscendo da scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per ulteriori fonti...

http://www.gamestop.it/31491_231451395_Ps3_Star_Ocean_The_Last_Hope_International.aspx

http://www.lafeltrinelli.it/products/5060121826083/Star_Ocean_4_The_Last_Hope_Ps3/.html?prkw=Star%20Ocean&srch=0&Cerca.x=0&Cerca.y=0&cat1=6&prm=

waaaa Ke fortuna XD ho appena telefonato e oggi alle 12 gli arriva *_* nn vedo l'ora di giocarci *_* adoro Star Ocean *_* WKC mi sa dovrà aspettare più avanti XD

Qualcuno può dirmi se la storia è interessante e magari con contenuti maturi? E' il solito gioco con personaggi e nemici puccettosi?

Preso! Posterò le mie impressioni al più presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso! Posterò le mie impressioni al più presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bravissimo! Attendo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

La confezione vista dal vivo è davvero molto bella.

Non so per quale motivo ma le confezioni dei GDR sono sempre le più belle (Dragon Age Origins, Valkyria Chronicles, Star Ocean....) :Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro