PS4 Star Ocean 4: The Last Hope Remaster

• Autore discussione Autore discussione Akihito
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Difficile & Lunghissimo 

---------- Post added at 22:01:52 ---------- Previous post was at 22:00:50 ----------

Se, 250 ore ti gratti la schiena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, io no ho più di 350 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif minimo 500 ce ne vogliono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oh, cosi stava scritto:asd: , io non mi ci sono ancora messo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per andare sul sicuro diciamo dalle 500 alle 500 ore:D

difficoltà platino: 9,5Tempo richiesto dlle 250 alle 500 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fonte ps3trophies.org

Io devo ancora iniziarlo:patpat:
:shady:

Può anche essere il gioco più bello del mondo,ma non farei mai una cosa simile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come mai?Cosa c'è che richiede così tanto tempo?Una specie di farming?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

:shady:Può anche essere il gioco più bello del mondo,ma non farei mai una cosa simile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come mai?Cosa c'è che richiede così tanto tempo?Una specie di farming?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
I Battle trophy, sono la vera rottura che rendono il paltino uno dei più difficili in cisrcolazione, oltre a essere uno dei più lunghi.....

---------- Post added at 22:23:41 ---------- Previous post was at 22:18:13 ----------

Ecco i Battle trophy:

http://www.gamefaqs.com/xbox360/946860-star-ocean-the-last-hope/faqs/57508

Così capite la vera difficoltà di questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I Battle trophy, sono la vera rottura che rendono il paltino uno dei più difficili in cisrcolazione, oltre a essere uno dei più lunghi..... 

---------- Post added at 22:23:41 ---------- Previous post was at 22:18:13 ----------

Ecco i Battle trophy:

http://www.gamefaqs.com/xbox360/946860-star-ocean-the-last-hope/faqs/57508

Così capite la vera difficoltà di questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì ora ho capito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Roba dell'altro mondo.

Sì ora ho capito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRoba dell'altro mondo.
il 90% di difficoltà sono quelli, roba impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una buona parte degli trofei di battaglia si devono ottente CASUALMENTE senza contare la mole eccessiva di roba secondaria da fare. È vero che un buon j-rpg che si rispetti deve aver un solido post-gaming e numerosi segreti da alternare al gioco principale ma Star Ocean 4 ha sgravato XD Per il resto un piacevolissimo titolo che sto ancora giocando.

Una buona parte degli trofei di battaglia si devono ottente CASUALMENTE senza contare la mole eccessiva di roba secondaria da fare. È vero che un buon j-rpg che si rispetti deve aver un solido post-gaming e numerosi segreti da alternare al gioco principale ma Star Ocean 4 ha sgravato XD Per il resto un piacevolissimo titolo che sto ancora giocando.
è quello il problema, si ottengono casualmente, se fosse roba lunga o di difficoltà con un pò di costanza si fanno, ma così, beh è tutto casuale :wush:, ma anche troppo in questo caso però.

ma anche perchè mi sembra si ottengano solo controllando lo specifico personaggio... quindi bisogna alternarli...

sinceramente non li voglio neanche guardare... XD non voglio rovinarmi il gioco cercando di fare cose assurde...

Dopo aver letto di questi obiettivi mi passa la voglia di giocarci... 500 ore? Ma questi sono cretini...

ma anche perchè mi sembra si ottengano solo controllando lo specifico personaggio... quindi bisogna alternarli...sinceramente non li voglio neanche guardare... XD non voglio rovinarmi il gioco cercando di fare cose assurde...
ecco bravo, non farlo :rickds:

ma anche perchè mi sembra si ottengano solo controllando lo specifico personaggio... quindi bisogna alternarli...sinceramente non li voglio neanche guardare... XD non voglio rovinarmi il gioco cercando di fare cose assurde...
Ma tu non hai idea di quanto siano assurde queste cose:asd:

Dopo aver letto di questi obiettivi mi passa la voglia di giocarci... 500 ore? Ma questi sono cretini...
Non è che devi farlo per forza eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Son trofei...

Non è che devi farlo per forza eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Son trofei...
Sì lo so, però mi dà parecchio fastidio avere un gioco con dei trofei che devi ottenere in questo modo... Da 1 a 10 quanto gli daresti comunque come gioco? È più di stampo jrpg rispetto ai FF?

Sì lo so, però mi dà parecchio fastidio avere un gioco con dei trofei che devi ottenere in questo modo... Da 1 a 10 quanto gli daresti comunque come gioco? È più di stampo jrpg rispetto ai FF?
rispetto a FFXIII è molto più JRPG questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nel sondaggio gli ho dato 7, ma è regalato. Un 6,8 direi. Un gioco più che sufficiente, carino, da giocare soprattutto per chi ama il genere ed ha solo PS3.

Non esiste essere "più jrpg" o "meno jrpg di..." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un gioco o è jrpg o no (salvo gli ibridi). FFXIII è un jrpg PESSIMO (ma un gioco più che sufficiente), ma è comunque un jrpg. Questo è un jrpg. Punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma siccome ho capito, nonostante la pessima formulazione della domanda, a che ti riferivi (ovvero: "ha gli npc, le città, la world map, e tutte quelle cose che FFXIII non ha?!?") //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ti rispondo meglio così:

-ha le città, anche di media grandezza

-ha npc

-ha qualche diversivo (l' arena, il coniglio gigante rosa, e qualche altra roba...)

-ha delle fasi esplorative fatte benino

-ha tutte le stats che dei persinaggi devono avere in un jrpg

-ha la possibilità di rivisitare molti luoghi esplorati

Altre domande?

Rispetto AI FF(VI-VII-IX e molti altri) personalmente io gli darei un 6,5/7:ahsisi:

Ottimo BS, divertente e interessante

Buona OST

Ottima longevità

Ottimo sistema di crafting

Personaggi stereotipati

Trama banale

Nel sondaggio gli ho dato 7, ma è regalato. Un 6,8 direi. Un gioco più che sufficiente, carino, da giocare soprattutto per chi ama il genere ed ha solo PS3.Non esiste essere "più jrpg" o "meno jrpg di..." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un gioco o è jrpg o no (salvo gli ibridi). FFXIII è un jrpg PESSIMO (ma un gioco più che sufficiente), ma è comunque un jrpg. Questo è un jrpg. Punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma siccome ho capito, nonostante la pessima formulazione della domanda, a che ti riferivi (ovvero: "ha gli npc, le città, la world map, e tutte quelle cose che FFXIII non ha?!?") //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ti rispondo meglio così:

-ha le città, anche di media grandezza

-ha npc

-ha qualche diversivo (l' arena, il coniglio gigante rosa, e qualche altra roba...)

-ha delle fasi esplorative fatte benino

-ha tutte le stats che dei persinaggi devono avere in un jrpg

-ha la possibilità di rivisitare molti luoghi esplorati

Altre domande?
Ma se avevi capito che bisogno c'era di fare tutto quel giro di parole?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì comunque intendevo quello...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rispetto AI FF(VI-VII-IX e molti altri) personalmente io gli darei un 6,5/7:ahsisi:Ottimo BS, divertente e interessante

Buona OST

Ottima longevità

Ottimo sistema di crafting

Personaggi stereotipati

Trama banale
Diciamo che date le valutazioni mi sento un po' scoraggiato a comprarlo... mah... non saprei proprio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Grazie a entrambi comunque!

Ma se avevi capito che bisogno c'era di fare tutto quel giro di parole?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì comunque intendevo quello...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Diciamo che date le valutazioni mi sento un po' scoraggiato a comprarlo... mah... non saprei proprio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Grazie a entrambi comunque!
La prossima volta eviterai espressioni come "quale è più jrpg tra...". Ho raggiunto un obiettivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque non farti scoraggiare dai nostri voti. Come vedi dal sondaggio, a molti altri il gioco è piaciuto molto più. Non è male. Il mio voto, specificamente, è così "basso" "solo" perchè il gioco non è riuscito a coinvolgermi. Se analizzo le parti separatamente (grafica, gameplay, longevità e sonoro) non è malaccio. Insomma, se non hai molta scelta prendilo.

Molto dipende pure da quanto ti attira. Guarda dei trailer corposi. Se ti ispira non pensarci due volte: prendilo che ti piacerà. Se poco ti ispira, lascia perdere che non è jrpg dal potenziale di piacere a coloro su cui non fa subito colpo.

ragazzi l ho finito oggi volevo sapere una cosa.una volta terminato come faccio ad andare avanti a livellare e fare le sub quest? nn ho più modo di tornare indietro

ragazzi l ho finito oggi volevo sapere una cosa.una volta terminato come faccio ad andare avanti a livellare e fare le sub quest? nn ho più modo di tornare indietro
Impossibile, su Nox Obscurus prima del boss finale ci sono 2 porte, quella a sinistra è un boss (un Drago nero, un pò resistente, ma niente di che, droppa un'oggetto importante), e la porta a Destra ti fa tornare all'inizio di Nox Obscurus, dove cè il tele trasporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro