PS4 Star Ocean 4: The Last Hope Remaster

• Autore discussione Autore discussione Akihito
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
merd* la parte in cui edge è depresso è da latte alle ginocchia... veramente lo avrei preso a badilate nelle palle!!!

faize inizia che mi stava un po' sulle palle, ma a lungo andare hai ragione, è forse il migliore... ovviamente dopo Meracle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png

cmq sarah per esempio, il personaggio più inutile di sempre (anche se contro i boss è fondamentale, ma vabbè...)... perchè?? PERCHE'??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

badilate anche per lei... XD
Vi dirò, Lymle la odiavo anche io, poi verso la fine mi è cominciata a stare simpatica, e comunque

il colpo di scena finale,

cioè che Faize è il boss finale
, sono rimasto sorpreso, io non me lo aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Me è messa li apposta per fa deprimere Edge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non è mica un caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appunto , il problema è che si nota. Non fanno niente per mascherare questa cosa. Cioè così a caso si ritrovano in quel luogo dove Edge decide di consegnare

la tecnologia della propria naveper salvare la terra del futuro(quando mi sembra che viene spiegato prima di questo fatto che si trovano in una terra passata ma parallela) causando la distruzione della stessa.
A me sembra un po' forzato

Appunto , il problema è che si nota. Non fanno niente per mascherare questa cosa. Cioè così a caso si ritrovano in quel luogo dove Edge decide di consegnare
la tecnologia della propria naveper salvare la terra del futuro(quando mi sembra che viene spiegato prima di questo fatto che si trovano in una terra passata ma parallela) causando la distruzione della stessa.
A me sembra un po' forzato
si è un pò forzato,

era meglio se facevano diversamente, del tipo che la chiave gli veniva rubata senza che loro se ne accorgessero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
, ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, fa niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il colpo di scena finale,

cioè che Faize è il boss finale
, sono rimasto sorpreso, io non me lo aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi ha fatto apprezzare ancora di più il personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sarah per esempio, il personaggio più inutile di sempre (anche se contro i boss è fondamentale, ma vabbè...)... perchè?? PERCHE'???
Ma è utilissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

La usavo anche io sempre, poi però il fatto che non ha l'abilità passiva di diminuire il tempo di lancio degli incantesimi mi ha forzato a lasciarla fuori party per i boss post game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma è utilissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngLa usavo anche io sempre, poi però il fatto che non ha l'abilità passiva di diminuire il tempo di lancio degli incantesimi mi ha forzato a lasciarla fuori party per i boss post game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
XD no ma per essere utile nei combattimenti è utile, è l'unica healer seria... in pratica è lei che mi ha fatto battere il boss finale... però ai fini della trama e dell'utilità come personaggio è zero!!! ogni 3 secondi dice 'non ho capito' 'sono un po' ritardata' 'non fate caso a me'... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ne approfitto per chiedere se qualcuno mi spiega il metodo per expare velocemente, cioè di creare la spada sintetizzando spille indicatrici e riso al curry... boh a me non viene...

XD no ma per essere utile nei combattimenti è utile, è l'unica healer seria... in pratica è lei che mi ha fatto battere il boss finale... però ai fini della trama e dell'utilità come personaggio è zero!!! ogni 3 secondi dice 'non ho capito' 'sono un po' ritardata' 'non fate caso a me'... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ne approfitto per chiedere se qualcuno mi spiega il metodo per expare velocemente, cioè di creare la spada sintetizzando spille indicatrici e riso al curry... boh a me non viene...
Che versione del gioco hai? perchè su PS3 hanno sistemato la sintetizzazione e su un'arma /accessorio vuoto è possibile mettere al massimo 2 fattori di EXP + ( cmq poco male, si è expa lo stesso molto);

Il metodo migliore IMHO è andare nella cava delle 7 stelle , settimo piano e continuare ad ammazzare i ladri metallici, danno veramente un quantitativo esagerato di exp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che versione del gioco hai? perchè su PS3 hanno sistemato la sintetizzazione e su un'arma /accessorio vuoto è possibile mettere al massimo 2 fattori di EXP + ( cmq poco male, si è expa lo stesso molto);Il metodo migliore IMHO è andare nella cava delle 7 stelle , settimo piano e continuare ad ammazzare i ladri metallici, danno veramente un quantitativo esagerato di exp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no vabbè la caverna devo ancora andarci... avevo letto che c'era un modo per potenziare un'arma in modo che ti desse l'80% in più di exp... vabbè ma non è un problema faccio io, metto il 20% ad ogni personaggio ed expo abbastanza... XD

no vabbè la caverna devo ancora andarci... avevo letto che c'era un modo per potenziare un'arma in modo che ti desse l'80% in più di exp... vabbè ma non è un problema faccio io, metto il 20% ad ogni personaggio ed expo abbastanza... XD
Ma che versione del gioco hai? perchè se hai la 360 puoi(io l'ho fatto), sulla PS3 no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma comunque ripeto, poco male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'importante è riempire la bonus board

sì scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quella ps3... d'altronde questo è il topic ps3... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sì scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quella ps3... d'altronde questo è il topic ps3... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e vabbeh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in alternativa, però sempre nella cava, al primo piano ci sono degli scheletri guerrieri, per l'inizio vanno bene anche quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e vabbeh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in alternativa, però sempre nella cava, al primo piano ci sono degli scheletri guerrieri, per l'inizio vanno bene anche quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sì ok, grazie! a dire il vero ora come ora non so neanche dove sia sta caverna... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sì ok, grazie! a dire il vero ora come ora non so neanche dove sia sta caverna... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh è il primo dungeon extra del post game, però ti serve il dark ring //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in alternativa potresti farti qualche battaglia al colosseo

Beh è il primo dungeon extra del post game, però ti serve il dark ring //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in alternativa potresti farti qualche battaglia al colosseo
ma infatti ero proprio lì al colosseo che facevo qualche battaglia e l'ho trovato... sono entrato ma mi hanno massacrato subito!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma infatti ero proprio lì al colosseo che facevo qualche battaglia e l'ho trovato... sono entrato ma mi hanno massacrato subito!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
all'inizoio dovresti combattere solo gli scheletri, dovresti abusare della skill ocarina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso solo da un paio di giorni, quindi non posso esprimermi pienamente, ma per adesso mi sembra un buon jrpg classic style. Ragazzi come longevità solo trama principale cpme stiamo messi?

se ti metti a fare tutta la roba secondaria (quest colosseo affinità tra i pg etc.) dura parecchio, la trama è abbastanza banale, non aspettarti chissà cosa. Il gameplay è la componente migliore del gioco

se ti metti a fare tutta la roba secondaria (quest colosseo affinità tra i pg etc.) dura parecchio, la trama è abbastanza banale, non aspettarti chissà cosa. Il gameplay è la componente migliore del gioco
Una 30ina di ore di trama ci sono oppure e breve?

Una 30ina di ore di trama ci sono oppure e breve?
Non ricordo il mio save quanto era, ma mi sa di più (40 forse), solo di trama.

Poi come contorno, ha un sacco di cose da fare, quindi è bello longevo

io sono a 85 ore... ovvio non solo di trama principale, però ho solo fatto qualche missioncina secondaria e mi sono perso un po' al colosseo... mi mancherebbe ancora un sacco di roba da fare (nonchè ancora di far salire di 170 livelli i pg... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif): la longevità è ottima!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro