PS4 Star Ocean 4: The Last Hope Remaster

• Autore discussione Autore discussione Akihito
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ahahahahha...va beh su MAG continuerò a giocarci...non adesso che sto troppo preso da questo...:Morris82:

Ho giocato altre 3 ore e ho portato i personaggi al livello 13...:kep88: Qualcuno sa quanti livelli ci sono per i personaggi?

Comunque mi sta piacendo moltissimo...prendetelo che merita...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ma come diamine hai fatto 3 ore livello 13??? Anch'io mi sono messo a livellare nel primo pianeta ma ci ho messo 3 ore cira ad arrivare a livello 7 con Edge e Remie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bhe avrai i tuoi sporchi segreti...^^

Le prime impressioni sono veramente positive già dalle prime battute di gioco. Il gamepaly coinvolgente, le ambientazioni per il momento 2 ne ho viste molto suggestive, i personaggi molto alla mano forse troppo stereotipati i 2 protagonisti, ma già il terzo componente è ben caratterizzato.

Adesso se dovessi dare un voto sarebbe sicuramente 9 ma aspetto ancora un pò...poi saranno gusti ma a me i Jrpg fatti da Square Enix piacciono sempre tutti ^^. Cosiglio prendetelo.

Ma come diamine hai fatto 3 ore livello 13??? Anch'io mi sono messo a livellare nel primo pianeta ma ci ho messo 3 ore cira ad arrivare a livello 7 con Edge e Remie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBhe avrai i tuoi sporchi segreti...^^

Le prime impressioni sono veramente positive già dalle prime battute di gioco. Il gamepaly coinvolgente, le ambientazioni per il momento 2 ne ho viste molto suggestive, i personaggi molto alla mano forse troppo stereotipati i 2 protagonisti, ma già il terzo componente è ben caratterizzato.

Adesso se dovessi dare un voto sarebbe sicuramente 9 ma aspetto ancora un pò...poi saranno gusti ma a me i Jrpg fatti da Square Enix piacciono sempre tutti ^^. Cosiglio prendetelo.
Sottoscrivo quello che ha detto, per ora anche a me sta piacendo molto, i personaggi non sono forse il massimo, ma il BS è carino, ambientazioni molto belle e mappe ampie.. Inoltre ci sono veramente tantissimi combattimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come diamine hai fatto 3 ore livello 13??? Anch'io mi sono messo a livellare nel primo pianeta ma ci ho messo 3 ore cira ad arrivare a livello 7 con Edge e Remie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBhe avrai i tuoi sporchi segreti...^^

uff lo voglio :(

lol già per fare quella quest delle 8 uova di insetto ci ho messo 2 ore...però almeno mi sono fatto 1000PA di gruppo nel frattempo :stema:

Ragazzi, per salire un po più in fretta, cercate di riempire la griglia con gemme blu, che ti danno più exp.

Forse lo sapevate già, ma io l'ho detto ^^

Per farlo dovete uccidere il mostro con un attacco critico. Io di solito lo aggiro e lo colpisco.

Come lo trovi per ora?
prima cosa...il dub jappo é un must, anche a me che piace sempre avere le voci inglesi il cursore é finito su jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sulla trama non mi esprimo per ora, la grafica beh...a me sembra ottima anche se inferiore alla versione rivale :stema:

i mondi per ora non sono brutti, ma neanche eccezionali, mi sto ancora chiedendo come fa a esserci l'erba verde e poi di un botto tutto ghiaccio e neve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho finito adesso il primo dungeon e devo dire che sono ottimi come al solito. Mi manca un pò non avere la % di mappa completata ma vabbé...

BS diverso dal precedente episodio molto semplice anche per i novizi della serie, ma per ora si presta alla pari tra profondità e divertimento (sono a 350 battaglie e 0 flee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif). Per ora é molto facile andare avanti, ma é ovvio visto che é la modalità facile.

Le riprese di Reimi quando finisce lei la battaglia meritano un punto tutto loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me é un ottimo titolo per ora direi 9, ma visto che l'ho preso per il BS era ovvio...il secondo miglior SO :kep88:

.. Cioè fino a pochi giorni dall'uscita del gioco tutti ne parlavano male...

Ora è il contrario? O_O

Ma vale la pena comprarlo allora? XD

.. Cioè fino a pochi giorni dall'uscita del gioco tutti ne parlavano male...Ora è il contrario? O_O

Ma vale la pena comprarlo allora? XD
No. Chi lo criticava prima lo fa anche ora e viceversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No. Chi lo criticava prima lo fa anche ora e viceversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però a quelli che l'hanno preso per la ps3, gli stà piacendo o.o

Però a quelli che l'hanno preso per la ps3, gli stà piacendo o.o
Semplice: data l' uscita su 360 un anno fa, oramai sanno tutti già cosa aspettarsi. Chi lo prende difficilmente resta deluso, perchè acquista consapevole di ciò a cui andrà incontro. Si criticano trama e personaggi da oltre un anno... ovvio che ora, anche il minimo dialogo ben riuscito, sorprenda piacevolmente... senza togliere che il BS era buono prima ed è buono ora... difficilmente criticabile da quanto leggo e vedo.

Ma una mappa generale non c'è da consultare? Solo quella premendo start che poi è ristretta a dove ci si trova? :Morris82:

Possibile che per andare nei paesi o nei posti richiesti dalla trama si vada ad intuito?:Morris82:

Sono a oltre 10 ore di gioco e quindi fino ad ora è stato semplice orientarsi..ma non capisco come possa non essere presente una mappa grande...

In ogni caso avrei bisogno di aiuto:

Dopo aver ricevuto l'anello di fuoco, dovrei dirigermi verso il sentiero del vento(mi pare) per raggiungere delle montagne...però devo prima trovare la ragazza dei piccioni(:Morris82:)...Dove brazz la trovo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

raga ho una domanda da porvi...ma i personaggi possono evocare summ stile FF oppure no???
Bhe io sono nel secondo mondo, per il momento ho incontrato una ragazzina Leyme unitasi al party che

evoca Cerberus, ma non so se ne potrà evocare altri oppure è tipo un cucciolo cattivo suo (questo cerbero non ha tre teste però)
Comunque è bello giocarci, ieri mi sono dilettato un pò con le ricette ^^ dai è molto simpatico nonchè ben fatto. Io sono amante di jrpg, ma devo ammettere che non me ne intendo e solo a pochi mi approccio...Eternal Sonata mi ha delusissimo a tal punto che nemmeno l'ho finito, ma questo è davvero bello ^^.

Ma una mappa generale non c'è da consultare? Solo quella premendo start che poi è ristretta a dove ci si trova? :Morris82:
Possibile che per andare nei paesi o nei posti richiesti dalla trama si vada ad intuito?:Morris82:

Sono a oltre 10 ore di gioco e quindi fino ad ora è stato semplice orientarsi..ma non capisco come possa non essere presente una mappa grande...

In ogni caso avrei bisogno di aiuto:

Dopo aver ricevuto l'anello di fuoco, dovrei dirigermi verso il sentiero del vento(mi pare) per raggiungere delle montagne...però devo prima trovare la ragazza dei piccioni(:Morris82:)...Dove brazz la trovo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
e in mezzo al villaggio :kappe:

Ma una mappa generale non c'è da consultare? Solo quella premendo start che poi è ristretta a dove ci si trova?:Morris82:

Quoto la sua domanda, non c'è una mappina oltre a quella che appare premendo start?

e in mezzo al villaggio :kappe:
Si si, poi ho risolto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sempre più bello...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ancora nessuno si è stufato di questo gioco? strano...
Senza cattiveria eh... ma non devi dare per scontato che stufi tutti solo perchè ad un certo punto ha stufato TE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro