i Quadratini verdi che danno punti PA a fine battaglia si ottengono qnd subisci una imboscataraga nella griglia dei bonus come prendo i quadratini verdi???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i Quadratini verdi che danno punti PA a fine battaglia si ottengono qnd subisci una imboscataraga nella griglia dei bonus come prendo i quadratini verdi???
ma te li danno a fine battaglia o appena viene fuori la scritta imboscata perche anche se la faccio nn mi da mai nnt!!i Quadratini verdi che danno punti PA a fine battaglia si ottengono qnd subisci una imboscata
Te lo da appena appare la scritta imboscata.....ma te li danno a fine battaglia o appena viene fuori la scritta imboscata perche anche se la faccio nn mi da mai nnt!!help me sono troppo impo quei quadratini!!
azz io ero rimasto che usciva a giugno lolda una settimana.
sisi è uscito il 12 XDma nel titolo ce disponibile ma e uscito in italia ???
i fantasmi io li ho battuti con edge a lv 50 e gli altri a lv 45.... ti convviene tenere in squadra sarah con impostazione resta lonatno dai guai in maniera tale che possa dedicarsi a curare i personaggi, cmq posso dire che fino adesso è stato il combattimento più duro anche se le difficoltà le ho incontrate alla sesta imboscata....Ragazzi sono arrivato in un punto troppo frustrante....come diavolo faccio a battere tutti (e facilmente) i soldati fantasma? :-(
la quest in questione (scusa il gioco di parole) è quella che ti da la gemma rossa su en II, in pratica non riesco a trovare l'uovo di psynard e la ricetta n30 che servono per completare la quest..... la guida per xbox dice di prendere l'uovo dal centro flora fauna di centropolis e la ricetta da un tizio lungo la strada ma non riesco proprio a trovare ne l'uovo ne il tizio della ricetta.....ho provato a rubarlo con meracle dai psynard ma non ci riesco!!! help!!!!!!Bè io sto seguendo la guida che c'è nella sezione delle soluzioni per xBox 360 e al momento le quest le sono riuscite a completare tutte e ho appena completato il Pianeta di Roak... non ricordo che quest sia quella O_ò se riesci a darmi qualche informazione in piu sulla quest tipo pianeta e cosa chiede magari ti so dire qualcosa di piu XD e comunque sono sicuro che il forziere era quello perchè la guida descrive bene l'esatta posizione e invece di trovare un arma per la collezione ho trovato un accessori O_ò
Grazie per le info.i fantasmi io li ho battuti con edge a lv 50 e gli altri a lv 45.... ti convviene tenere in squadra sarah con impostazione resta lonatno dai guai in maniera tale che possa dedicarsi a curare i personaggi, cmq posso dire che fino adesso è stato il combattimento più duro anche se le difficoltà le ho incontrate alla sesta imboscata....
non capisco che problemi hai, basta una schivata per ucciderne uno...Grazie per le info.Dannazzione quando incrociano il fuoco la frustrazione fa presto a prendere il sopravvento XD
Tne ne mettono 5/5 per ogni ondata,di cui un capitano,e non fanno altro ch espararti addosso.Neanche puoi avvicinarti per colpirti,scappi d auno e ti spara un altro,ne colpisci uno e un altro ti spara.non capisco che problemi hai, basta una schivata per ucciderne uno...
scare hai ragione tu....io sono riuscito a vincere alla quarta volta che provavo, cmq se riesci a fare due schivate veloci e toglierne un paio dalle scatole dovrebbe poi venire semplice vincere il duello.... il filmato che viene dopo è molto bello! ne vale la pena.....in ogni caso io sono ancora bloccato con quella quest.......Tne ne mettono 5/5 per ogni ondata,di cui un capitano,e non fanno altro ch espararti addosso.Neanche puoi avvicinarti per colpirti,scappi d auno e ti spara un altro,ne colpisci uno e un altro ti spara.E ho tutti a livello 45 eh...
Odio i gdr per questo uff :-(scare hai ragione tu....io sono riuscito a vincere alla quarta volta che provavo, cmq se riesci a fare due schivate veloci e toglierne un paio dalle scatole dovrebbe poi venire semplice vincere il duello.... il filmato che viene dopo è molto bello! ne vale la pena.....in ogni caso io sono ancora bloccato con quella quest.......
Io ho superato il combattimento con l'orda di soldati fantasma,ora dvo andare al cratere ^^ho finito il gioco.....bello ma mi aspettavo di più..... cmq si può finire il gioco tranquillamente a lv 65.... ho dato 9 nel sondaggio ma mi rendo conto che cmq non si merita più di 7......