PS4 Star Ocean 4: The Last Hope Remaster

• Autore discussione Autore discussione Akihito
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Senza cattiveria eh... ma non devi dare per scontato che stufi tutti solo perchè ad un certo punto ha stufato TE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma infatti il mio era un commento ironico puramente personale. pensavo che fosse ovvio...

ma infatti il mio era un commento ironico puramente personale. pensavo che fosse ovvio...
Non ho una videocamera in casa tua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Senza gli smile spesso non si riesce a cogliere l' ironia.

Non ho una videocamera in casa tua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Senza gli smile spesso non si riesce a cogliere l' ironia.
ok, utilizzerò di più gli smile :ivan93:

A me sta piacendo, sono abbastanza avanti penso, livello 50 con il quartetto preferito e una ventina di livelli in media di meno con gli altri, ancora 2 personaggi da scoprire. Lo tengo assolutamente in giapponese. Per stasera smetto perché mi è saltata la corrente prima di arrivare al punto di salvataggio dopo che avevo fatto un sacco di exp e il rosico è alto dannazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

finito il terzo boss, isyssimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si me lo sto centellinando perchè è davvero vario e rilassante, mi piace molto non sono ancora andato via dal secondo pianeta...ci sono sempre cose da fare ^^ bello il sistema delle ricette.

Poi mi perdo molto via a livellare ma sono solo al livello 20 comunque mi offre un ottimo vantaggio sui nemici che ancora non mi hanno dato problemi e il mio inventario si è privato delle Salvie fresche solo raramente ^^

Rinnovo il mio consiglio per chi abbia volglia di un Jrpg divertente con tante quest e passatempi...io mi faccio un pienone ora dato che FFXIII sembrerebbe moolto carente da questo punto di vista.

ma che palle chi minchia la voleva a myuria io volevo eleyna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho trovato un video con tutti gli aggiramenti (per semplice curiosità)... Splendido quello di Reimi e Faize... ho trovato sorprendetemente orrido quello di Arumat... me lo aspettavo molto molto molto molto più spettacolare... I tizi con la falce son sempre stati aggraziati nei movimenti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Delusione inside :(

Sempre più bello...sono arrivato al livello 24 dei personaggi con circa 14 ore di gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma la storia principale quante ore dure più o meno?

EDIT:Livello 24 non 14

Sempre più bello...sono arrivato al livello 14 dei personaggi con circa 14 ore di gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

QUOTO

intereserebbe pure a me ' la durata della storia principale :kappe:

comunque io sono a liv 30 con 16 ore di gioko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sempre più bello...sono arrivato al livello 14 dei personaggi con circa 14 ore di gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

dipende da persona a persona ma in media dalle 30 alle 40 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate ragazzi, non conosco molto questo gioco.

Potete darmi qualche informazione?

Meglio questo o WKC?

La trama è infantile o piuttosto seria??

A me sono piaciuti tutti i F.F. e dragon quest VIII, questo potrebbe piacermi?

Com'è il B.S.? real time o a turni?

QuantI P.G. nel party??

Grazie a tutti

Scusate ragazzi, non conosco molto questo gioco.Potete darmi qualche informazione?

Meglio questo o WKC?

La trama è infantile o piuttosto seria??

A me sono piaciuti tutti i F.F. e dragon quest VIII, questo potrebbe piacermi?

Com'è il B.S.? real time o a turni?

QuantI P.G. nel party??

Grazie a tutti
Ciao,posso risponderti tranquillamente essendo a 15 ore di gioco,tutti a livello 30.

Non si sa molto di WKC ma star ocean merita moltissimo,è una miscela perfetta tra vecchia e nuova scuola gdr nippo. La trama non è nulla di colossale ma è piuttosto buona ed interessante,di certo ti tiene incollato allo schermo e non ti annoia mai,anzi. Certo i personaggi sono l'apoteosi del gdr jappo con ragazze tettone e mangose,ragazzini depilati tutti fashion e biondini,ma qualcuno va sopra le righe (arumat imperat).

I personaggi nel party sono 4 da scgliere tra i 9 disponibili,tutti molto differenziati l'uno dall'altro.

Il b.s è l'aspetto migliore dle gioco,divertente e solido.

I nemici appaiono su schermo,se li tocchi il combattimento si sposta in un'arena chiusa dove il combatitmento però è in real time,tu controllerai il leader del gruppo(ma puoi cambiarlo in tempo reale),e gli altri 3 personaggi mossi dall'I.A davvero buona.

Graficamente è davvero bello,a volte risulta un pò pastelloso,ma niente di cè,gli scenari di gioco sono bellissimi invece.

Io sono a livello 14 con 7-8 ore di gioco circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

QUOTO
intereserebbe pure a me ' la durata della storia principale :kappe:

comunque io sono a liv 30 con 16 ore di gioko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io sono a livello 14 con 7-8 ore di gioco circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, volevo dire livello 24 con 14 ore di gioco...:rickds:

in effetti l'ipotesi era quella ma il mio portafoglio versa in una valle di lacrime dopo bayonetta, darksiders, dante's inferno, bioshock 2 senza contare già praticamente presi ( devo solo dare 20 euro per gioco a Gamestop ) FF XIII e God of War III

Ciao,posso risponderti tranquillamente essendo a 15 ore di gioco,tutti a livello 30.Non si sa molto di WKC ma star ocean merita moltissimo,è una miscela perfetta tra vecchia e nuova scuola gdr nippo. La trama non è nulla di colossale ma è piuttosto buona ed interessante,di certo ti tiene incollato allo schermo e non ti annoia mai,anzi. Certo i personaggi sono l'apoteosi del gdr jappo con ragazze tettone e mangose,ragazzini depilati tutti fashion e biondini,ma qualcuno va sopra le righe (arumat imperat).

I personaggi nel party sono 4 da scgliere tra i 9 disponibili,tutti molto differenziati l'uno dall'altro.

Il b.s è l'aspetto migliore dle gioco,divertente e solido.

I nemici appaiono su schermo,se li tocchi il combattimento si sposta in un'arena chiusa dove il combatitmento però è in real time,tu controllerai il leader del gruppo(ma puoi cambiarlo in tempo reale),e gli altri 3 personaggi mossi dall'I.A davvero buona.

Graficamente è davvero bello,a volte risulta un pò pastelloso,ma niente di cè,gli scenari di gioco sono bellissimi invece.
Grazie per i consigli , valuterò seriamente l'acquisto....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro