PS4 Star Ocean 4: The Last Hope Remaster

• Autore discussione Autore discussione Akihito
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ne dubito fortemente.
perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rimangono Tri-Ace e SQ-EX, da quanto non fanno un gioco decente queste due case? XD

(Ovviamente togliamo i jrpg saltuari di case che sviluppano principalmente altro XD)

Si ma il discorso non è c'era o non c'era. Il discorso è che durante lo sviluppo sai quante cose vengono eliminate perchè ritenute inutile o insoddisfacenti. E io non ce li spendo 40 o 50 euro per avere lo stesso gioco con in aggiunta gli scarti dello sviluppo della versione 360. No, thanks.
Si lo so benissimo, ma è per dimostrarti che Patty era nel concept originale di ToV e l'hanno reinserita nella versione PS3... non è un'aggiunta ad cazzum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"State bboni" cit.

Non ne vale la pena... farsi venire il fegato marcio per ste cose.

Tanto di tutta questa storia la cosa più triste è che, a prescindere dalla console (almeno quelle in HD), il genere sta attraversando il suo peggior periodo.

Speriamo che nei prossimi anni, magari con l'abbassarsi dei costi di sviluppo, ci sia una ripresa... prima o poi uscirà un degno esponente del genere.

Da appassionati è questa la cosa su cui bisognerebbe riflettere!

1) Semplicemente non capisco cosa diavolo ci trovi da ridere quando si fa un discorso "serio".2) Questo discorso da quindicenne fallo ad un quindicenne.

3) No vabbè, te leggi quello che vuoi leggere. Allora lo fai apposta oppure hai le paranoie.

4) Che figata di vendite doppie o triple. 8k console a settimana. Grandioso.
Sei una delusione totale! Due volte su tre (con tutti) tiri in ballo sta questione del quindicenne... hai complessi di anzianità?

Sul punto 4 non vantavo le vendite PS3... ti chiedevo COME MAI vendesse di più dato il parco titoli inferiore e il "non-legame" dei giappi alla console (come tu affermavi).

Sul 3: quali paranoie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Hai ripetuto anche nel post successivo che Vesperia PS3 avrà lo scarto della roba 360...

Se qualche sorrisetto in più come l asd ti disturba risulta evidente chi fra noi sia il quindicenne. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le mie risposte ai tuoi post in questo topic si concludono qui!

perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRimangono Tri-Ace e SQ-EX, da quanto non fanno un gioco decente queste due case? XD

(Ovviamente togliamo i jrpg saltuari di case che sviluppano principalmente altro XD)
Perchè Microsoft quando vuole firma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se magari si svegliassero su Atlus e compagnia sarebbe anche grandioso.

Si lo so benissimo, ma è per dimostrarti che Patty era nel concept originale di ToV e l'hanno reinserita nella versione PS3... non è un'aggiunta ad cazzum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ho capito, ma infatti le nuove versioni servono il 90% delle volte anche per provare le strade che hanno preferito non fare sull'altra console. NOn è che adesso Vesperia su PS3 sia meglio perchè ha di più.

Comunque Deidara sulla questione prezzo:

http://www.shopto.net/SEARCH/HTML/CATEGORY/WEEKLY%20SPECIAL

Perchè ci vuole supporto software. PSP è arrivata si con la slim, ma ha avuto un parco titoli da paura, superiore pure al DS.
La psp ha cominciato a macinare vendite con l'uscita della 2000 con insieme MH...se la slim ps3 uscirà a natale con FFXIII potrebbe succedere quanto successo con psp:sisi:

La psp ha cominciato a macinare vendite con l'uscita della 2000 con insieme MH...se la slim ps3 uscirà a natale con FFXIII potrebbe succedere quanto successo con psp:sisi:
Può darsi, ma a parte che si tratta di due mercati differenti c'è da considerare che Final Fantasy storicamente non è un titolo che ti dura chissà per quanto tempo in classifica. Ci vorrebbe una ripartizione della line-up come Sony ha fatto ottimamente nel periodo Febbraio-Aprile di quest'anno. Magari piazzando Yakuza 4 in mezzo tra FF XIII e Versus. Ma dipende quando quest'ultimo sia destinato ad uscire.

Mi sa che è un pò tardino, a meno che questa generazione non duri 10 anni...

E poi, anche se fosse, il mercato Giapponese ormai è una cacata di mosca in confronto ad USA ed EU.

Mi sa che è un pò tardino, a meno che questa generazione non duri 10 anni...E poi, anche se fosse, il mercato Giapponese ormai è una cacata di mosca in confronto ad USA ed EU.
Ecco e anche questo è vero.

Penso che a partire dalla prossima generazione anche le SH guarderanno al mercato con l'occhio nuovo.

Un occhio che a me non piace affatto, per quanto ami i giochi occidentali, adesso c'è fin troppo occidentalizzazione.

Guardate cosa è diventato Front Mission.

Perchè Microsoft quando vuole firma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se magari si svegliassero su Atlus e compagnia sarebbe anche grandioso.
Non penso Atlus svilupperà in esclusiva MS (o almeno nn esclusiva eterna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Quanto al pagamento mi sembra che sia stato fatto solo con serie di grande successo, mi dispiace ma nn ce la vedo proprio la MS a dare un assegno gigante alla NIS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non penso Atlus svilupperà in esclusiva MS (o almeno nn esclusiva eterna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Quanto al pagamento mi sembra che sia stato fatto solo con serie di grande successo, mi dispiace ma nn ce la vedo proprio la MS a dare un assegno gigante alla NIS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
O a finanziare nuovi IP.

Boh boh, vedremo. :morristend:

Ecco e anche questo è vero.
Penso che a partire dalla prossima generazione anche le SH guarderanno al mercato con l'occhio nuovo.

Un occhio che a me non piace affatto, per quanto ami i giochi occidentali, adesso c'è fin troppo occidentalizzazione.

Guardate cosa è diventato Front Mission.
L'ho scritto anche nel tuo topic su Wild Arms: guardate che l'acquisizione di Eidos da parte di Square è un segnale mica da ridere secondo me...

L'ho scritto anche nel tuo topic su Wild Arms: guardate che l'acquisizione di Eidos da parte di Square è un segnale mica da ridere secondo me...
Un titolo Square Enix di quest'anno:

Batman: Arkham Asylum.

:icebad:

Mi sa che è un pò tardino, a meno che questa generazione non duri 10 anni...E poi, anche se fosse, il mercato Giapponese ormai è una cacata di mosca in confronto ad USA ed EU.
E tutto da vedere se è tardi o meno...e comunque sony ha promesso più e più volte che ps3 durerà molto e anche le SH hanno pronosticato che la generazione, in generale, durerà molto...una nuova generazione a breve avrebbe poco senso perchè le SH si ritroverebbero nuovamente in difficoltà con costi di sviluppo nn alla portata...già sono alti ora ci mancherebbe una nuova generazione che li rialzi di nuovo:asd:.

Secondo me l'obiettivo di Square è diventare la nuova Capcom... o per lo meno seguirne le orme.
La nuova Capcom è proprio un bell'obbiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo Wada cmq la square vuole portare la gioia nel mondo coi suoi giochi fantastici :/

La nuova Capcom è proprio un bell'obbiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo Wada cmq la square vuole portare la gioia nel mondo coi suoi giochi fantastici :/
teletubbies.jpg

Veramente Square Enix allora dice semplicemente: "E' stato un errore non è prevista alcuna versione Playstation 3".

Square Enix reps told Kotaku "We cannot comment on a PS3 release at this time."

Sarei proprio curioso di sapere dove la metteresti in uscita, adesso Square Enix ha ben altro a cui pensare non ad una scrauso porting che venderà anche meno dell'originale perchè ha fatto il suo tempo, i giapponesi lo hanno giocato (perchè te credi che il fatto che su 360 sia stato limitante? Per niente. Scroccum, prestiti, acquisti usa e getta di Xbox 360 e cosi via).
Non so dove/come lo metterei in uscita, non sto a vedere i listini. tuttavia così come hanno dato spazio ad altre saghe

"nate" su 360 non vedo come questo SO4 a priori non possa essere ritenuto un prodotto profittabile su PS3.

Anche perchè la saga di Star Ocean non è mica Final Fantasy se riuscirà ad eguagliare i numeri della versione 360 in Giappone sarà già assai.
Con una base installata 3 volte superiore secondo me qualche possibilità c'è in giappone.

Piuttosto Square Enix pensasse a fare un seguito se proprio vuole portare uno Star Ocean su Ps3 (anche se non lo ha mai lasciato intendere, sono i fan Sony che alimentano le voci).
Del resto, come detto, non avrebbe spazio. Te speri che arriverà 2010 PAL, ma cosi dovrebbe uscire nel 2009 in Giappone.

Contro Final Fantasy? Guarda che non ci sono le scimmie di Sony li dentro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire, GAMEFLY ha un già precendeti per LEAKS del genere,

Square Enix ha commentato per Kotaku come ti ho quotato, poi è ovvio, il tutto è ancora un rumor

fino all'annuncio ufficiale, però ci sono delle basi per credere alla sua fondatezza.

FFXIII arriva PAL estate prossima se dice tutto bene, direi che c'è un bel pò di spazio no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro